Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 11:08     +1   -1




Due giocatori alla Sanchez ogni anno. Sanchez, pagato 40 milioni e con uno stipendio di quasi 9 milioni netti a stagione.

Va bè, io ci rinuncio. Tornate sulla Terra, se ci riuscite.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 11:43     +1   -1




mi pare e sottolineo mi pare che quando ci siamo mossi per Sanchez erano altri gli accordi gia presi col giocatore e perla meta' o quasi del prezzo che lo ha pagato l'arsenal ma come nel caso verratti l'abbiamo tirata troppo per le lunghe e come e' andata a finire lo sappiamo tutti ..non erano 40 i mln ..ma 25 al max e l'accordo col giocatore era fatto sulla base di 5 mln ..mica me le invento ..ma se avete la memoria corta non posso farci nulla
 
Top
TLK
view post Posted on 31/8/2014, 11:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2014, 13:51) 
Ma allora diciamo la stessa cosa, ossia di vendere immediatamente prima dell'inizio della fase calante della carriera, cioè approssimativamente intorno ai 30/32

Prima, prima :ghgh:

Fosse per me, li venderei tutti a 28-29 anni, cioè quando un giocatore del 2014 raggiunge (mediamente, beninteso) l'apice della sua carriera
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 12:08) 
Due giocatori alla Sanchez ogni anno. Sanchez, pagato 40 milioni e con uno stipendio di quasi 9 milioni netti a stagione.

Va bè, io ci rinuncio. Tornate sulla Terra, se ci riuscite.

:.allah: :.allah: :.allah:

desmond ci sono persone che non capiscono che il calcio italiano è malato, che la famiglia agnelli non ha solo la Juve e che non esistono persone perfette.

Questa gente vorrebbe vedere la nostra amata Juve nelle mani di un indonesiano qualsiasi, che i giocatori si rovinassero la carriera pur di venire alla Juve e che Sabatini è il #1.
Poi dimenticano che Marotta ha fatto mercato con niente e ha costruito una squadra vincente mentre gli dei che loro amano (vedi galliani) senza i soldi sono pesci fuor d'acqua, che la Juve è una filosofia di vita e non una società quindi gli Agnelli/Elkann stanno facendo il possibile per renderla competitiva nel marciume dove si trova che noi chiamiamo amichevolmente Serie A

Però voi quando vedete due soldi e Sabatini vi squagliate come neve al sole :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 12:18     +1   -1




io credo soltanto che il potenziale che abbiamo da sfruttare sul mercato sia al di sopra di quello che realmente viene fatto ..che il calcio italiano sia malato cosi come l'talia nel suo complesso e' risaputo ..siamo una soceta' italiana di valore e regina d'italia tanto di cappello ma sempre si puo' fare qualcosa per migliorare ..certe cose non le direste se andaste a vedere vecchi post ..non sono un novellino sa da che parte remare ma andare controcorrente aiuta a crescere ogni tanto ..sono consapevole di ogni situazione italiana non metto certo la testa sotto la sabbia ...vincere aiuta a vincere per fare questo si deve per gradi progredire ..e la juve questa juve certi obiettivi poteva portarli a casa
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/8/2014, 12:43) 
mi pare e sottolineo mi pare che quando ci siamo mossi per Sanchez erano altri gli accordi gia presi col giocatore e perla meta' o quasi del prezzo che lo ha pagato l'arsenal ma come nel caso verratti l'abbiamo tirata troppo per le lunghe e come e' andata a finire lo sappiamo tutti ..non erano 40 i mln ..ma 25 al max e l'accordo col giocatore era fatto sulla base di 5 mln ..mica me le invento ..ma se avete la memoria corta non posso farci nulla

Ah, ma tu puoi pure accordarti alle cifre che vuoi (posto che non ci credo nemmeno morto che Sanchez, mezzo titolare nel Barça, si sarebbe ridotto l'ingaggio per venire alla Juve; come non credo che il Barça abbia avuto l'intenzione di rivenderlo facendoci una minusvalenza: ogni tanto non prendere per Vangelo i siti di calciomercato sarebbe cosa buona e giusta). Se poi però arriva lo sceicco di turno, ed arriva sempre, che spara il doppio, che fai?

Si ragiona come se il calcio italiano fosse quello degli anni '90, quando la Serie A era il campionato più ambito e le società italiane avevano i fatturati più alti d'Europa. E' cambiato il mondo, nel frattempo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 12:35     +1   -1




^^ d'accordissimo con te ..ma proprio perché manca disponibilita' economica si dovrebbe accellerare le trattative senza tirarle troppo per le lunghe se ballano 2-4 mln tra domanda e offerta si puo' chiudere ...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 12:38     +1   -1




^ Ma di quale trattativa parli, scusa? Falcao?

Perché se ti riferisci a quella, il problema non sono due milioni. Il problema è che il Monaco vorrebbe venderlo tutto e subito, e per non meno di 50 milioni. E che il giocatore si piglia 12 milioni netti all'anno, che per noi sarebbero 24 lordi. Questi sono i problemi. Sempre prendendo per buona una trattativa che ha del fantascientifico.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 13:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 13:38) 
^ Ma di quale trattativa parli, scusa? Falcao?

Perché se ti riferisci a quella, il problema non sono due milioni. Il problema è che il Monaco vorrebbe venderlo tutto e subito, e per non meno di 50 milioni. E che il giocatore si piglia 12 milioni netti all'anno, che per noi sarebbero 24 lordi. Questi sono i problemi. Sempre prendendo per buona una trattativa che ha del fantascientifico.

ma no falcao nemmeno e' una trattativa parlo di obiettivi che avevamo per questo mercato inizialmente che poi hanno preso altre destinazioni ...sai benissimo che nessuno di quelli arrivati erano prime scelte ..coman morata a parte per tanti motivo uno a 0 l'altro senza la recompra non sarebbe mai arrivato
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/8/2014, 14:01) 
ma no falcao nemmeno e' una trattativa parlo di obiettivi che avevamo per questo mercato inizialmente che poi hanno preso altre destinazioni ...sai benissimo che nessuno di quelli arrivati erano prime scelte ..coman morata a parte per tanti motivo uno a 0 l'altro senza la recompra non sarebbe mai arrivato

Certo che Morata non sarebbe arrivato senza la Recompra, è un ragazzo che promette molto bene e quelli del Real non sono scemi che lo regalano al primo che passano, infatti se non veniva da noi sarebbe stato prestito e senza diritto/obligo di riscatto. Marotta per portare un talento a casa Juve e per assicurarsi una plusvalenza nei peggiori dei casi ha fatto un'ottima trattativa (100milioni se viene venduto fuori da giro Real-Juve, 40 se lo rivuole il Real)

Poi per chiudere subito le trattative servono i milioni che al momento non ci sono, però se vogliamo vendere la squadra agli indonesiani fate pure :uhhh: e un'ultima cosa: per Benatia e dall'inizio del mercato che la trattativa va avanti, non siamo solo noi ad essere lenti ...
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 14:50     +1   -1




Molti siti danno per fatto il passaggio di Cerci all'Atletico Madrid, per 16 milioni.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/9/2014, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 31/8/2014, 12:44) 
Prima, prima :ghgh:

Fosse per me, li venderei tutti a 28-29 anni, cioè quando un giocatore del 2014 raggiunge (mediamente, beninteso) l'apice della sua carriera

Infatti, Vidal era da vendere questa estate, il fatto di non esserci riusciti è solo l'ennesima prova della mediocrità del nostro DG. :sisi:
Poi ecco, visto che parliamo di bellosguardo sono contento che Vidal sia rimasto, che quel fetente era capace di rimpiazzarlo con Guarin, ma quello è un altro discorso...
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 15:50) 
Molti siti danno per fatto il passaggio di Cerci all'Atletico Madrid, per 16 milioni.

Ma sì...era stato l'hacker a scrivere quella cosa sul suo profilo Twitter... :uhhh: :uhhh:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/9/2014, 09:59) 
Infatti, Vidal era da vendere questa estate, il fatto di non esserci riusciti è solo l'ennesima prova della mediocrità del nostro DG. :sisi:
Poi ecco, visto che parliamo di bellosguardo sono contento che Vidal sia rimasto, che quel fetente era capace di rimpiazzarlo con Guarin, ma quello è un altro discorso...

:fyou: Vidal era da vendere?????? ma voi state fuori come balconi


COmunque le cose che mi fanno incazzare sono queste:

Yanga-Mbiwa a Roma e Richards a Firenze


micah.richards.manchester.city.azione.2013.20141.356x237

ROMA E FIORENTINA: ECCO I RINFORZI IN DIFESA - Roma e Fiorentina fanno shopping sul mercato inglese per rinforzare le rispettive difese: i giallorossi si sono accordati con il centrale Yanga-Mbiwa del Newcastle che in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito, proprio come il terzino Micah Richards del Manchester City, già arrivato a Firenze per firmare il contratto coi viola.

Fonte: calciomercato.com

ma perchè non l'abbiamo preso noi Richard che è bravissimo :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 1/9/2014, 10:54     +1   -1




^ esatto. oltretutto in difesa non investiamo mai...
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share