Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
WalrusSpirit
view post Posted on 30/8/2014, 10:29 by: WalrusSpirit     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 11:10) 
non serve avere 30 giocatori per lo piu' mediocri ...una ventina tra cui 15 di livello europeo se non qualcosa di piu' si potrebbe anche alzare il monte ingaggi risparmaindo su stipendi in eccesso che vedono il campo 3-4 volte l'anno ..una rosa compatta ma di assoluto livello questo ha bisogno la juve se vuole lottare con le grandi potenze europee ...e finisco col dire che abbiamo il miglior stadio italiano ma che a livello europeo e' cmq il meno capiente e questo visto che sarebbe l'ingranaggio piu' forte per fare soldi e giocare sul mercato non gioca certo a nostro favore ...atletico Dortmund barca real bayern Manchester arsenal Liverpool e via discorrendo hanno un potenziale stadio ben al di sopra del nostro altro motivo fondamentale per cui non potremmo mai fare la voce grossa su grandi campioni o baby fenomeno a meno che questi siano parametri 0 ..in questo caso siamo imbattibili

Noi abbiamo 30 giocatori Mediocri? Ma Cristo Santissimo, abbiamo uno dei centrocampi più forti e completi in circolazione, un Attacco che in Italia non ha NESSUNO, tanto più se Coman è il fenomeno che è destinato a diventare, e che in Europa fa la sua porca figura.
I così detti Mediocri se ne stanno andando via tutti mi pare.
E basta tirar fuori l'atletico o il Dortmund. Che continuano a smantellare la squadra senza migliorare in alcun modo. Passare da Goetze ad Abumeyang oppure da Lewandowsky ad Immobiile.

E nemmeno l'Atletico è così fenomenale come volti vanno discorrendo. Sono una buona squadra con un ottimo allenatore, capitata in un periodo in cui il Real pensava soprattutto alla Champions e in cui il Barcellona è un cantiere in ricostruzione.
Parliamo della CL che ha disputato? Eccellente, senza dubbio, ma la CL è imprevedibile, tanto che squadre come Villareal sono arrivate in semifinale, e il Chelsea di DI MATTEO ha vinto.

L'unico modo per cominciare ad acquistare pagando cari sia i cartellini sia gli ingaggi, è quello di aumentare il fatturato, cosa che sta accadendo, e l'hanno prossimo vedremo un significativo passo in avanti.

Ragionate con il cervello.

CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2014, 11:11) 
Tempo perso. Il Mago ha sempre ragione.

Avesse speso Marotta oltre cinquanta milioni per Iturbe, Manolas ed Astori, avremmo le proteste in Corso Galfer.

Si, ma infatti. Qui la gente non si rende conto dove eravamo quattro anni fa e dove siamo adesso.
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share