Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Nightdriver @ 1/9/2014, 14:13) 
Perchè i 15 mil per Pereyra? :D

Perchè gli X mil per Iturbe? perchè sinceramente ancora non ho capito quando a dovuto sborsare Sabatini per uno che vale al massimo 15 milioni :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 1/9/2014, 17:36     +1   -1




Galliani non poteva trovare parole migliori: I Giorni del Condor... Ottimi per prendere carcasse (torres) e vendere "carne giovane e fresca" come Cristante...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 18:46     +1   -1




se poi va a finire come Sanchez per iturbe ??? nel senso che diventa un crak sono ancora tanti quelli spesi da sabatini ??? no chiedo perché francamente dove voi vedete soldi buttati io vedo investimento sicuro per il presente e per il futuro ...se punti in alto credo che qualche sacrificio sia da mettere in preventivo ..intanto loro iturbe lo hanno e a noi che servirebbe invece no ..meno male che esite coman
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/9/2014, 18:54     +1   +1   -1




La mossa su Cristante è assurdamente ridicola :ghgh: ah ma aspetta, Galliani l'ha fatto perché Berlusconi non ha più soldi e deve pagare il mantenimento per la moglie, sisisi :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2014, 18:56     +1   -1




Qualcuno sa più o meno tra cessioni e acquisti quanto abbia speso la Roma?
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 19:46)
se poi va a finire come Sanchez per iturbe ??? nel senso che diventa un crak sono ancora tanti quelli spesi da sabatini ??? no chiedo perché francamente dove voi vedete soldi buttati io vedo investimento sicuro per il presente e per il futuro ...se punti in alto credo che qualche sacrificio sia da mettere in preventivo ..intanto loro iturbe lo hanno e a noi che servirebbe invece no ..meno male che esite coman

si ma poi se fa il botto all'incontrario sono 30 milioni circa buttati nel ce**o e che non li rivedi più. Buoni investimenti sono Vidal, Pogba, Coman&Co. ma per voi Sabatini e il dio del calciomercato italiano e non vi dico niente...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 19:54) 
La mossa su Cristante è assurdamente ridicola :ghgh: ah ma aspetta, Galliani l'ha fatto perché Berlusconi non ha più soldi e deve pagare il mantenimento per la moglie, sisisi :sisi:

Matty ma Galiani continua ad essere il miglior dirigente italiano :ghgh: :ghgh:


Comunque tra le big italiane quella che ha fatto il mercato peggiore rimane il napoli se non fa il botto nelle ultime ore, giusto???

CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/9/2014, 19:56) 
Qualcuno sa più o meno tra cessioni e acquisti quanto abbia speso la Roma?

non avevo voglia di fare un rapido calcolo con la calcolatrice e allora ho fatto una piccola ricerca.
Bilancio trasferimenti: -24,70 mln €
fonte: transfermarkt.it

Guardate che ho visto sempre su transfermarkt

Milan, saltato lo scambio Biabiany-Zaccardo



Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo.

fonte: transfermarkt.it
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 1/9/2014, 19:59) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 19:46)
se poi va a finire come Sanchez per iturbe ??? nel senso che diventa un crak sono ancora tanti quelli spesi da sabatini ??? no chiedo perché francamente dove voi vedete soldi buttati io vedo investimento sicuro per il presente e per il futuro ...se punti in alto credo che qualche sacrificio sia da mettere in preventivo ..intanto loro iturbe lo hanno e a noi che servirebbe invece no ..meno male che esite coman

si ma poi se fa il botto all'incontrario sono 30 milioni circa buttati nel ce**o e che non li rivedi più. Buoni investimenti sono Vidal, Pogba, Coman&Co. ma per voi Sabatini e il dio del calciomercato italiano e non vi dico niente...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 19:54) 
La mossa su Cristante è assurdamente ridicola :ghgh: ah ma aspetta, Galliani l'ha fatto perché Berlusconi non ha più soldi e deve pagare il mantenimento per la moglie, sisisi :sisi:

Matty ma Galiani continua ad essere il miglior dirigente italiano :ghgh: :ghgh:


Comunque tra le big italiane quella che ha fatto il mercato peggiore rimane il napoli se non fa il botto nelle ultime ore, giusto???

sabatini dimostra di avere le palle e scommette sui giovani e quando si vedono le qualita' in unn ragazzo e iturbe ne ha da vendere vale la pena scommetterci non credi ..dimmi tolto coman altro parametro 0 che razza di mercato da juve e' questo ??

vinciamo il campionato vinciamo il campionato e vinciamo il campionato ..il prox pensate di vincerlo ancora ?? non abbiamo inserito uno che dia qualcosa in piu' a questa rosa qualitativamente ..e visto che dite che iturbe non e' valido posso dire che anche coman non lo sia ...ma aprite gli occhi in campo il valore di un giocatore lo si vede al volo ma no e' meglio mandarli altrove per andare su obiettivi che poi rimangono tali ..ciro non vale una ceppa diceva qualcuno ..guarda un po e' finito nella squadra in cui i giovani fanno la differenza e giocano un gran calcio ...meglio in bundes che nella juve ..ma si tanto abbiamo morata che fra un paio di anni torna a casa e noi siamo da capo a piedi
 
Top
TLK
view post Posted on 1/9/2014, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/9/2014, 13:52) 
Eh diciamo che l-infortunio al ginocchio e il Mondiale al 40% non ha aiutato in quel senso.
Mo si guarda, imo si cercher' di arrivare con lui il pi\ in la possibile, visto ce Marmitta a trattative per certe cifre si caga nelle mutande...

Sbagliato, quindi non mi sorprenderei avvenisse :ghgh:

CITAZIONE (Al_Juve @ 1/9/2014, 18:36) 
Galliani non poteva trovare parole migliori: I Giorni del Condor... Ottimi per prendere carcasse (torres) e vendere "carne giovane e fresca" come Cristante...

Su Torres si torna al solito discorso: non hanno soldi e quelli che arrivano dalle cessioni servono a Berlusconi. Devono andare su prestiti, occasioni o parametro 0
Su Cristante, beh, ha giocato 3 partite in Serie A. Fosse forte, non l'avrebbero panchinizzato ben 3 allenatori, anche perché il centrocampo del Milan non è Xavi-Iniesta-Yaya Touré, via.
Si è preso 2 milioni a partita, mica male :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 19:59     +1   -1




La cessione di Cristante è qualcosa di ridicolo
 
Top
TLK
view post Posted on 1/9/2014, 21:07     +1   -1




Bonaventura 7 milioni, comunque. Costa troppo :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/9/2014, 21:07     +1   -1




Alla fine dopo il mancato arrivo di Biabiany al Milan, hanno preso Bonaventura a 7 milioni
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 22:07) 
Alla fine dopo il mancato arrivo di Biabiany al Milan, hanno preso Bonaventura a 7 milioni

Sono dal cellulare e non ho capito bene sta storia di Bonaventura ma domani voglio capire tutti i dettagli...
 
Contacts Contacts  Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 1/9/2014, 22:07) 
Bonaventura 7 milioni, comunque. Costa troppo :sisi:

Io adoro Bonaventura credo sia un giocatore molto ma molto sottovalutato solo perché non ha il cognome straniero. Ha intelligenza tattica, guizzo. Sinceramente io 7 mln per lui li avrei dati ad occhi chiusi. Per me questa è una super operazione del Milan. Al contrario fortunati loro che Zaccardo non ha accettato Parma.
 
Top
TLK
view post Posted on 1/9/2014, 22:56     +1   -1




Ero ironico :ghgh: , nei confronti di chi snobbava Gek anche quando era accostato alla Juve. Chiaro che si tratta di un'operazione coi controcazzi, specie se la fa uno che, lo ripeto per la trecentesima volta, ha le mani letteralmente legate.
Coi soldi di Cristante ci ha preso Bonaventura. Proprio fesso Galliani.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/9/2014, 08:37     +1   -1




^Il problema è che reputi Cristante una scommessa persa. Il Benfica c'ha speso 6 milioni e di sicuro non l'hanno fatto con una pistola puntata alla tempia.
Dunque hanno ceduto uno del '95, per prendere un buon giocatore come Bonaventura con 6 anni in più.


P.s. Gazzetta: "Milan, Cristante è del Benfica. Tifosi in rivolta sul web."
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share