Champions League 2015/2016., Il torneo per club più bello e importante del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
fox1990
view post Posted on 19/8/2014, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/8/2014, 22:39) 
Finita 1-1.
Pareggio che va strettissimo al Napoli, prima Callejon si mangia un occasione d'oro, poi Micio inspiegabilmente più o meno ad altezza dischetto del rigore invece di tirare la passa al compagno esterno e infine Higuain su un grande assist di Mertens riesce a tirarla in bocca al portiere..mah, la vedo dura in Spagna.

P.s. mi tocca ripeterlo, quel Culobaly come può giocare titolare in una partita cosi importante? E' impresentabile :|:

ahahah comunque è vero da metà secondo tempo praticamente è successo di tutto tra cose inspiegabili tra il passaggio di Michu al difensore dell atletico Bilbao che si sposta e fa quasi segnare Higuain :ghgh:
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 20/8/2014, 01:03     +1   -1




Lo dicevo io che che questa partita era insidiosissima, e questo pareggio complica ancor di più le cose in vista del ritorno.

Ad oggi 75% Bilbao e 25% Napoli :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 12:45     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Ho appena visto lo schema a inizio del match del Besiktas ieri sera con Demba Ba..GENIALE!

Video
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/8/2014, 17:00     +1   -1




Come previsto, il Bilbao è un osso duro per il Napoli. :sisi:

Non so se sperare nella loro eliminazione (avrebbe effetti positivi sul nostro fatturato) o meno (per il ranking). :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/8/2014, 13:45)
Ho appena visto lo schema a inizio del match del Besiktas ieri sera con Demba Ba..GENIALE!

Video

e stava anche per entrare con il portiere totalmente fuori ma di testa XDDDD

CITAZIONE (DesmondHume @ 20/8/2014, 18:00) 
Come previsto, il Bilbao è un osso duro per il Napoli. :sisi:

Non so se sperare nella loro eliminazione (avrebbe effetti positivi sul nostro fatturato) o meno (per il ranking). :ghgh:

Io spero sempre nell'eliminazione del Napoli XDDDD Comunque se riprende la stessa linea dell'anno scorso è praticamente gia fuori visto che non ne ha beccato una fuori casa in Europa l'anno scorso :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 08:32     +1   -1




^ E aggiungiamo alle scuse per tifare contro il Napoli: se vengono eliminati diventa statisticamente meno probabile per noi pescare il Liverpool dalla terza fascia. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 08:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


In ogni caso ci sono lati positivi e negativi..ma a quanto pare quelli positivi sono di più con la sconfitta del Napoli :ghgh: certo è che vedere solo due squadre italiane in Champions sarebbe veramente triste, rischia di diventare un abitudine.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 09:06     +1   -1




^ Triste, ma una naturale conseguenza. Non è che si può gestire il calcio italiano in modo, ad esser buoni, dilettantesco (verrebbe da dire criminogeno) e poi sorprendersi del calo della qualità delle squadre italiane. :sisi:

Poi va bè, va detto che col sorteggio il Napoli ha avuto proprio sfiga. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2014, 09:24     +1   -1




aagiungiamoci che se il napoli non si dovesse qualificare gli introiti tv verrebbero spalmati solo tra noi e roma ...non noccioline .cmq non tifero' mai napoli e milano 1-2 in europa ..maiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 21/8/2014, 15:31     +1   -1




io devo ancora capire come facciano a tenere fuori Mertens (mezzo fenomeno) per far giocare giovinco 2 la vendetta...ora chiamo Giacobbo
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 22:16     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Secondo me l'ha fatto proprio di proposito come è successo altre volte. Quando il belga entra dalla panchina è nettamente più devastante di quando parte da titolare
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 12:05     +1   -1




mertens giocherebbe titolare ovunque e solo nel napoli gli si puo' preferire seba 2 ovvero insigne che credo abbia scritto la parola fine a napoli ..hamsik mertens callejon higuain in pochi hanno qualita' e quantita' come benitez a disposizione ..ora de guzman non so se verra' inserito subito ma e' buono pure lui e Jorginho non lo ho dimenticato
 
Top
Skip67
view post Posted on 22/8/2014, 12:39     +1   -1




Il Napoli ha gli elementi e il gioco per andare a vincere a Bilbao. Non sarà facile, ma possono farcela. Comunque non tiferò neanche io Napoli e Milano, mai e poi mai
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/8/2014, 23:16) 
^Secondo me l'ha fatto proprio di proposito come è successo altre volte. Quando il belga entra dalla panchina è nettamente più devastante di quando parte da titolare

:.quoto: :.quoto: :.ok.: :.ok.:

Mertens non ha mai avuto i 90 minuti e non riesco a capire il perchè, inizia sempre la partita come Messi e se fa tutti i 90 minuti ti ritrovi con Ogbonna 2 in campo che guarda la palla e ti chiede che cos'è :ghgh: :ghgh: Quindi Mertens messo dal secondo tempo diventa praticamente una macchina da guerra indistruttibile
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 20:15     +1   -1




be io uno come lui non lo lascerei mai in panca se ho insigne in campo

mi aspettavo dall'arsenal ben altra prestazione invece quasi ha rischiato l'osso del collo ...va be he ancora i tre tenori la davanti non hanno giocato ..pero' mi aspettavo ben altro ...quando scenderanno in campo Sanchez ozil walcoot ci sara' da divertirsi
 
Top
1043 replies since 21/6/2014, 18:33   9762 views
  Share