[Topic unico] Brasile 2014: Il Mondiale di tutte le altre squadre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2014, 00:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


hanno vinto con le unghie contro il cile

cile più forti di loro al 20%

hanno vinto con delle pellelayers contro i colombiani

prima della partita si parlava colomba più forti di loro
(setssa cosa che con il cile)

era come una "battaglia militare" ogni partita

e sono arrivati senza i 2 soldati più abilidosi sia in difesa che in avanti,...
ma, contro dei giganti che si muovevano come se fossero baggio delpiero e totti messi insieme ... :|

ed è finita come è finita

contro il cile è rimasta una squadra al 52% di resistenza

e dopo la partita contro colombia, è rimasta al 25% di capacità di resistenza .

score da tempi passati questo, mica è il primo, e forse non sarà l'ultimo

vero gioc-argentini??
vero gioc-olandesi??
 
Top
TLK
view post Posted on 9/7/2014, 09:20     +1   +1   -1




David Luiz pagato 50 milioni di euro, ricordiamolo
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Quanto godo!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2014, 11:06     +1   -1




Brasile mediocre e la sconfitta ci stava ma i tedeschi un pò di rispetto dovevano dimostrarlo verso i verdeoro, sul 5-0 puoi anche fermarti.
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/7/2014, 11:39     +1   -1




Che il brasile non arrivava in finale, ci avrei scommesso, infatti nessuna partita che ha fatto è stato sfavillante, ma un 1 - 7 non ci avrei creduto neanche se me lo avessero fatto vedere dal futuro :|: ...comunque, godo!! Germania stafavorita, ora!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/7/2014, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/7/2014, 12:06) 
Brasile mediocre e la sconfitta ci stava ma i tedeschi un pò di rispetto dovevano dimostrarlo verso i verdeoro, sul 5-0 puoi anche fermarti.

Ma anche no. Quello non è rispetto, è pietà, e se ne pole fa anche a meno. Senza contare che il pibblico ha pagato il biglietto per vedere lo spettacolo, non una suqdra che non gna fa e una che si ferma...Mentalità questa che non sono mai riuscito a capire.
Comunque, i tedeschi danno noia, fanno quello che facevano gli Spagnoli, al doppio della velocità, sembra di vedere una partita della play... :|:
Muller giocatore fantastico, testa sulle spalle, zeo pose, zero tweet, tanti fatti sul campo.
Ma ognun si vede che ha quel che si merita...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/7/2014, 13:32     +1   -1




Quoto Celletti, per quanto mi riguarda una squadra (e il pubblico) la rispetti giocandotela fino al 90', non trattandola con sufficienza e iniziando a trottare in mezzo al campo per far passare i minuti.
 
Top
muni79
view post Posted on 9/7/2014, 17:39     +1   +1   -1




POGBA accolto da eroe a Roissy-en-Brie, parla del suo futuro: "Se io sono alla Juve oggi è anche perché è l'unico club che mi ha accolto"



Paul Pogba è tornato a casa, a Roissy-en-Brie (Seine-et-Marne), dove è cresciuto e ha cominciato la sua carriera diventando Paul Pogba. Erano 450 i presneti, impazziti per lui, che già da tre ore prima affollavano il luogo dell'incontro.

Pogba è salito sul palco con la solita franchezza e il suo sorriso travolgente, dopo essere arrivato in scooter con un amico, però, ecco alcune sue parole riportate da Le Parisien: "Sono venuto a ringraziarvi per il vostro supporto In Brasile su internet ho visto i video che provenivano da Roissy e questo mi ha toccato ".

Sul palco, il giocatore ha distribuito doni ad alcuni bambini entusiasti che lo hanno ringraziato, rispecchiandosi nel campione francese; " Quando ho segnato contro la Nigeria, ho pensato alla mia famiglia, i miei amici, la mia squadra e la mia città. E se io sono la Juve oggi è anche perché è l'unico club che mi ha accolto quando il Roissy non mi voleva ... (ride) ".

Sul futuro non molte parole se non che a Torino sta bene e che dipende, come già detto in passato dal suo procuratore Raiola.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/7/2014, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/7/2014, 14:27) 
Ma anche no. Quello non è rispetto, è pietà, e se ne pole fa anche a meno. Senza contare che il pibblico ha pagato il biglietto per vedere lo spettacolo, non una suqdra che non gna fa e una che si ferma...Mentalità questa che non sono mai riuscito a capire.
Comunque, i tedeschi danno noia, fanno quello che facevano gli Spagnoli, al doppio della velocità, sembra di vedere una partita della play... :|:
Muller giocatore fantastico, testa sulle spalle, zeo pose, zero tweet, tanti fatti sul campo.
Ma ognun si vede che ha quel che si merita...

Quotone.
Ma poi per cosa? Il Brasile ha mostrato rispetto in questo mondiale? Hanno avuto la faccia come il culo a chiedere alla FIFA di cancellare la squalifica a Thiago Silva (presa in modo stupidissimo dal giocatore, col disturbo sul rinvio del portiere, quindi sacrosanta).
Poi per un discorso dello spettacolo non ci si deve mai fermare. E ieri sera ho goduto tanto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2014, 20:34     +1   -1




mancanza di umilta' e' stato di esaltazione ...risultato ...7 pere
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/7/2014, 20:40     +1   -1




^Sono anche scarsi se vogliamo dirla tutta, una squadra imbarazzante mandata avanti con aiutini più o meno palesi un po' come la Corea nel 2002...io francamente ci godo e non poco a vedrli distrutti così, in più la Germania con noi perde sempre, quindi mi sta simpatica a prescindere e ci godo il doppio che siano stati loro a castigarli come dio comanda.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2014, 21:30     +1   -1




tra convocazioni e formazione ci sarebbe da ridire e non poco in questo mondiale un po per tutte le nazionali presenti e cmq il brasile con quel centrocamlo non si poteva guardare e il vero potenziale di davidz luiz lo si e' visto ampiamente ...senza tiago silva e' zero assoluto ..il nostri bonni e' tanta roba al confronto ..50 mln perche' perche' qualcuno me lo spieghi ..benatia vale 3 volte tanto allora
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/7/2014, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/7/2014, 14:27) 
Ma anche no. Quello non è rispetto, è pietà, e se ne pole fa anche a meno. Senza contare che il pibblico ha pagato il biglietto per vedere lo spettacolo, non una suqdra che non gna fa e una che si ferma...Mentalità questa che non sono mai riuscito a capire.
Comunque, i tedeschi danno noia, fanno quello che facevano gli Spagnoli, al doppio della velocità, sembra di vedere una partita della play... :|:
Muller giocatore fantastico, testa sulle spalle, zeo pose, zero tweet, tanti fatti sul campo.
Ma ognun si vede che ha quel che si merita...

Ma perché Kroos? Cristo che partita. E' vero che aveva le praterie ma ha messo certi palloni filtranti :.allah:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/7/2014, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/7/2014, 21:40) 
^Sono anche scarsi se vogliamo dirla tutta, una squadra imbarazzante mandata avanti con aiutini più o meno palesi un po' come la Corea nel 2002...io francamente ci godo e non poco a vedrli distrutti così, in più la Germania con noi perde sempre, quindi mi sta simpatica a prescindere e ci godo il doppio che siano stati loro a castigarli come dio comanda.

Semplicemente il Brasile più brutto di sempre. Aiutato alla grande nella prima con la Croazia, passati per il rotto della cuffia con Cile e aiutati ancora con la Colombia. Non fossero stati i mondiali in casa secondo me non avrebbero manco passato il girone (o si sarebbero fermati massimo agli ottavi)
 
Top
TLK
view post Posted on 9/7/2014, 22:51     +1   -1




Per quelli che "Eh il 3-5-2 non è un modulo adatto per l'Europa, meglio il 4-3-3", Argentina e Olanda in fase offensiva giocano con la difesa a 3. Mascherano arretra, Rojo e Zabaleta salgono. A dire il vero ora l'Argentina, con gli ingressi di Palacio e Aguero, gioca col 3-4-3 con Messi che gira dove gli pare. L'Olanda ha un 3-5-2 vero e proprio. È una partita schifosa, vero, ma intanto sono in semifinale mondiale. A dimostrazione ancora una volta di come i moduli siano numeri, conta la qualità dei giocatori
 
Top
177 replies since 3/6/2014, 17:57   1277 views
  Share