[UFFICIALE] Kingsley Coman è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 7/7/2014, 15:39 by: muni79     +1   -1




Coman è arrivato a Torino: l'ex PSG è pronto per la Juve, oggi o domani le visite mediche con i bianconeri


[/IMG][/URL]


Il primo, e, al momento, unico vero acquisto della Juventus in vista della prossima stagione, è sbarcato a Torino: Kingsley Coman, centrocampista offensivo 18 enne della nazionale Under-19 della Francia, nonchè ex giocatore del PSG, club nel quale ha già esordito in prima squadra, è stato infatti avvistato nel centro di Torino, città nella quale, presumibilmente, dovrà vivere nei prossimi 5 anni, come da contratto depositato già la scorsa settimana. Il ragazzo sembra essere molto carico in vista dell'inizio del ritiro della squadra campione d'Italia, che inizierà il 14 luglio, e spera di riuscire a mettersi in evidenza, grazie alle proprie doti tecniche ed atletiche, nel corso del pre campionato, in modo da convincere mister Conte a farne parte integrante della prima squadra. Coman, che potrebbe effettuare le visite mediche con il club bianconero già nella giornata di oggi, vuole dimostrare di poter essere, in termini di rapporto qualità-prezzo, il nuovo Pogba: la Juve propone la scommessa, il francesino è pronto a dimostrare che investire su di lui non è stato un azzardo.

fontE: Tuttojuve.com









Juve, Coman è a Torino: visite mediche e firma



Il giovane del Paris Saint Germain è sbarcato a Torino: visite mediche ok e passeggiata per il centro fra la curiosità dei tifosi


TORINO - E' iniziata l'avventura juventina per Kingsley Coman, il centrocampista di diciotto anni ingaggiato dai bianconeri a parametro zero. L'ex gioiellino del Paris Saint Germain è in questo momento a Torino, dove questa mattina ha sostenuto le visite mediche, per poi andare a mangiare con i dirigenti della Juventus. Scortato dall'ineffabile team manager Matteo Fabris, Coman è atteso dalle ultime formalità: poi si godrà gli ultimi giorni di vacanza prima di aggregarsi con la squadradi Antonio Conte il 14 luglio all'inizio del ritiro. Sarà proprio il ritiro decisivo per decidere il suo destino: il tecnico lo metterà sotto esame per capire se aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra, come accadde per Pogba. Intanto il ragazzo è parso molto carico e pronto alla sfida, dopo aver parlato per telefono proprio con Pogba che gli ha spiegato l'universo Juve.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
54 replies since 21/6/2014, 08:47   953 views
  Share