Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 3/9/2014, 17:41     +1   -1




tutto si puo' dire tutto si puo' accettare ma 50 mln per david luiz no proprio no anche no ...inaccettabile .a tutto c'e' un limite ..o meglio prima c'era e adesso ??
 
Top
TLK
view post Posted on 3/9/2014, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 14:09) 
Il fatto che tutte le versioni, che magari arrivano da fonti diverse, siano pressoché identiche, avvalora il tutto.

Su questo posso controbatterti con certezza, nel giornalismo è un copia-incolla, quindi se uno spara una cifra verosimile per l'ingaggio, quella rimane o si lima di poco :ghgh: , normale ci sia condivisione.

CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 14:09) 
E che siano più facili da desumere i costi dei cartellini, non direi proprio. Ormai si va oltre ogni logica. Tu David Luiz lo valuteresti 50 milioni? O prendiamo lo stesso Falcao. Applico il tuo ragionamento sopra: preso un anno a 60, si rompe i legamenti (notoriamente l'infortunio da cui è più difficile tornare come prima), salta tutto il girone di ritorno ed i Mondiali. Valutazione ad oggi? Mi diresti 40 milioni ad essere generosi, no? Ecco, venduto a 67.

Ma infatti credo che nessuno dei giornalisti abbia previsto che David Luiz andasse via a 50 milioni :sisi: , per quanto riguarda Falcao è pur vero che si sono tutelati col prestito più diritto di riscatto, del tipo "Noi ti si piglia, vediamo come ti va il ginocchio e se non va ciao", non l'hanno pagato subito 67.
Ma comunque sono casi limite. La tendenza logica è: valutazione trasferimento= valutazione precedente trasferimento + x, dove x può essere positivo o negativo a seconda che il giocatore abbia fatto bene o male. Di solito si segue questo schema, al netto di polli o pazzi; per questo ti dicevo che il costo del cartellino era più prevedibile del costo dell'ingaggio (dove invece entrano valutazioni soggettive di calciatore e procuratore, che solo loro sanno).

Bene comunque se fossero cifre verificate. Che si dia seguito.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


troppo bella XDD

GALLIANI-5-300x240
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Brozovic vicino ai prescritti



tohir ha messo mani al portafoglio in questa sessione, non immaginate quando sto gufando per un fallimento dei prescritti :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ferrero fa grande la Samp: ufficiale il colpo Moisander



Il capitano dell'Ajax ha firmato un contratto di tre anni: sbarcherà a Genova all'inizio della prossima stagione

Samp1_82528_immagine_ts673_400

GENOVA - La Samp pensa al futuro e si assicura Niklas Moisander, il capitano dell'Ajax. Il centrale mancino era seguito da diversi club ma Ferrero ha sbaragliato la concorrenza. E' un colpo ufficiale: firmato un contratto di tre anni.

COMUNICATO - "Niklas Moisander sarà un calciatore blucerchiato a partire dalla prossima stagione sportiva. L'U.C. Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero sono infatti lieti di annunciare di aver sottoscritto un accordo triennale con il difensore finlandese, che fino al 30 giugno 2015 sarà tesserato per l'A.F.C. Ajax".

Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2015, 14:08     +1   -1




beh, bel colpo a 0.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 25/3/2015, 14:08) 
beh, bel colpo a 0.

io direi colpo stupendo :sisi: l'unico problema di questo ragazzo è l'età (29 anni se non ricordo male), ma dobbiamo anche calcolare che un difensore può giocare tranquillamente fino ai 34/35 anni e quindi farà ancora 4 stagioni ad altissimi livelli :sisi: io l'avrei portato a torino :pianto:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2015, 18:23     +1   -1




ferrero vuole andare in Champions e ci sta provando per davvero
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2015, 18:30     +1   -1




avesse tenuta capitan gastaldello al posto di prendere coda.. speriamo che non facciano come l'udinese....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2015, 18:48     +1   -1




tutto sta se riesce a tenere sinisa ..con altri allenatori non credo che questa samp avrebbe lo stesso rendimento ..e sinisa vuole napoli e balotelli
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 11:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:




Io ci farei un pensierino se non chiede troppo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 11/4/2015, 12:20     +1   -1




^se giocassimo col 4-3-3 si. ma nel 4-3-1-2 dove lo metti? seconda punta?
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Lo so che in teoria non ci serve, ma se vogliamo una riserva buona per quelle poche volte che cambiamo modulo allora lui sarebbe l'ideale

E poi non mi dispiacerebbe neanche come seconda punta per far riposare i titolari con la velocità che si ritrova =)
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 11/4/2015, 13:17     +1   -1




tutto sommato non sarebbe malvagia come idea. male che va, si potrebbe inserire in qualche trattativa
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 14:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


però se non chiede troppo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share