Assenzio - "La fata verde"

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2014, 17:34 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 3/6/2014, 18:26) 
Posso parlarti sinceramente Furia? Inizialmente mi sono avvicinato all'alcool in seconda media per fare il figo con gli amici, a 14 anni ho fatto la mia prima sbronza, e da 15 ho iniziato a bere tutti i sabati prima di andare in discoteca. Poi crescendo i miei problemi personali ho trovato nell'alcool un ottimo alleato. Mi capitava di bere 4-5 volte alla settimana. Anche la sera prima di andare a dormire per non pensare ( se non siete tristi ve lo consiglio vi addormentate benissimo, ovvio dovete usare alcolici come l'amaro che non vi danno energia). Ma oltre che un alleato a me l'alcool piace. A me piace gustarlo, sentire il bruciore di quando scende, mi piace assaorare una buona birra, un buon vino. Giorni fa un mio amico mi ha scritto che gli mancano le nostre sbronze assieme, perché quando ci sbronziamo assieme entriamo in un mondo parallelo dove siamo noi, ed è un mondo nostro. Io posso capire che tutto ciò è assurdo, per uno che rifiuta l'alcool. Ma credo davvero che sia difficili divertirsi in una serata senza alcool. Cioè non è che non ti diverti, ma se prendi la stessa serata, con o senza alcool, con l'alcool ti diverti molto di più. In Italia ero arrivato anche ad andare a scuola ubriaco per godermela di più. Ora è da Gennaio che non bevo. E tutta sta pausa mi ha solo fatto capire ancora di più che ho l'alcool è parte della mia vita, perché anche una birra con un'amico è un piacere innegabile.

Discorso sentito non sai quante volte.
 
Top
25 replies since 29/5/2014, 22:18   175 views
  Share