Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2014, 19:55     +1   -1




^^ vero salvo opportunita' dell'ultimo minuto rimarremo grosso modo cosi ...con un falcao in piu' :uhuh: :uhuh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2014, 20:24     +1   -1




UFFICIALE: Fernando Torres è un giocatore del Milan


29.08.2014 20.31








AC Milan e Chelsea FC hanno raggiunto un accordo per il prestito biennale di Fernando Torres.

Il trasferimento di Torres è adesso soggetto agli accordi tra AC Milan e il calciatore e al superamento delle visite mediche.

TMW.COM

Milan, sbloccato anche il centrocampista Van Ginkel


29.08.2014 20.18


Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il Milan avrebbe sbloccato anche la trattativa per Marco van Ginkel del Chelsea. A sbloccare l'arrivo del centrocampista sarebbe stata una chiamata di Adriano Galliani José Mourinho. Il portoghese si sarebbe infatti convinto a dare il via libera alla cessione dell'olandese, in prestito oneroso per una stagione, senza alcun diritto di riscatto, per permettere al calciatore di maturare e accumulare esperienza in un club di primo piano.

TMW.com
 
Top
TLK
view post Posted on 29/8/2014, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/8/2014, 16:18) 
Anche 'sto mito del prendi a poco-vendi a molto inizia a stancare.

Magari a te, ai presidenti che oltre a fare grandi casse vincono dentro e fuori i confini (o almeno ci vanno vicini, come nel caso del Borussia), no :ghgh:

CITAZIONE (DesmondHume @ 29/8/2014, 16:18) 
Il Porto ha vinto l'EL nel 2010/2011 (l'anno di Hulk e Falcao), poi totale oblio fuori dai confini portoghesi e due scudetti in un campionato ancor meno competitivo del nostro. Sempre lì mica tanto.

Nessuno chiede al Porto di vincere la Champions. Però loro comprano a poco e vendono a tanto, e negli ultimi 5 anni hanno raggiunto più risultati di noi che perseguiamo un'altra strategia (sicuramente più dispendiosa). Prova ne è che sono ancora teste di serie in Champions. Per chi non caga soldi per vari motivi, le plusvalenze mi paiono costituire la strategia migliore per crescere. Moggi fece 3 finali di Champions consecutive senza fare follie sul mercato: prese a pochissimo Ferrara, Deschamps, P. Sousa, Montero, Zidane, Vieri, Jugovic etc. e non si fece problemi a vendere Kohler più i quotatissimi Baggio, Vieri (ancora) e Ravanelli.
L'Atletico come pensi che sia cresciuto? Sì, bravo Simeone, ma ci vogliamo ricordare le plusvalenze che hanno fatto con Torres, De Gea, Aguero, Filipe Luis, Falcao e Diego Costa? E me ne sto scordando qualcuna sicuramente, vado a memoria.

CITAZIONE (DesmondHume @ 29/8/2014, 16:18) 
L'unico modo per essere competitivi è investire, portare il fatturato strutturalmente a certi livelli, prescindendo dai risultati sportivi (certo, a meno di un'ecatombe). Questo è l'unico modo per essere costantemente competitivi, come ampiamente dimostrato dai grossi team europei. Altrimenti l'alternativa è vivere di cicli assolutamente estemporanei, che magari in tre o quattro anni ti fanno vincere un paio di scudi o ti fanno arrivare in fondo alla CL, ma poi ti fanno restare nel totale oblio per due decenni. Né più né meno come è successo (e succederà di nuovo) al Borussia Dortmund.

Che guardare al lungo periodo sia giusto sono d'accordo. Ma questo mi pare che lo stiamo facendo. Abbiamo una buona rete di osservatori. Abbiamo costruito uno stadio tutto nostro. Oltre a questo, però, bisogna avere il coraggio di lasciare andare i pezzi grossi. Così come fanno Atletico, Borussia e Porto, con le prime 2 che se la giocano con società che hanno 20 volte i loro mezzi. Llorente doveva partire quest'anno. Al limite l'estate prossima. Avremmo potuto prendere Destro, che magari ora non vale Fernando (opinabile) ma ha tutte le carte per superarlo. O un qualunque altro giocatore futuribile.

CITAZIONE (DesmondHume @ 29/8/2014, 16:18) 
Se poi vuoi fare a cambio tra gli ultimi tre anni nostri e gli ultimi tre dell'Udinese, avanti.

Con quelli dell'Udinese no, con quelli del Borussia e dell'Atletico molto molto volentieri :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ufficiale, Torres al Milan.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2014, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/8/2014, 20:50) 
Ti rispondo che noi il mercato l'abbiamo fatto immediatamente..non ci riduciamo mai agli ultimi giorni

sì il problema è come l'abbiamo fatto :ghgh:

in ogni caso: Dario Hubner > Balotelli, per cui il Milan con Torres non ci perde granchè secondo me, anzi forza niño, io tifo per lui!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 06:50     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 29/8/2014, 21:42) 
Che guardare al lungo periodo sia giusto sono d'accordo. Ma questo mi pare che lo stiamo facendo. Abbiamo una buona rete di osservatori. Abbiamo costruito uno stadio tutto nostro. Oltre a questo, però, bisogna avere il coraggio di lasciare andare i pezzi grossi. Così come fanno Atletico, Borussia e Porto, con le prime 2 che se la giocano con società che hanno 20 volte i loro mezzi. Llorente doveva partire quest'anno. Al limite l'estate prossima. Avremmo potuto prendere Destro, che magari ora non vale Fernando (opinabile) ma ha tutte le carte per superarlo. O un qualunque altro giocatore futuribile.

Bisogna accontentarsi delle prospettive su Morata..e se hai un briciolo di speranza, c'è anche Coman, ma non voglio chiederti troppo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 08:17     +1   -1




@TLK: No ma chiariamo, pure io venderei Llorente, ma questo non centra con la politica della Roma. Fernando ha 30 anni, inizierà fra un po' la fase calante della sua carriera ed è facilmente sostituibile con un giocatore di pari o superiore livello (sono un suo fan, lo difendevo quando in questo forum molti lo descrivevano come una pippa buona solo a colpire di testa... ma non servono grandi sforzi per sostituirlo). La Roma non fa questo. Vende a molto giocatori nel cuore della loro carriera (Benatia) o ben prima di questa fase (Marquinhos) sostituendoli, spesso, con delle scommesse. Non centra nulla col vendere un giocatore che va verso i 30 (o li ha superati), capitalizzando prima che il suo valore inizi a calare. Se facessimo come la Roma, avremmo ceduto Pogba, non (o non solo) Llorente. E questo non è affatto necessario, perché a differenza della Roma non abbiamo bisogno di una politica simile.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2014, 08:48     +1   -1




la roma ha fatto un mercato da juve e la juve un mercato da roma ..questo non va ..e' ora di finirla di fare e dire cazzate in dirigenza ..avessimo sabatini oggi saremmo dietro a barca real e bayern e non per portafoglio ma per conoscenza e professionalita' e quindi tecnicamente molto piu' avanti di quanto lo siamo oggi ..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 09:26     +1   -1




Vendere il tuo pezzo migliore per scommettere su un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla dello stesso ruolo sarebbe un mercato da Juve?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2014, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2014, 10:26) 
Vendere il tuo pezzo migliore per scommettere su un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla dello stesso ruolo sarebbe un mercato da Juve?

a che ti riferisci ..vendere il tuo pezzo migliore ?? falcao e' di un livello tale che io in rosa non ne vedo tevez a parte
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 09:36     +1   -1




^ Mi riferisco alla Roma, che ha venduto Benatia.

Quanto alla nostra rosa, sicuramente non abbiamo un Falcao, ma noto con piacere che i vari Vidal e Pogba sono stati declassati a poca roba. Avanti così.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2014, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2014, 10:36) 
^ Mi riferisco alla Roma, che ha venduto Benatia.

Quanto alla nostra rosa, sicuramente non abbiamo un Falcao, ma noto con piacere che i vari Vidal e Pogba sono stati declassati a poca roba. Avanti così.

mi dispiace ma hai preso un granchio enorme ..io giudicavo il reparto ..e' ovvio che pogba e vidal nel loro reparto hanno l'equivalente stato di falcao ...ogni tanto credo di scrivere arabo ...vidal e pogba sono l'eccellenza a centrocampo cosi come lo e' falcao come attaccante ...

in quanto benatia be hanno fatto una maxi plusvalenza e manolas dovrebbe sostituirlo a dovere ed e' anche piu' giovane ma i numeri li ha ...non vedo questa gran cazzata fatta da sabatini ..anzi con quei soldi ci sta pure fottendo rabiot scusa se e' poco
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 09:50     +1   -1




Non so se sia una cazzata, ad oggi non si sa. Certo, se non avessimo ceduto Pogba per prendere un centrocampista che ancora deve dimostrare tutto, non credo l'avreste presa così bene. Ma si sa, ormai per qualcuno non si muove una foglia che Sabatini non voglia.

Quanto a Falcao, bisogna mettersi in testa che ad oggi la Juve certi ingaggi non li può sostenere. Sperare nell'arrivo di gente di quel livello, vuol dire sperare che rinuncino ad una vagonata di milioni all'anno per venire da noi (per non parlare della spesa per il cartellino che, a meno di occasioni o situazioni particolari, non è alla nostra portata).
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2014, 10:01     +1   -1




be io avevo gia messo in preventivo di perdere uno tra vidal e pogba e mi pareva si andasse in quella direzzione ...non vorrei certo cambiare nessuno dei due ma tu mi insegni che non esiste proposta inaccettabile tutt'altro in questo mondo tutto ha un prezzo e si ti arriva l'offerta giusta in men che non si dica li perdi entrambi ..ci si deve trovare pronti ...ora non ci sarebbero tempo e modo per ovviare ad una partenza di uno dei due ..nesuno dice che sabatini sia il dio del calcio ma ci sa fare davvero e' si vede ..io dico che la nostra squadra se vuole fare il salto decisivo deve fare 1-2 acquisti di assoluto livello all'anno e finirla di andare a cazzo con 4-5 giocatori da 10 mln in giu ...un falcao che si riduce al 30 % lo stipendio per venire da noi lo si puo' e lo si deve fare altrimenti rimaniamo a questo livello e tanti saluti ...un falcao all'anno con vidal pogba coman e vedi che real barca bayern non saranno piu' cosi tanto lontano ..io la penso cosi rispetto ogni scelta ma non condivido ..la juve merita piu' di questo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 10:07     +1   -1




Falcao che rinuncia al 30% dell'attuale ingaggio, significa Falcao che prende tra 8 e 9 milioni. Assolutamente improponibile per noi. E non solo perché costerebbe da solo quasi venti milioni a lordo ogni anno, ma perché se alzi l'asticella per uno, la alzi per tutti. Se dai 9 all'anno a Falcao, arriva Pogba e ti dice che adesso gli dai almeno 7/8 o non rinnova, e l'estate prossima te lo ritrovi sul mercato con un contratto in scadenza l'estate successiva. Poi arriva Vidal, che ti chiede la stessa cosa. Poi arriva Tevez, che mica è lo scemo del villaggio. E poi arrivano tutti gli altri. E poi sei nella merda.
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share