Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 27/2/2015, 17:04     +1   -1




^ condivido in pieno. c'è un regolamento e va applicato. mi dispiace, ma non me ne sbatte un cazzo del parma....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/2/2015, 21:37     +1   -1




non e' il parma a dover sparire ma tutta la federazione e i burattini che ci stanno all'interno che stanno ridicolizzando un paese intero come se i politici non ne avessero fatte abbastanza per renderci quello che siamo oggi
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 27/2/2015, 21:45     +1   -1




^ condivido. ma sta tiritera ha stancato: o si gioca o si ritirano.... stiamo rasentando il ridicolo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/2/2015, 22:05     +1   -1




^^il ridicolo lo abbiamo superato ..lo hanno fatta diventare una barzelletta anche quegli imbecilli di striscia ..ma si renderanno conto che non e' solo una questione di calcio e di calciatori ma che in una soceta' di calcio ci stanno anche quelli dietro le quinte che non guadagnano i milioni ?? dietro alla squadra c'e' un mondo ma pare che non se ne accorga nessuno ..pensano solo al titolo sportivo e di quelli che stanno sotto i riflettori che poi sono quelli messi alla menopeggio ..a tutto ci deve essere un limite ma proprio io non riesco a vederlo

e' come una ditta che va a picco pensate a quante persone sono coinvolte a partire dai piani alti fino all'ultimo inserviente ..chi pensate se la passi peggio in questa scala gerarchica che parte dall'immobile la presidenza i dirigenti i sottoposti gli operai fino a quelli delle pulizie ?? fanculo il calcio e fanculo i calciatori anche se non hanno colpe ma c'e' chi davvero sta nuotando nella merda quella vera da mesi e che non hanno un conto in banca pieno di zeri che li tiene a galla ..sono famiglie ne piu' ne meno come le nostre modeste che fanno del loro lavoro per vivere e che tra le gambe non hanno un pallone
 
Top
_____________
view post Posted on 28/2/2015, 15:53     +1   -1




Ma io non capisco, scusate.

Perché Taci e Manenti perché hanno acquistato il Parma se tanto non avevano i soldi?

Cioè non credo sia pubblicità dal momento che Taci non si è mai visto, Manenti si sta facendo schiaffeggiare. Quindi perchè?
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/3/2015, 17:36     +1   -1




speriamo che il napoli vinca stasera, in modo da mettere ancora più pressione ai riommers
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/3/2015, 19:28     +1   -1




^speriamo di no invece, con le spalle al muro la Roma rischia di essere ancora più pericolosa.
2 parole 2 sulla vicenda Parma. Innanzitutto dimostra che sto paese è profondamente malato e che ormai siamo una barzelletta a tutti gli effetti.
in secondo, fossimo un paese serio i vertici di Lega e FIGC non comincerebbero la settimana ma già oggi si dimettetebbero.
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 20:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Che mossa da dilettante da parte di Montella sul cambio di Vargas quando a terra aveva Tomovic mezzo morto..bah
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/3/2015, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/3/2015, 19:28) 
^speriamo di no invece, con le spalle al muro la Roma rischia di essere ancora più pericolosa.
.

io penso proprio il contrario. per me sono una squadra che non regge troppa pressione...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/3/2015, 20:46     +1   -1




Vabbè normale che l'inter prima o poi si sarebbe fermata dopo tutte quelle vittorie consecutive. Ma almeno rispetto al Milan, l'Inter ha nettamente più possibilità di andare in El. Cesena che inizia ad avere una media punti interessante. Non da retrocessione. Quei coglioni dei friuliani solo con noi fecero i fenomeni.

CITAZIONE (Al_Juve @ 1/3/2015, 20:41) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/3/2015, 19:28) 
^speriamo di no invece, con le spalle al muro la Roma rischia di essere ancora più pericolosa.
.

io penso proprio il contrario. per me sono una squadra che non regge troppa pressione...

Sicuramente sono un gruppo molto umorale. Questo può essere un bene se domani non perdiamo punti. Un male se perdiamo perché potrebbero ritrovare entusiasmo e fiducia.
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 23:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Alla fine hanno fatto felice Al :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/3/2015, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/3/2015, 23:19) 
Alla fine hanno fatto felice Al :ghgh:

esatto :ghgh: squadra inutile!!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/3/2015, 09:16     +1   -1




Certo che il Torino ultimamente ha una media punti spaventosa :eek:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/3/2015, 09:56     +1   -1




^ nelle ultime 5 ha fatto 11 punti, come noi :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/3/2015, 11:12     +1   -1




Certo che a Napoli son proprio fessi.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/3/2015, 20:46) 
Ma almeno rispetto al Milan, l'Inter ha nettamente più possibilità di andare in El.

Ne hanno pochissime pure loro, però. Che poi come rosa l'Inter secondo me è superiore sia a Lazio che a Fiorentina, soprattutto dopo il mercato invernale, quindi se non riuscissero ad arrivare in EL sarebbe un fallimento totale.
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19638 views
  Share