[Topic unico] Calciomercato Estero 2014., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 1/9/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 19:09) 
Che acquisto inutile. Cioè non hanno competizioni europee cosa se na fanno di 3 attaccanti così?!? Dovevano migliorare a centrocampo dove fanno realmente cacare, per non parlare della difesa.

condivido! l'ennesima figurina
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2014, 18:19) 
Sì ragazzi, non vorrei dirvelo, ma... ok, lo United l'anno scorso è arrivato settimo. Ma nei sei anni precedenti ha vinto quattro scudetti, una Champions, una Coppa del Mondo per club e svariate coppe nazionale. E in più ha giocato altre due finali di CL, perdendole. E non parliamo della capacità di spesa sul mercato.

Insomma, io non la paragonerei poi molto con la Juventus del 2011, ecco... :ghgh:

che sarà una champions... l'ha vinta persino l'inter pfff :dah:

:P
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2014, 18:50     +1   -1




Il ManUtd a inizio stagione aveva in cassaforte 250 milioni da spendere, direi che li ha spesi tutti. Vero ha preso figurine, ma quest'anno punta solo alla premier non deve avere una rosa enorme, i vari Blind e compagnia bastano per giocarsi il titolo in Inghilterra, ora però hanno un attacco che fa paura se Van Gaal riesce a metterlo in campo per bene.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 18:59     +1   -1




si ma ragazzi il mondo non finisce il prox anno ..hanno il potenziale per vincere la premiere e il prox anno fare una grande Champions ...si chiama progetto a lunga scadenza a noi sconosciuto

se solo avessero preso un buon difensore dopo aver perso vidic
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 19:59) 
si ma ragazzi il mondo non finisce il prox anno ..hanno il potenziale per vincere la premiere e il prox anno fare una grande Champions ...si chiama progetto a lunga scadenza a noi sconosciuto

se solo avessero preso un buon difensore dopo aver perso vidic

Quest'anno la Premier non la vinci con un centrocampo così mollo, e una difesa imbarazzante.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 19:10     +1   -1




peccato per il man utd che abbia sbagliato allenatore, altrimenti era a posto per un po'
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 1/9/2014, 20:10) 
peccato per il man utd che abbia sbagliato allenatore, altrimenti era a posto per un po'

Per me è proprio il contrario. :ghgh:

Ora non ho idea di come voglia far giocare Van Gaal il suo United, ma suppongo con una difesa a 3 come la sua ultima Olanda.

Un trio:

Rojo Smalling/Jones Evans

a me fa proprio cagare
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 20:09) 
Quest'anno la Premier non la vinci con un centrocampo così mollo, e una difesa imbarazzante.

le inglesi in difesa sono un po tutte sulla stessa linea ..forse a centrocampo avrebbero potuto fare di piu' ..volevano vidal mica per nulla

CITAZIONE (Nightdriver @ 1/9/2014, 20:10) 
peccato per il man utd che abbia sbagliato allenatore, altrimenti era a posto per un po'

con di maria rooney r.v.p e falcao manco ci pensa a difendere ..la miglior difesa e' un attacco atomico ..loro ora lo hanno
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 20:12) 
Per me è proprio il contrario. :ghgh:

boh io son rimasto alla coppa campioni con l'ajax e alla finale persa con noi :D
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 20:16) 
CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 20:09) 
Quest'anno la Premier non la vinci con un centrocampo così mollo, e una difesa imbarazzante.

le inglesi in difesa sono un po tutte sulla stessa linea ..forse a centrocampo avrebbero potuto fare di piu' ..volevano vidal mica per nulla

CITAZIONE (Nightdriver @ 1/9/2014, 20:10) 
peccato per il man utd che abbia sbagliato allenatore, altrimenti era a posto per un po'

con di maria rooney r.v.p e falcao manco ci pensa a difendere ..la miglior difesa e' un attacco atomico ..loro ora lo hanno

Ma non è una cazzata che la miglior difesa è l'attacco, sennò Zeman avrebbe vinto 10 campionati. Serve equilibrio. Infatti più che comprare Falcao serviva un centrocampista di quantità, di muscoli ma anche bravo con i piedi in modo da poter supportare Ander Herrera (stra pagato)

Beh oddio se tu reputi sulla stessa linea una difesa Clichy Kompany Mangala Zabaleta/Sagna a la difesa a 3 dello United ce ne vuole.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 20:49) 
Beh oddio se tu reputi sulla stessa linea una difesa Clichy Kompany Mangala Zabaleta/Sagna

tanto poi sul più bello...arriva Hart :uhuh:
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 19:54     +1   -1




Reputo la campagna acquisti dello United non solo completamente sbagliata per strategie, ma anche esageratamente cara, e spero che la Uefa intervenga.

Come puoi spendere 130 mln in una settiman?! :eek: Di Maria-Falcao, aggiungiamo i 40 mln di Ander Herrera (170), i 20 per Blind (190), i 35 di Shaw (225), 20 per Rojo (245!)

A parte che non capisco l'utilità di spendere 55 mln per due terzini sinistri e lasciare vuota la corsia di destra. Ma detto ciò, ripeto a centrocampo servivano muscoli Carrick è finito, Fletcher da quando si è infortunato 2 stagioni fa non è più tornato come prima, Cleverly è un giocatore che non mi è mai piaciuto, e Fellaini dovrebbe tornare quello di Everton cosa che non credo.

Oltre a questo non si sa come vogliano giocare, perché la campagna acquisti in tal senso è molto confusionaria.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Benatia: «Via dalla Roma solamente per fare cassa»



2014_08_28t095233z_362893696_lr1ea8s0rfb4n_rtrmadp_3_soccer_germany_20846_immagine_ts673_400

Il difensore del Bayern: «All'inizio io volevo restare, poi Sabatini mi ha detto che c'era bisogno di una cessione»
MONACO - Altre verità sulla vicenda Benatia, l'ex difensore della Roma finito al Bayern Monaco di Pep Guardiola dopo un lungo tira e molla. Così il marocchino sul suo addio ai colori giallorossi: «Mi volevano - dice a Kicker - Manchester City e Chelsea, e ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. E' chiaro che ora sono felice di essere al Bayern anche se fa un po' freddo. Il direttore sportivo della Roma Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare».

Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2014, 16:00     +1   -1




Ti dimenticheranno in fretta caro Benatia.....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/9/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 20:49) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/9/2014, 20:16) 
CITAZIONE (_____________ @ 1/9/2014, 20:09) 
Quest'anno la Premier non la vinci con un centrocampo così mollo, e una difesa imbarazzante.

le inglesi in difesa sono un po tutte sulla stessa linea ..forse a centrocampo avrebbero potuto fare di piu' ..volevano vidal mica per nulla

CITAZIONE (Nightdriver @ 1/9/2014, 20:10) 
peccato per il man utd che abbia sbagliato allenatore, altrimenti era a posto per un po'

con di maria rooney r.v.p e falcao manco ci pensa a difendere ..la miglior difesa e' un attacco atomico ..loro ora lo hanno

a van gall nessuno deve insegnare calcio sa il fatto suo e col tempo a sua disposizione riuscira' a far quadrare la situazione a suo favore ...la colpa e' anche nostra che gli abbiamo dato arturo :uhuh: :uhuh: ..scherzi a parte fra qualche settimana sara' un grande united ...poi a gennaio concluderanno il mercato di riparazione coi giusti correttivi ..lo united tornera' ai suoi antichi fasti
Ma non è una cazzata che la miglior difesa è l'attacco, sennò Zeman avrebbe vinto 10 campionati. Serve equilibrio. Infatti più che comprare Falcao serviva un centrocampista di quantità, di muscoli ma anche bravo con i piedi in modo da poter supportare Ander Herrera (stra pagato)

Beh oddio se tu reputi sulla stessa linea una difesa Clichy Kompany Mangala Zabaleta/Sagna a la difesa a 3 dello United ce ne vuole.
 
Top
216 replies since 21/5/2014, 21:51   1977 views
  Share