Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 27/8/2014, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/8/2014, 21:41) 
Galliani è uno che ha fatto il suo tempo. E' legato a dinamiche di mercato che non esistono più. Ma ai tempi belli era il secondo in no contest.

Infatti è stato scalzato. L'ho messo secondo ma non mi sorprenderei se uno gli preferisse Pradè, Sogliano, o Bigon. Reputo ingiusto che lo si valuti per questi ultimi 2-3 anni in cui ha dovuto fare mercato con 0 euro. Anche dalle cessioni il Milan non ha guadagnato niente, i soldi servono tutti a Silvio per pagare multe e mantenimenti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2014, 08:55     +1   -1




vedremo chi in dirittura d'arrivo fara' il gran finale ..be il milan sicuro due operazioni le deve fare ...roma meglio di cosi non saprei che chiedere da tifoso ..noi con marotta ci si puo' aspettare di tutto nel male e nel bene
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 29/8/2014, 14:14     +1   -1




La Roma pare stia comprando Rabiot...porca puttana mo mi incazzo sul serio :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/8/2014, 14:23     +1   -1




^ 15 milioni per un giocatore in scadenza di contratto tra un anno. ottima trattativa direi
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 29/8/2014, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 29/8/2014, 15:23) 
^ 15 milioni per un giocatore in scadenza di contratto tra un anno. ottima trattativa direi

vero, ma a me in caso girerebbero i coglioni ugualmente...dove trovano tutti sti soldi? E soprattutto continuano a fotterci giocatori
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 14:40     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Infatti noi siamo interessati al calciatore solo a zero, dunque chi ha voglia di spendere tutti quei soldi che vada pure, Roma o Arsenal che sia
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 29/8/2014, 15:26) 
vero, ma a me in caso girerebbero i coglioni ugualmente...dove trovano tutti sti soldi? E soprattutto continuano a fotterci giocatori

Vendono i loro giocatori migliori, e scusa se è poco. Devono augurarsi che il giochetto regga, altrimenti al primo ricambio sbagliato si ritrovano un'annata a giocarsi la qualificazione per l'EL. Già quest'anno son curioso di vedere la loro difesa passare da Benatia a Manolas/Astori.

Quanto all'incazzarsi, mi sarei incazzato di più se avessimo speso quasi cinquanta milioni per Iturbe e Rabiot (prendendo per buona 'sta notizia). Ma molto di più.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 26/8/2014, 20:29) 
La Roma attua la politica dell'Udinese ^2, la mia preferita in un contesto che vede il calcio italiano come la Serie B d'Europa. Abbiamo meno soldi? Bene, compriamo, valorizziamo e vendiamo. Certo che non si devono sforzare a vendere i giocatori, li hanno appena valorizzati. E' quello che fecero Moggi, Bettega e Giraudo sin dal 1994 (Baggio, Vieri, Inzaghi, Zidane i casi più eclatanti), quando il campionato italiano era indiscutibilmente il più competitivo del mondo; a maggior ragione si può fare ora, coi risultati della Roma che tutti abbiamo potuto apprezzare quest'anno. Certo, servono 3 cose: competenza nel prendere sottoprezzo i giocatori futuribili, competenza nel prendere più milioni possibili dalla cessione eccellente, buoni risultati sportivi che inneschino il virtuoso processo valorizzazione-cessione-acquisto.
E' una politica condivisibilissima, la attuano da anni Porto e Borussia Dortmund, che nonostante le cessioni di Gotze, Kagawa, Hulk, Guarin, Deco, Sahin, Falcao, Lewandowski, Carvalho etc. etc. sono sempre lì, in Europa hanno ottenuti molti più risultati di noi.

Anche 'sto mito del prendi a poco-vendi a molto inizia a stancare. Il Porto ha vinto l'EL nel 2010/2011 (l'anno di Hulk e Falcao), poi totale oblio fuori dai confini portoghesi e due scudetti in un campionato ancor meno competitivo del nostro. Sempre lì mica tanto.

Poi, il Borussia. Ha vissuto grandi anni, ha vinto due Bundesliga (negli anni in cui il Bayern si riorganizzava per fare poi ciò che ha fatto... arrivava dietro pure al Leverkusen...) ed ha giocato una finale di CL, ma il suo ciclo, se posso permettermi una previsione, è agli sgoccioli (anzi, in Bundesliga è finito due anni fa).

L'unico modo per essere competitivi è investire, portare il fatturato strutturalmente a certi livelli, prescindendo dai risultati sportivi (certo, a meno di un'ecatombe). Questo è l'unico modo per essere costantemente competitivi, come ampiamente dimostrato dai grossi team europei. Altrimenti l'alternativa è vivere di cicli assolutamente estemporanei, che magari in tre o quattro anni ti fanno vincere un paio di scudi o ti fanno arrivare in fondo alla CL, ma poi ti fanno restare nel totale oblio per due decenni. Né più né meno come è successo (e succederà di nuovo) al Borussia Dortmund.

Se poi vuoi fare a cambio tra gli ultimi tre anni nostri e gli ultimi tre dell'Udinese, avanti.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 29/8/2014, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/8/2014, 16:00) 
Vendono i loro giocatori migliori, e scusa se è poco. Devono augurarsi che il giochetto regga, altrimenti al primo ricambio sbagliato si ritrovano un'annata a giocarsi la qualificazione per l'EL. Già quest'anno son curioso di vedere la loro difesa passare da Benatia a Manolas/Astori.

Quanto all'incazzarsi, mi sarei incazzato di più se avessimo speso quasi cinquanta milioni per Iturbe e Rabiot (prendendo per buona 'sta notizia). Ma molto di più.

sì concordo, però alla fine quest'anno han venduto "solo" Benatia...se vendevano Pjanic o Strootman ero più contento :D

L'incazzatura è per una questione di principio, perchè era promesso sposo nostro a zero, l'aveva detto sua mamma :pianto:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 15:23     +1   -1




^ Sì sì, tu ascolta la mamma di Rabiot... :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 29/8/2014, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/8/2014, 16:23) 
^ Sì sì, tu ascolta la mamma di Rabiot... :ghgh:

maledetta :ghgh:

con-2Bla-2Bmadre-2B-2Ble-2Bparisien
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 18:08     +1   -1




Intanto pare fatta Torres al Milan.

Col cambio Balotelli-Torres si sono indeboliti molto davanti.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Torres al Milan
Rabiot alla Roma (anche se io sono ancora convinto che beppone mio lo porta a torino a zero *-*)
Thoir che vuole Lavezzi

O i giornali non sanno che ca**o scrivere oppure beppe è umbriaco, è possibbile che tutti stanno prendendo bei nomi e noi nessuno??? (e non rispondetemi che beppe sta trattando falcao che neanche lui ci crede XDDD)
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2014, 19:17     +1   -1




Genoa-Roncaglia, tutto fatto. Domani visite e firma
Pubblicato il: 28 Ago 2014
Autore: Redazione Fiorentina.it

RoncagliaSecondo quanto riporta Sky, l'affare tra il Genoa e la Fiorentina per il trasferimento in Liguria di Facundo Roncaglia è praticamente già fatto. Il giocatore, riporta l'emittente satellitare, già in serata raggiungerà Genova per discutere gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto. Domani visite mediche e firma sul contratto. Il trasferimento avverrà sulla base del prestito con diritto di riscatto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 19:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 29/8/2014, 19:26) 
Torres al Milan
Rabiot alla Roma (anche se io sono ancora convinto che beppone mio lo porta a torino a zero *-*)
Thoir che vuole Lavezzi

O i giornali non sanno che ca**o scrivere oppure beppe è umbriaco, è possibbile che tutti stanno prendendo bei nomi e noi nessuno??? (e non rispondetemi che beppe sta trattando falcao che neanche lui ci crede XDDD)

Ti rispondo che noi il mercato l'abbiamo fatto immediatamente..non ci riduciamo mai agli ultimi giorni
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share