Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 12:28 by: DesmondHume     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/8/2014, 12:43) 
mi pare e sottolineo mi pare che quando ci siamo mossi per Sanchez erano altri gli accordi gia presi col giocatore e perla meta' o quasi del prezzo che lo ha pagato l'arsenal ma come nel caso verratti l'abbiamo tirata troppo per le lunghe e come e' andata a finire lo sappiamo tutti ..non erano 40 i mln ..ma 25 al max e l'accordo col giocatore era fatto sulla base di 5 mln ..mica me le invento ..ma se avete la memoria corta non posso farci nulla

Ah, ma tu puoi pure accordarti alle cifre che vuoi (posto che non ci credo nemmeno morto che Sanchez, mezzo titolare nel Barça, si sarebbe ridotto l'ingaggio per venire alla Juve; come non credo che il Barça abbia avuto l'intenzione di rivenderlo facendoci una minusvalenza: ogni tanto non prendere per Vangelo i siti di calciomercato sarebbe cosa buona e giusta). Se poi però arriva lo sceicco di turno, ed arriva sempre, che spara il doppio, che fai?

Si ragiona come se il calcio italiano fosse quello degli anni '90, quando la Serie A era il campionato più ambito e le società italiane avevano i fatturati più alti d'Europa. E' cambiato il mondo, nel frattempo.
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share