Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2014, 10:01 by: juvesteel 79     +1   -1




be io avevo gia messo in preventivo di perdere uno tra vidal e pogba e mi pareva si andasse in quella direzzione ...non vorrei certo cambiare nessuno dei due ma tu mi insegni che non esiste proposta inaccettabile tutt'altro in questo mondo tutto ha un prezzo e si ti arriva l'offerta giusta in men che non si dica li perdi entrambi ..ci si deve trovare pronti ...ora non ci sarebbero tempo e modo per ovviare ad una partenza di uno dei due ..nesuno dice che sabatini sia il dio del calcio ma ci sa fare davvero e' si vede ..io dico che la nostra squadra se vuole fare il salto decisivo deve fare 1-2 acquisti di assoluto livello all'anno e finirla di andare a cazzo con 4-5 giocatori da 10 mln in giu ...un falcao che si riduce al 30 % lo stipendio per venire da noi lo si puo' e lo si deve fare altrimenti rimaniamo a questo livello e tanti saluti ...un falcao all'anno con vidal pogba coman e vedi che real barca bayern non saranno piu' cosi tanto lontano ..io la penso cosi rispetto ogni scelta ma non condivido ..la juve merita piu' di questo
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6555 views
  Share