[Topic Unico] Samuel Eto'o

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 25/7/2014, 00:06 by: Alex_Warrior     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 18:32) 
Boh? Io ontinuo a non vedere futuro andando di contratti annuali coi vecchi. Sarei stato molto più felice avessimo riportato a casa Boyake, ma molto molto molto eh...

Ma figurati che io quando ho visto che Berardi doveva rimanere un altro anno in prestito al Sassuolo mi sono incazzato come una bestia. Diavolo e stavamo pure per prendere a 25 milioni Iturbe che non ha niente di più di Berardi. Io davvero ci speravo e penso che sarebbe stato pronto, è un giovane che dobbiamo tenerci stretto perchè in lui vedo il futuro della Juve. Ma a questo punto io penso che l'attacco con l'arrivo di Morata vada più che bene e se dobbiamo spendere altri soldi dobbiamo farlo in altri reparti (difesa e spero non per la cessione di Vidal pure il centrocampo). Ed Eto'o attualmente può darci per quest'anno un pò di esperienza per questa dannata Champions e il fiuto del gol non lo ha perso di certo. Se dovesse arrivare avrebbe 3.5 milioni di motivi per starsene tranquillo in panca ed essere pronto quando chiamato in causa. Se parli di progetto futuro ok sono con te al 100% ma da 3 anni che si parla di progetti e scusa se posso ma io voglio vedere "adesso" la Juve dominare l'Europa una volta per tutte. :juventus:
 
Top
46 replies since 22/5/2014, 16:00   519 views
  Share