Juventus, il 19 giugno parte la campagna abbonamenti 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/6/2014, 16:22     +1   -1




Juventus, il 19 giugno parte la campagna abbonamenti 2014-2015



Al via a breve la campagna abbonamenti per la prossima stagione juventina. Questo il comunicato sul sito bianconero:

"Il 19 giugno parte la fase di rinnovi della campagna abbonamenti 2014-15. Sottoscrivi il tuo abbonamento, che ti garantisce:
- 19 gare del Campionato di Serie A 2014-15;
- accesso alla sezione riservata "Il mio abbonamento" su Juventus.com disponibile da fine luglio e al Secondary Ticketing Ufficiale disponibile da fine settembre;
- prelazione sui biglietti di Champions League con tariffa dedicata oppure con possibilità di cambionome*;
- prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€;
- tutti i vantaggi di essere Premium Member, incluso lo sconto del 10% sul Merchandising Ufficiale e visita di Juventus Museum e Tour a tariffa ridotta.

* Juventus garantisce agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 la prelazione per le competizioni internazionali sul miglior posto disponibile nello stesso settore o in settori attigui. Per saperne di più, visita la sezione FAQ.

Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento".

fontE: TMW
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 15:23     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Juventus, il club riaccredita l'abbonato assente



C_29_articolo_1038531_upiImgPrincipaleOriz

Stagione nuova, campagna abbonamenti nuova. La Juventus si ammoderna e a fronte di un aumento dei prezzi del 5,5% per i rinnovi dell'abbonamento (6,9% per quelli nuovi), propone due grandi novità nella gestione del posto allo Stadium. La tessera sarà gestita da ogni tifoso previa registrazione sul sito ufficiale: così si potranno rimettere in vendita i biglietti ed essere riaccreditati del costo. Cambia poi anche la gestione del cambio nominativo.

Un nuovo modo di riempire un impianto che molti tifosi juventini a tre anni dall'inaugurazione non hanno ancora avuto modo di frequentare. Troppi pochi posti liberi con un accesso limitato. Dalla prossima stagione, però, ogni abbonato potrà gestire la propria tessera in autonomia scegliendo di volta in volta se cedere il proprio posto a una persona di fiducia indicata preventivamente o rimettere in circolo il biglietto tramite i canali ufficiali del club, come succede nei più grandi club europei, venendo riaccreditato dei costi dello stesso. Questo valore potrà essere riutilizzato per l'acquisto di biglietti di Champions o Coppa Italia o anche per il successivo rinnovo stagionale. La seconda novità, invece, riguarda il cambio nominativo che sarà semplificato. A inizio stagione il titolare della tessera dovrà indicare tre "riserve" a cui potrà cedere il posto.

Sportmediaset
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/6/2014, 08:46     +1   -1




^ottimo, scelte sagge! in questo modo, se uno salta un paio di partite, il suo posto non resta vuoto e può reinvestire i soldi guadagnati su altri biglietti! un circolo virtuoso!
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 23/6/2014, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 23/6/2014, 09:46) 
^ottimo, scelte sagge! in questo modo, se uno salta un paio di partite, il suo posto non resta vuoto e può reinvestire i soldi guadagnati su altri biglietti! un circolo virtuoso!

Peccato che non funziona proprio così...
Purtroppo l'articolo ti spiega 1/4 di come funzioni la cosa.
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 17:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Ah ecco..era troppo bello e facile per essere vero
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/6/2014, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 23/6/2014, 12:22) 
Peccato che non funziona proprio così...
Purtroppo l'articolo ti spiega 1/4 di come funzioni la cosa.

che l'hanno fatto a fare allora?? :bah:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 24/6/2014, 07:15     +1   -1




Allora vi spiego brevemente:
Ti riaccreditano i soldi solo quando c'è sold out, o meglio il tuo biglietto lo mettono in vendita dopo il sold out, quindi è molto probabile che tu non vai allo stadio e la Juve non venda il tuo biglietto.
Non ti riaccreditano cash, ma crediti da usare sul circuito list-ticket, che comprende tour dello stadio e museo e qualche altro evento ma poca roba, al massimo puoi usare questi crediti per scontarti il prossimo abbonamento, questi crediti infatti hanno scadenza tipo luglio 2015.
L'abbonamento puoi cederlo solo a 3 persone che indichi e che posseggono la tessera del tifoso.
Ora da un lato per chi sta a Torino o nelle vicinanze è una cosa buona perchè va spesso allo stadio per chi sta lontano e divide l'abbonamento con amici o soci di un club doc è una fottuta.
Fino a quest'anno era possibile accreditare ogni singola partita dell'abbonamento a chiunque possedesse la tdt e per i club era una cosa buona, infatti recapitavamo biglietti anche tramite altri club che non andavano per una determinata partita; è pur vero che c'è stata gente che ne approfittava e metteva i biglietti in vendita su viagogo al triplo del prezzo di listino e faceva bagarinaggio praticamente.
L'idea di base non è sbagliata è l'applicazione che lascia perplessi perchè se vuoi combattere il bagarinaggio così non fai altro che penalizzare gente tranquilla che cedeva i biglietti ai propri soci e che offriva un servizio senza guadagnarci nulla.
Vi posso dire sin da subito che molto probabilmente il numero degli abbonati diminuirà, almeno questo è il sentore, e la cosa al club conviene perchè un biglietto singolo lo vende ad un prezzo più alto rispetto alla quota partita di un abbonamento; si sono resi conto che c'è tanta gente diversa che va alla stadio soprattutto da fuori Torino, che ovviamente non fa abbonamento e il biglietto lo paga anche profumatamente, tanto allo stadio può andare 1 o 2 volte l'anno, oltre a questo stanno cercando di fare più premium member possibili che portano 50 euro l'uno l'anno per avere la prelazione.
Economicamente per la società dovrebbe essere una buona mossa, per i tifosi un po' meno (almeno per alcuni).
Vedremo alla fine della campagna abbonamenti se questi sono calati e soprattutto quante volte lo Stadium andrà effettivamente Sold-Out l'anno prossimo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/6/2014, 09:19     +1   -1




capisco, però penso che se uno va allo stadio abitualmente, si abbona comunque
 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2014, 10:50     +1   -1




Raggiunta la quota abbonamenti, vendite terminate



Si chiude la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15


Dopo un giorno di apertura della vendita libera, anche gli ultimi abbonamenti che erano rimasti disponibili dopo le fasi di rinnovo e prelazione sono andati esauriti.
E' stata infatti raggiunta la quota prefissata, dunque le vendite sono terminate e la campagna si chiude con un lusinghiero successo.

fontE: Juventus.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2014, 19:14     +1   -1




e ceerto campagna chiusa comincia lo sfascio ...l'hanno pensata bene sti merdoni sciacalli mercenari ...
 
Top
9 replies since 16/6/2014, 16:22   134 views
  Share