Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2014, 16:46     +1   -1




#LePartenzeDiAllegri ?

:ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/7/2014, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 25/7/2014, 12:05) 
Sabatini su Yedlin, terzino molto interessante

Questo è tanta roba. Chiaramente oggi non è pronto per la serie A, ma tra 2 anni rischia di spaccà tanti culi. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2014, 08:58     +1   -1




Aggiornamento sulle amichevoli estive precampionato:

Roma 1-0 Real Madrid. Gol di Totti

Man Utd 0-0 Merde. Ai rigori hanno vinto gli inglesi 5-3
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/8/2014, 08:27     +1   -1




Roma, Garcia: "La Juve resta la favorita"



C_29_articolo_1043213_upiImgPrincipaleOriz


Tutti danno la Roma come la grande favorita per lo scudetto, ma Rudi Garcia frena. "Dopo il campionato da record dello scorso anno dobbiamo essere ambiziosi, puntare in alto, ma la Juventus ha vinto tre campionati di fila, ha preso Evra e Morata, mi sembra difficile trattarla come outsider. I favoriti restano sempre loro, ma noi faremo di tutto per lottare con loro e proveremo a finire più in alto possibile", ha detto l'allenatore giallorosso.

A preoccupare i tifosi della Roma, però, è il caso Benatia. "Benatia darà il 100%. E' un professionista esemplare. Lo abbiamo visto nelle ultime partite, per me non ci sono problemi. Spero che tra poco ci sarà la possibilità di parlare con voi e di esprimersi. La miglior cosa di avere un avviso su una persona solo le sue parole. Aspettate che arrivi questo giorno", la sua spiegazione. Sulla vicenda Gervinho: ""Per Gervinho c'è stato questo problema, ma non è il solo: ci sono stati casi simili anche per altri grandi club. Abbiamo comunque lasciato a Trigoria un preparatore atletico e un fisioterapista per farlo lavorare assieme a Torosidis, si sta allenando molto bene". La partita contro l'Inter sarà un gustoso antipasto di Serie A e lo stesso Garcia è contento di giocarla, per diversi motivi. "Sembra che l'Inter giocherà con una difesa a tre più un regista, un approccio che mi piace, mi piace giocare con squadre che hanno un modulo diverso - ha spiegato - . E' il momento di lavorare sul piano difensivo e anche sul piano offensivo, per contrastare questo modulo. Con il Manchester non abbiamo sofferto sul piano tattico, non siamo mai andati fuori posizione. Dopo però abbiamo preso dei bei gol, fatti da grandi campioni, ma mi aspetto lo stesso atteggiamento: saper rispondere alle difficoltà, trovare la chiave e provare a vincere la partita. Sulla gar di domani vorrei dire che sarà un piacere ritrovare Dodò. E' un ragazzo d'oro, spero che quest'anno giochi di più. Il loro modulo è anche adatto alle sue caratteristiche". Impossibile, poi, non parlare le polemiche che stanno attanagliando il calcio italiano. "Dobbiamo lottare contro il razzismo nel calcio e l'esempio deve venire anche dai dirigenti, mi sembra ovvio. Dobbiamo lottare contro il razzismo in tutti i modi", ha concluso.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2014, 10:47     +1   -1




il solito paraculo ..lo sa anche lui che la sua roma e' piu' che pronta a strappare lo scudo dalle nostre maglie e ancor di piu' dopo aver perso il suo condottiero ...o quest'anno o mai piu' caro garcia ..e occhio alla Champions puo' esserti fatale se non la sai preparare a dovere ...energie fisiche e mentali se non gestite al meglio rischi l'annata fallimentare pur avendo fatto un mercato eccellente e avendo rinforzato una rosa gia ampiamente competitiva per il campionato ..anche se come struttura li vedo meglio affrontare l'europa che non il campionato
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/8/2014, 23:09     +1   -1




Nella Guin. Cup le Merde hanno vinto 2-0 sulla Roma, gol di Vidic e Nagatomo

Il Milan continua a perdere, 2-0 per il Liverpool

Edited by MattyRibasDaCunha - 3/8/2014, 08:40
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 12:39     +1   -1




Comunque, a prescindere da 'ste amichevoli estive che valgono zero, per me l'Inter sarà la sorpresa nella parte alta della classifica (non nel senso di scudetto, ovviamente, ma nel senso di qualificazione alla CL). :sisi:
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 3/8/2014, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/8/2014, 13:39) 
Comunque, a prescindere da 'ste amichevoli estive che valgono zero, per me l'Inter sarà la sorpresa nella parte alta della classifica (non nel senso di scudetto, ovviamente, ma nel senso di qualificazione alla CL). :sisi:

Secondo me invece Mazzarri l'anno prossimo si becca il primo esonero della carriera.

Ah, e le prime posizioni saranno di nuovo occupate da Juve, Napoli e Roma :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 13:04     +1   -1




^ Per me l'esonero se lo becca Benitez. E non lo dico per tirarla, eh. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2014, 13:05     +1   -1




Io dico che vince il Napoli lo scudetto.

#NapoliCampioneDItalia.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 13:07     +1   -1




^ Con quella fase difensiva il Napoli lo scudo non lo vince nemmeno se le altre si suicidano.
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 4/8/2014, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/8/2014, 14:04) 
^ Per me l'esonero se lo becca Benitez. E non lo dico per tirarla, eh. :ghgh:

Oddio e perchè mai?! :ghgh:
Mi sembra stia facendo un ottimo lavoro :sisi:

CITAZIONE (DesmondHume @ 3/8/2014, 14:07) 
^ Con quella fase difensiva il Napoli lo scudo non lo vince nemmeno se le altre si suicidano.

Questo però è vero :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/8/2014, 08:04     +1   +1   -1




Intanto pare che oltre a Osvaldo l'Inter abbia preso pure Gary Medel. E io proprio non riesco a farmelo stare antipatico...... :ghgh:

BuPJkY8IAAEvzVW

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/8/2014, 08:12     +1   -1




AAHAHAA sarebbe il massimo se fosse la foto del suo atterraggio a Malpensa :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 11:13     +1   -1




la griglia di partenza e' la classifica finale dello scorso anno ma forse i valori in campo si sono avvicinati e fino alla fine saranno almeno 4 a giocarsela ..con noi ...roma fiorentina milano 2 napoli ....non in questo ordine

forse chi davvero ha fatto un salto in avanti rispetto lo scorso anno e' prorpio milano 2
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19644 views
  Share