Coppa Italia 2015/2016., Il torneo per club esclusivamente dedicato alle squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 5/3/2015, 18:28     +1   -1




e gabbiadini ci mette ancora lo zampino di nuovo ...con lui il napoli ha fatto un ulteriore salto di qualtia' ..certo che callejon e' sparito dai radar ..un pensierino per il prox anno io ce lo farei ..cmq un'altra finale juve napoli ..che palle
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/3/2015, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/3/2015, 18:28) 
e gabbiadini ci mette ancora lo zampino di nuovo ...con lui il napoli ha fatto un ulteriore salto di qualtia' ..certo che callejon e' sparito dai radar ..un pensierino per il prox anno io ce lo farei ..cmq un'altra finale juve napoli ..che palle

ragazzi basta parlare di gabbia, ve lo chiedo per favore :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: ogni volte mi viene il magone
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/3/2015, 18:39     +1   -1




^^chiedo venia ..e mi unisco al coro :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/3/2015, 18:42     +1   -1




Hanno sbagliato valutazione su Gabbiadini. Punto. Era palese che fosse un giocatore di un certo livello. La Juve non ci ha creduto. Capita.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/3/2015, 18:47     +1   -1




come si fa a sbagliare valutazione su gabbiadini comeeeeeeeeeeeeeee si fa ???
 
Top
Manny80
view post Posted on 8/4/2015, 21:42     +1   -1




E sarà finale Lazio - Juve!!!
 
Top
Juve-32
view post Posted on 8/4/2015, 21:43     +1   +1   -1




i1eFqYF

:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/4/2015, 21:46     +1   -1




Sarà una gran partita contro questa Lazio ad alti livelli.
Comunque ora voglio vede se Sancio Panza farà una delle sue sceneggiate riguardo il gol viziato da un fuorigioco di Klose se non sbaglio..ci può stare?
 
Top
Juve-32
view post Posted on 8/4/2015, 21:52     +1   +1   -1




^ Eheh, quando perdono finché non parla lui non mi levo dalla TV per farmi due risate :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Questa Lazio è forte, sicuramente di più di questo Napoli, ma mi risolleva il pensiero e la mia anima di aver evitato due finali (coppa Italia e Supercoppa Italiana) contro quegli esaltati e buffoni del cazzo, meglio giocarmi due finali contro una squadra più forte, che giocare contro a quegli animali con tutto il rispetto per gli animali, e ci includo dentro oltre ai tifosi anche quella merda di presidente e quel panzone ubriacone di allenatore che si lamenta solo contro la Juventus!
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 8/4/2015, 22:06     +1   +1   -1




se la lazio dovesse completare il sorpasso in campionato, ci sarà una vendita triplicata di malox e antidepressivi a roma e dintorni
 
Top
Manny80
view post Posted on 8/4/2015, 22:09     +1   -1




Sarà una finale più dura con la Lazio, ma almeno giocheremo con avversari seri, non contro dei pagliacci piagnoni!!
 
Top
Juve-32
view post Posted on 8/4/2015, 22:15     +1   -1




Molto meglio così, loro sanno perdere e si presentano alla premiazione... Poi stanno dando il massimo in campionato per chiudere bene e stanno sprecando il massimo delle energie, noi possiamo giocare con più calma (tranne per le partite di Champions ovviamente) e quindi arrivare meglio a Giugno.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 00:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sto iniziando a leggere di eventuali problemi con i vari impegni delle rispettive Nazionali a giugno in concomitanza con la finale di coppa Italia o di altra coppa che non nomino neppure, allora lo dico da oggi, a me delle Nazionali soprattutto in occasione di partite importanti come una finale non me ne può fregare una beata minkia, che non si azzardino proprio a privarci di un solo giocatore in quel periodo perché succede il finimondo, andate a cagare voi e le Nazionali, i calciatori li pagano i club e non le Nazionali!!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/4/2015, 08:30     +1   -1




Lazio più forte del Napoli, ma son contento di aver evitato almeno stavolta i ciucci in finali del genere.
La Lazio si chiama Felipe Anderson, ieri appena è stato spostato di fascia ha cambiato la gara.
Noi dobbiamo cercare di presentarci al meglio e possibilmente senza infortunati!!!

 
Top
154 replies since 21/6/2014, 18:35   2020 views
  Share