Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 7/8/2014, 16:31     +1   -1




Massimo rispetto per Osvaldo, presentandosi alle merde ha detto "la squadra che mi è rimasta nel cuore è l'Espanyol, con la Juve. Alla Juve ho vinto uno scudetto e sono stato bene, rifarei la stessa scelta".

:.allah:
 
Top
Csandro
view post Posted on 7/8/2014, 16:36     +1   -1




Bravo Osvaldo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/8/2014, 23:12     +1   -1




dimostrazione di carattere e di cuore ..non sputa nel piatto in cui ha mangiato ..tanto di cappello ..va di rado di questi tempi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/8/2014, 19:55     +1   -1




Le Merde hanno perso 1-3 contro l'Eintracht e la Roma ha vinto 5-0 contro l'Eltendorf (austriaci)
 
Top
Tirzan
view post Posted on 11/8/2014, 10:52     +1   -1




Marko Marin alla Fiorentina!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/8/2014, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Tirzan @ 11/8/2014, 11:52) 
Marko Marin alla Fiorentina!

e si a noi faceva schifo come affellay ...ma vaff..maro
 
Top
muni79
view post Posted on 29/8/2014, 12:04     +1   -1




Napoli nel caos: gelo Benitez-De Laurentiis ed incognita Higuain



La notte di Bilbao ha lasciato profondi segni sull'ossatura del secondo Napoli di Rafa Benitez, una creatura che lo spagnolo avrebbe voluto già compiuta ma che in realtà mostra ancora gravi ritardi. I motivi principale? Secondo l'ex manager del Liverpool tutti imputabili ad un mercato estremamente deludente che ha portato solo tre nomi non di primo piano, costringendolo a riproporre il già bocciato Gargano nella doppia sfida della morte con l'athletic. Da qui il "grande gelo", come lo definisce il "Corriere della Sera", con Aurelio De Laurentiis, il presidente che ama ponderare a lungo ogni acquisto, avallandolo solo se tutti i parametri gli sono graditi. Questo però ha generato settimane di ritardo rispetto ai piani di Benitez ed una rosa incompleta, che ha costretto lo spagnolo a schierare contro i baschi due formazioni assai lontane da quelle che avrebbe sperato.

Ad aggiungere ulteriore incertezza e negatività ad un ambiente depresso, il malcontento di Gonzalo Higuain, già profeticamente scuro in volto dopo il pareggio del "San Paolo". L'argentino rimarrà ma senza Champions, lo farà tutt'altro che volentieri.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2014, 19:15     +1   -1




ue io lo avevo solo sognato non centro nulla ...e cmq la viola ha venduto roncaglia che al primo anno viola ha fatto bene anche come score poi accontonato per chissa' quale motivo ora leggo venduto o regalato quasi ...mi rifaccio la stessa domanda sopra ..ma a noi faceva schifo per non provarci nemmeno ??

Genoa-Roncaglia, tutto fatto. Domani visite e firma
Pubblicato il: 28 Ago 2014
Autore: Redazione Fiorentina.it


Napoli-Fiorentina 0-1, 23-03-2014 RoncagliaSecondo quanto riporta Sky, l'affare tra il Genoa e la Fiorentina per il trasferimento in Liguria di Facundo Roncaglia è praticamente già fatto. Il giocatore, riporta l'emittente satellitare, già in serata raggiungerà Genova per discutere gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto. Domani visite mediche e firma sul contratto. Il trasferimento avverrà sulla base del prestito con diritto di riscatto.

FIORNENTINA.IT
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 20:17     +1   -1




Nainggolan dopo i festeggiamenti per il gol poteva anche dire grazie a Brillante eh..che maleducato :ghgh:
 
Top
fox1990
view post Posted on 30/8/2014, 21:35     +1   -1




Ma sbaglio o Garcia si sta mettendo a fare i cori? :eek: :bah:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 21:41     +1   -1




^Si l'ho visto che faceva alè alè alè ahaha :ghgh: comunque so forti pure quest'anno, ma non ci stavano dubbi
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 21:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/8/2014, 22:41) 
^Si l'ho visto che faceva alè alè alè ahaha :ghgh: comunque so forti pure quest'anno, ma non ci stavano dubbi

E molto fortunati, al contrario nostro...
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 30/8/2014, 21:48     +1   -1




una curiosità:
ma la riommers come mai non ha sponsor sulla maglia? scelta societaria o non se la incula nessuno, nonostante le 6 partite sicure in champions???
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2014, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/8/2014, 22:41) 
^Si l'ho visto che faceva alè alè alè ahaha :ghgh: comunque so forti pure quest'anno, ma non ci stavano dubbi

vabbè che è la prima partita ecc ecc, ma sai che a me la loro manovra piaceva più l'anno scorso...e iturbe mi ha fatto cagare :D
 
Top
Federico95
view post Posted on 30/8/2014, 22:38     +1   -1




L'ho vista solo a tratti ma ho visto una bella Roma, anche se la Fiorentina mi è sembrata praticamente nulla :sisi:
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19646 views
  Share