Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 19:10 by: juvesteel 79     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 1/9/2014, 19:59) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 19:46)
se poi va a finire come Sanchez per iturbe ??? nel senso che diventa un crak sono ancora tanti quelli spesi da sabatini ??? no chiedo perché francamente dove voi vedete soldi buttati io vedo investimento sicuro per il presente e per il futuro ...se punti in alto credo che qualche sacrificio sia da mettere in preventivo ..intanto loro iturbe lo hanno e a noi che servirebbe invece no ..meno male che esite coman

si ma poi se fa il botto all'incontrario sono 30 milioni circa buttati nel ce**o e che non li rivedi più. Buoni investimenti sono Vidal, Pogba, Coman&Co. ma per voi Sabatini e il dio del calciomercato italiano e non vi dico niente...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 19:54) 
La mossa su Cristante è assurdamente ridicola :ghgh: ah ma aspetta, Galliani l'ha fatto perché Berlusconi non ha più soldi e deve pagare il mantenimento per la moglie, sisisi :sisi:

Matty ma Galiani continua ad essere il miglior dirigente italiano :ghgh: :ghgh:


Comunque tra le big italiane quella che ha fatto il mercato peggiore rimane il napoli se non fa il botto nelle ultime ore, giusto???

sabatini dimostra di avere le palle e scommette sui giovani e quando si vedono le qualita' in unn ragazzo e iturbe ne ha da vendere vale la pena scommetterci non credi ..dimmi tolto coman altro parametro 0 che razza di mercato da juve e' questo ??

vinciamo il campionato vinciamo il campionato e vinciamo il campionato ..il prox pensate di vincerlo ancora ?? non abbiamo inserito uno che dia qualcosa in piu' a questa rosa qualitativamente ..e visto che dite che iturbe non e' valido posso dire che anche coman non lo sia ...ma aprite gli occhi in campo il valore di un giocatore lo si vede al volo ma no e' meglio mandarli altrove per andare su obiettivi che poi rimangono tali ..ciro non vale una ceppa diceva qualcuno ..guarda un po e' finito nella squadra in cui i giovani fanno la differenza e giocano un gran calcio ...meglio in bundes che nella juve ..ma si tanto abbiamo morata che fra un paio di anni torna a casa e noi siamo da capo a piedi
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share