Champions League 2015/2016., Il torneo per club più bello e importante del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 13/8/2014, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Csandro @ 13/8/2014, 14:44) 
Comunque Ancelotti sta facendo un lavoro eccezionale

Un mostro da coppe europee Ancellotti, inutile negarlo.
Grandissimo allenatore.
Quanto cazzo ha vinto? :ghgh:
Pensare che i nostri minchioni ultras lo offendevano pure :uhhh:
 
Top
Csandro
view post Posted on 13/8/2014, 15:44     +1   -1




Ah, beh, sicuramente Florentino Perez non è John Elkann
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


però se spendi 120 milioni ogni anno vorrei sapere qual'è il bello a vincere ogni coppa, dopo aver speso certe cifre è quasi impossibile non vincere tutto. Io sinceramente preferisco una liga vinta dall'Atletico Madrid e non 6 trofei vinti dal Real, perchè la prima è stata sudata mentre i 6 trofei sono stati comprati
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/8/2014, 16:43) 
Un mostro da coppe europee Ancellotti, inutile negarlo.
Grandissimo allenatore.
Quanto cazzo ha vinto? :ghgh:
Pensare che i nostri minchioni ultras lo offendevano pure :uhhh:

e' un ottimo tecnico e sa fare gruppo cosa che mou non ha nel vocabolario ...ma sti cazzi ..guardate negli ultimi anni chi si sono presi a suon di mln ...furia forse forse anche tu vinci qualcosa coi galacticos ti pare ?? cr7 James rodriguez di maria benzema bale kross alonso casillas ...ti piace vincere facile ??

inseriamo un giocatore all'anno del valore della meta' di bale o James rodriguez nella nostra juve tenendo pogba vidal coman tevez llorente ligst morata chiello come zoccolo duro e poi vediamo se il real e' cosi lontano da noi ...alla nostra juve mancano investimenti forti ..ogni anno inseriamo giocatori normali a cifre sotto i 15-20 mln non raggiungeremo mai il loro livello ...uno all'anno di altissimo valore e non 3.4 mediocri e poi fra qualche anno juve real non sarebbe cosi scontato come di questi tempi
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 12:18     +1   -1




Beati loro che possono spendere, altro che
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Csandro @ 14/8/2014, 13:18) 
Beati loro che possono spendere, altro che

no beati un c... stanno distruggendo le trattative nel calcio
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 12:30     +1   -1




Perché, ti dispiacerebbe vedere la Juve finire in mani straniere come il City e il PSG?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (csandro @ 14/8/2014, 13:30) 
Perché, ti dispiacerebbe vedere la Juve finire in mani straniere come il City e il PSG?

la sola cosa che mi lega all'italia e' la mia squadra del cuore il resto mi fa schifo e pena ..se mai dovesse diventare straniera la mia juve cancellerebbe quel poco d'italia che ne e' rimasta ...tanto vale gli cambiassero nome ...forse sono il solo a pensarla cosi ..ma city Chelsea psg non erano nulla prima che arrivassero i mln stranieri ..noi eravamo ben al di sopra di tutte loro ..le coppe neanche sapevano cosa erano ..noi come juve nel bene e nel male siamo sempre una di quelle soceta' che puo' vantare un certo palmares senza avere mln che escono dal sedere ..sai come la penso di queste soceta' ?? che sono la rovina dello sport giocato ..alterano i valori sportivi e rendono soceta' quello che non sono ..la mia juve invece rimane al suo valore in campo e fuori con la sua tradizione coi suoi valori e coi suoi trofei ..siamo un delfino sano in mezzo a tanti squali geneticamente modificati ..io mi tengo il mio delfino se permetti

^^ no scusa ho sbagliato siamo un delfino sano in mezzo a pesci rossi geneticamente modificati ..cosi rende meglio l'idea
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 12:43     +1   -1




Rispetto e, per certi versi, condivido, la tua opinione
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (csandro @ 14/8/2014, 13:43) 
Rispetto e, per certi versi, condivido, la tua opinione

grazie :.allah:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/8/2014, 20:34     +1   -1




Il Bilbao è in vantaggio in casa del Napoli 0-1 con gol di Munian.

Primi 45 minuti orrendi, anzi, ancora devo capire perché sto continuando a guardarla :ghgh:
Il Napoli potenzialmente pare che potrebbe buttare giù il mondo invece a malapena riescono ad azzeccare due passaggi consecutivi. Hamsik pessimo, Insigne inutile e il nuovo difensore Culobaly è un signor pippone..a sto punto potevano tenersi Fernandez
 
Top
fox1990
view post Posted on 19/8/2014, 21:05     +1   -1




Insigne molto fischiato alla sostituzione e appena uscito molto contrariato si è levato la maglia e l ha lanciata sulla panchina :|: Muniain ha dei bei spunti comunque
 
Top
Tirzan
view post Posted on 19/8/2014, 21:09     +1   -1




Se perdono in casa,al San Mames li mangiano per cena? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/8/2014, 21:10     +1   -1




Gran gol di Higuain! 1-1
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/8/2014, 21:39     +1   -1




Finita 1-1.
Pareggio che va strettissimo al Napoli, prima Callejon si mangia un occasione d'oro, poi Micio inspiegabilmente più o meno ad altezza dischetto del rigore invece di tirare la passa al compagno esterno e infine Higuain su un grande assist di Mertens riesce a tirarla in bocca al portiere..mah, la vedo dura in Spagna.

P.s. mi tocca ripeterlo, quel Culobaly come può giocare titolare in una partita cosi importante? E' impresentabile :|:
 
Top
1043 replies since 21/6/2014, 18:33   9763 views
  Share