Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 1/9/2014, 19:03 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 19:46)
se poi va a finire come Sanchez per iturbe ??? nel senso che diventa un crak sono ancora tanti quelli spesi da sabatini ??? no chiedo perché francamente dove voi vedete soldi buttati io vedo investimento sicuro per il presente e per il futuro ...se punti in alto credo che qualche sacrificio sia da mettere in preventivo ..intanto loro iturbe lo hanno e a noi che servirebbe invece no ..meno male che esite coman

si ma poi se fa il botto all'incontrario sono 30 milioni circa buttati nel ce**o e che non li rivedi più. Buoni investimenti sono Vidal, Pogba, Coman&Co. ma per voi Sabatini e il dio del calciomercato italiano e non vi dico niente...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 19:54) 
La mossa su Cristante è assurdamente ridicola :ghgh: ah ma aspetta, Galliani l'ha fatto perché Berlusconi non ha più soldi e deve pagare il mantenimento per la moglie, sisisi :sisi:

Matty ma Galiani continua ad essere il miglior dirigente italiano :ghgh: :ghgh:


Comunque tra le big italiane quella che ha fatto il mercato peggiore rimane il napoli se non fa il botto nelle ultime ore, giusto???

CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/9/2014, 19:56) 
Qualcuno sa più o meno tra cessioni e acquisti quanto abbia speso la Roma?

non avevo voglia di fare un rapido calcolo con la calcolatrice e allora ho fatto una piccola ricerca.
Bilancio trasferimenti: -24,70 mln €
fonte: transfermarkt.it

Guardate che ho visto sempre su transfermarkt

Milan, saltato lo scambio Biabiany-Zaccardo



Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo.

fonte: transfermarkt.it
 
Contacts Contacts  Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share