Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
WalrusSpirit
view post Posted on 30/8/2014, 10:07 by: WalrusSpirit     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 09:48) 
la roma ha fatto un mercato da juve e la juve un mercato da roma ..questo non va ..e' ora di finirla di fare e dire cazzate in dirigenza ..avessimo sabatini oggi saremmo dietro a barca real e bayern e non per portafoglio ma per conoscenza e professionalita' e quindi tecnicamente molto piu' avanti di quanto lo siamo oggi ..

Ha ceduto l'unico presentabile in difesa per prendere un difensore Greco che sulle spalle ha un buon mondiale, ma prestazioni con il club che rasentano l'incubo (per fare un esempio, Manchester-Olympiakos dell'anno scorso); un Iturbe molto incostante a 30 Milioni che deve dimostrare ancora tutto quanto, specialmente stare in un club di livello alto, visto che a Oporto ha Fallito e che a Verona ha fatto una stagione sì buona, ma non eccezionale; un terzino greco, preso come tassa su Manolas, probabilmente, e sto presento fenomeno chiamato Ucan.
Il mercato della Roma è stato il mercarto della Roma, vendere i buoni per comprare scommesse.

La Juventus per migliorare nei Titolari avrebbe dovuto sborsare somme superiori ai 30 Milioni per ogni singolo giocatore, vedendo le cifre che girano ora.
Non ci sono i Soldi, ma chiaramente questo fa comodo a far finta di non capirlo. Abbiamo una squadra forte, il cui punto debole erano le riserve che sono state notevolmente migliorate.

Come al solito ad Agosto il Campionato l'hanno vinto altri, poi a Maggio le cose sono diverse.
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share