Campionati esteri 2015/2016., Seguiamo insieme anche gli altri campionati.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2014, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 31/8/2014, 17:21) 
^Troppo..ma anche Sterling! Già la scorsa stagione ha fatto delle ottime cose, ora lo vedo ancora più maturo!
Per la cronaca, è finita 0-3 per il Liverpool in casa degli Spurs

io sturridge lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera, soprattutto quando esulta :D

ma non dite niente del partidazo del balo?

oggi s'è veramente impegnato e sembrava quasi un giocatore forte e pericolosissimo, mai visto così...certo, ora aspettiamo il primo scazzo o la prima provocazione degli avversari :ghgh:

i miei spurs fanno davvero pena...dopo la dipartita di modric e bale son proprio una squadra di merda, c'è poco da dire
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 17:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


C'è stata un'azione di Sturridge da rasponi a due mani. Palla in profondita, lui la sposta di tacco, doppio passo e se la porta sul sinistro mandando a vuoto due difensori. :emozione:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2014, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 31/8/2014, 18:18) 
C'è stata un'azione di Sturridge da rasponi a due mani. Palla in profondita, lui la sposta di tacco, doppio passo e se la porta sul sinistro mandando a vuoto due difensori. :emozione:

chiamali difensori quelli del campionato inglese :P
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/8/2014, 21:35     +1   -1




Un incredibile Real Sociedad sta vincendo 4-2 contro il Real! Mancano più o meno 10 minuti alla fine
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/9/2014, 12:57     +1   -1




Il Real ha annunciato il fatturato record stagionale: 604 milioni di euro. La prima volta in assoluto che una società di calco supera i 600 milioni. Così, tanto per segnalarlo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Sticazzi :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 13:30     +1   -1




604 milioni di euro, porca troia, noi arriviamo al max a 250 milioni
Io al massimo fatturo 13 mila euro l'anno netti :|:
Mi sto schifando da solo :sisi:

Edited by Furiadicheb - 5/9/2014, 14:34
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/9/2014, 13:33     +1   -1




^ Per essere precisi, la quota di 250 ormai l'abbiamo superata strutturalmente. Quest'anno dovremmo superare i 300. Giusto per dire, eh. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 11:16     +1   -1




attenzione il barca se ne va e' gia a piu' 6 dal real che per la seconda volta finisce ko ..dopo real sociedad anche l'atletico mata el madrid ...il real delle stelle forse ha sbagliato stella ..da dimaria a James un passo indietro ?? io non lo credevo ...in Inghilterra pare mou aver torvato finalmente il suo centroavanti ..quel diego costa a detta di molti non ancora uno dei migliori nel panorama mondiale ..be ieri ha firmato una tripletta ..e dopo mi pare 3-4 partite ha gia uno score invidiabile ..6-7 i goal messi a segno ..ad oggi il migliore cannoniere a livello mondiale ..nessuno ha segnato quanto lui ..e siamo solo all'inizio ..oggi forse la risposta del nuovo falcao in veste rossa uno che a suon di goal puo' giocarsi il titolo di cannoniere con diego costa ..oggi tocca allo united lasciare il segno
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/9/2014, 12:42     +1   -1




Florentino Perez ha speso una vagonata di soldi ma alla fine secondo me la squadra non l'ha rinforzata, tutt'altro! Infatti stavo leggendo che ieri sera il pubblico urlava di dimettersi. Ed è singolare che se la prendono con il presidente e non l'allenatore, son tifosi intelligenti :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 12:48     +1   -1




anche perché ne di maria ne ancellotti volevano prendere due strade differenti per questo i tifosi non possono prendersela con ancellotti anche perché diciamocelo la decima e' piu' che un cappio espiatorio ..ancellotti vivra' di rendita a vita a madrid
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/9/2014, 12:49     +1   -1




^Non scordarti pure di un giocatore fondamentale come Xabi Alonso
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 12:53     +1   -1




^^vero il giocatore che dava equilibrio la in mezzo e che ora con kroos ha un trequartista come frangiflutti forse non un ottima idea ..io credevo che avesse uno squadrone senza precedenti ma ora mi rendo conto che manca di equilibrio
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/9/2014, 13:00     +1   -1




^Esatto, gli manca proprio dell'equilibro lì a centrocampo..anche se in realtà hanno un certo Khedira che può tornare sicuramente utile
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 13:13     +1   -1




^^ ma e'rotto e ne avra' ancora per un po mi pare ..possibile che non abbiano uno che li in mezzo possa dare i tempi e reggere il muro della difesa se mai di muro si possa parlare ..diciamo che il punto forte non e' certo la difesa e ultimamente anche il portiere non e' visto di buon occhio ..vogliono navas al posto di casillas ma vi pare possibile

hanno illaramendi kedira modric oltre kross ..un po poco per una squadra galactica ..un centrocampo sicuramente non milgiore di molti altri ..noi siamo be al di sopra per qualita' e quantita' ...poi vabbe' bale cr7 rodiguez e benzema fanno la differenza
 
Top
447 replies since 21/6/2014, 18:25   4774 views
  Share