Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 20/10/2014, 18:16 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/10/2014, 11:25)
Troppi gol subiti, subiscono più di un gol a partita, squadre come Napoli e Inter non possono pensare di poter lottare per i primi due posti, poi al Napoli adesso mancano i gol di Higuain. Fortunati che Callejon sta vivendo un buonissimo momento di forma e fortuna.
L'Inter non è una brutta squadra, ieri giocò bene, ma la qualità è decisamente bassa, li l'unico top è Kovacic e l'attaccante che più mi piace al momento che risponde al nome di Icardi, bomber che ci servirebbe tantissimo.

Callejon non sta vivendo nessun periodo positivo, sta solo facendo quello che sa fare e purtroppo lo sa fare troppo bene :sisi:
mi è sempre piaciuto questo ragazzo e da quando è arrivato al Napoli a fatto vedere cose davvero spettacolari grazie allo spazio che è riscito a ritagliarsi, cosa che non ha fatto al Real. Continuo a pensare che al real sono un branco di idioti e fanno mercato solo per farsi pubblicità perchè uno come questo anche se non può gicoare da titolare lo metti in panca e lo usi come un jolly pronto per tutte le occasioni ^-^

Comunque per il fatto dei goal subiti basta vedere il mercato che entrambe le squadre hanno fatto in difesa per avere una spiegazione della mole dei goal subiti. Il napoli non ha voluto riprendersi Reina dopo le continue sviolinate che il giocatore ha fatto e continua a fare e Koulibaly è tutto fuorche un calciatore xDDD invece l'inter ha fatto lo stesso mercato nostro in difesa e cioè si è accontentata degli scarti delle altre squadre.
Per quando mi riguarda l'inter non quest'anno sarà fortuna se si piazza per l'europa league visto la concorrenza di squadre come lo stesso napoli che sta messo meglio in attacco (sempre se si decidono a vendere Higuain: ora ci sono dei pazzi che lo comprano a 60 milioni, poi se capiscono che è un scarpone atomico dovranno tenerselo fino alla scadenza di contratto cercando di valoorizzarlo il più possibile), il milan, la lazio, la Sampdoria (che secondo me sarà la verà sopresa di quest'anno e potrebbe puntare anche a i preliminare della Champions), l'udinese che con Stramaccioni sembra una squadra nuova, la fiorentina che secondo me ancora non ingrana perchè con la campagna acquisti che ha fatto non può fare quei risultati.

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/10/2014, 18:31) 
farei carte false per avere callejon in squadra

:.ok.: :.ok.: :.ok.: lui, mertens e hamsyk una trequarti a bassa costo e molto efface (hamsyk secondo me ritorna quello di un tempo se benitez lo lascia stare visto che me lo sta rovinando :uhhh: )
 
Contacts Contacts  Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19649 views
  Share