Juve: Lukaku in prestito. Mourinho dice no

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2014, 11:36     +1   +1   -1




Perché vi basate solo sul mondiale? Ma solo io ho seguito la Premier la scorsa stagione? Non penso proprio. Allora non sono l'unico che ha visto le giocate pazzesche fatte nell'Everton
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/7/2014, 12:28     +1   -1




per quanto mi riguarda è un buon giocatore ma a noi ora come ora serve un altro tipo di attaccante , non una prima punta di quel genere
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 21/7/2014, 15:15     +1   -1




Per carità è un ottimo attaccante che secondo me ha margini di crescita elevatissimi, non scordiamoci che ha soli 21 anni e ha collezionato da titolare con l'Everton 33 presenze 15 reti e ben 8 assist, mi pare che i numeri parlino chiaro e per quanto riguarda il mondiale io non l'ho mai considerato poichè la ritengo una manifestazione che ti può fare prendere un campione a poco come ti può far spendere un botto per un brocco. Però obbiettivamente 40 milioni secondo me non li possiamo spendere solo per lui mi pare una cifra eccessiva. Sarebbe meglio in prestito con diritto di riscatto con l'opportunità di provarlo nel campionato italiano e poi decidere.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/7/2014, 15:21     +1   -1




Ottimo giocatore, certo non è il crack che veniva dipinto all'Anderlecht ma a calcio ci sa giocare e come, sarebbe il sostituto perfetto di Tevez, la soluzione più giusta sarebbe il prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto a cifra già fissata. Si vedrà cosa riusciremo a farne...
Sul Mondiale non mi soffermerrei poi troppo, a quello tedesco Grosso sembrava Roberto Carlos...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/7/2014, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/7/2014, 12:36) 
Perché vi basate solo sul mondiale? Ma solo io ho seguito la Premier la scorsa stagione? Non penso proprio. Allora non sono l'unico che ha visto le giocate pazzesche fatte nell'Everton

Quoto. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2014, 08:37     +1   -1




Juve gelata, su Lukaku piomba l'Everton



99ce94b4395b9f6e1a12ddd36b3af3c8-1406698968

La caccia alla punta è piena di ostacoli, la Juventus deve registrare il forte passo avanti dell'Everton per Romelu Lukaku. Il club inglese - secondo quanto riporta TuttoSport - potrebbe offrire ben 30 milioni per il belga. Inoltre la pista Jovetic è in stallo dopo le dichiarazioni del montenegrino, così Marotta e Paratici battono altre piste per l'attacco. Allegri vorrebbe una punta prima di partire per l'Asia, ma non è escluso che arrivi sono a metà agosto. Contatti con la Samp per portare subito in bianconero Manolo Gabbiadini.

TMW
 
Top
fox1990
view post Posted on 31/7/2014, 12:17     +1   -1




Ufficiale Lukaku all' Everton per 30 milioni di euro e a lui un quinquennale da 4.5 milioni all'anno...io l avevo detto da subito che non ci credevo affatto ed era un affare improponibile
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 12:42     +1   -1




Bene Così..non ci serve Lukaku abbiamo già Morata
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/7/2014, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (fox1990 @ 31/7/2014, 13:17) 
Ufficiale Lukaku all' Everton per 30 milioni di euro e a lui un quinquennale da 4.5 milioni all'anno...io l avevo detto da subito che non ci credevo affatto ed era un affare improponibile

Ad essere precisi, 35 milioni.
Pure l'Everton riesce a spendere più di qualsiasi altro club italiano.. :ghgh:
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 31/7/2014, 14:00) 
Ad essere precisi, 35 milioni.
Pure l'Everton riesce a spendere più di qualsiasi altro club italiano.. :ghgh:

eh vatti avedere quanto incassano ogni anno le "Piccole" della Premier League :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/7/2014, 13:08     +1   -1




Eh ma vatti a vedere quanto incassiamo noi dai diritti tv.. :ghgh: e nonostante questo non ci possiamo permettere certe spese pazze
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Lukaku era un'altro che mi piaceva come Iture: se veniva ero felice e se non veniva ero felice, quindi sono felice XDDD Lukaku è bravissimo ma a quelle cifre non si può, con ciò non dico che i giocatori devono venire gratis alla juve ma Lukaku è un buon Morata, quindi al massimo ci spenderei 25-27 milioni e con i 35 di Lukaku comprerei uno come Jovetic, Lavezzi o Shaqiri
 
Contacts Contacts  Top
Formicone
view post Posted on 31/7/2014, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 31/7/2014, 14:00) 
Ad essere precisi, 35 milioni.
Pure l'Everton riesce a spendere più di qualsiasi altro club italiano.. :ghgh:

Tutti i soldi di Fellaini.. non dimentichiamoli.
 
Top
muni79
view post Posted on 4/4/2015, 09:00     +1   -1




Libero - Lukaku si offre alla Juventus



Francesco Perugini, sulle colonne di "Libero", fa il punto sul mercato della Juventus. La voce viene rispedita in Francia così come arriva: il Psg vuole Tevez insieme con Pogba. Non basteranno 15 milioni a trascinare l’argentino via da Torino un anno prima della scadenza del suo contratto, solo il richiamo del Boca Juniors potrebbe - si legge sulle pagine sportive del quotidiano dirette da Fabrizio Biasin -. Aumenta invece la fila per il francesino e ogni big ha la propria strategia: il Chelsea offrirebbe Ramires e Oscar, il Barcellona tanti soldi. Si chiama fuori lo United che punta al romanista Stroot- man. La Signora intanto guarda al futuro dell’attacco. Mo- rata fa sorridere («clausola di riacquisto da parte del Real? Decide solo Alvaro», assicura Beppe Bozzo), Dybala si complica con l’inserimento dell’Arsenal, ma si apre a sorpresa un’altra strada internazionale: quella per Lukaku. «È il Pogba degli attaccanti», garantisce Mino Raiola, che inizia la promozione dell’altro suo gioiellino. La Juve ci pensa, visti i 18 gol stagionali del 22enne tra Premier ed Europa League con l’Everton.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2015, 10:29     +1   -1




non mi ha mai convinto del tutto ..troppi giri a vuoto per uno considerato l'erede di un certo drogba ..anche se quando ha trovato continuita' devo dire che si e' fatto valere ..ma per una juve oggi non saprei e a dirla tutta non l'ho mai seguito ..tabula rasa
 
Top
29 replies since 18/6/2014, 15:28   318 views
  Share