Campionati esteri 2015/2016., Seguiamo insieme anche gli altri campionati.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 2/11/2014, 19:08 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/11/2014, 17:16) 
klopp avrebbe dovuto venire da noi a sostituire conte ..quello e' il profilo giusto da seguire ..certo che credevo che ciro avrebbe senza dubbio reso piu' di quello che sta facendo anche se devo dire che se fosse rimasto in italia oggi non sarebbe in queste condizioni ne lui ne tanto meno il Dortmund

klopp ha un cu*o gigantesco perchè allena sempre campioni, io ieri ho commentato senza aver visto la partita ma adesso mi sto chiedendo come si fa a perdere una partita del genere e con campioni in campo del calibro di Aubameyang e Reus in campo :uhhh: :uhhh: :uhhh: cioè solo quei due ieri sera facevano paura ed erano supportati da un'ottima squadra, poi si sono fregati con le loro mani perchè sul primo goal dormivano alla grande entrambe le squadre e sul secondo goal subotic poteva anche risparmiarsela quella trattenuta stupida e fare qualcosa un pò prima :uhhh: :uhhh: :uhhh:

comunque quest'anno klopp non lo vedo bene, mi sembra spento e svogliato e non capisco perchè visto che si ritrova con una squadra stupenda tra le mani ^-^
 
Contacts Contacts  Top
447 replies since 21/6/2014, 18:25   4774 views
  Share