[Topic unico] Calciomercato Estero 2014., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 20:28     +1   -1




Sport - Il Barca ci prova per Di Maria


Voci dalla Spagna.

22.08.2014 20:30




Una clamorosa indiscrezione giunge dalla Catalogna. Il quotidiano Sport avrebbe rilanciato in giornata una voce a dir poco sorprendente, che vorrebbe il Barcellona in contatto con Angel Di Maria. I blaugrana, che vedranno nel 2015 il loro mercato sospeso per via della sanzione Fifa, vorrebbero concludere questa finestra di trasferimenti con un colpo di scena. I catalani avrebbero già inviato al Real Madrid un'offerta da 60 milioni, tuttavia respinta dal presidente Blancos Florentino Perez che non vuol trattare con i rivali di sempre. Vedremo se il Barca rilancerà e se il Real riuscirà ancora a resistere...

TUTTOJUVE.COM

Van Gaal dice no a Di Maria

Niente United.

22.08.2014 21:15

Secondo l'edizione odierna del Daily Star, il Manchester United si sarebbe tirato fuori dalla corsa per Angel Di Maria. L'esterno argentino, che piace alla Juventus, ha chiesto la cessione al Real Madrid, ma non approderà ad Old Trafford. Oltre alle grandi richieste delle Merengues, il manager dei Red Devils Louis Van Gaal avrebbe deciso di non prendere l'argentino per puntare con decisione sul giovane Adnan Januzaj.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 24/8/2014, 13:00     +1   -1




Di Maria allo United per una 80ina di milioni pare
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 14:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Io ho letto 70.
Andatetelo a spiegare a Celletti che Di Maria ha un valore del genere.. no ma sicuramente è più competente degli uomini dello Utd :uhuh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 25/8/2014, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/8/2014, 15:35) 
^Io ho letto 70.

Ah probabilissimo, ho sentito di sfuggita e m'era parso di capire 80 ma sicuramente ho capito male io


notizia dell'ultim'ora sempre da sky, eto'o si sarebbe accordato con l'everton
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 25/8/2014, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 25/8/2014, 19:35) 
Ah probabilissimo, ho sentito di sfuggita e m'era parso di capire 80 ma sicuramente ho capito male io


notizia dell'ultim'ora sempre da sky, eto'o si sarebbe accordato con l'everton

no no avevo sentito bene invece :D
Marchetti-Di Marzio hanno appena ribadito 80 milioni circa :eek:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 21:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Oggi ho sentito pure 85 ahaha :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 10:32     +1   -1




United: Dopo Di Maria tocca a Blind


26.08.2014



Dopo Angel Di Maria, continua la campagna di massiccio rafforzamento del Manchester United di Louis Van Gaal, il cui prossimo obiettivo di mercato sarebbe, almeno secondo il "Sun", Daley Blind (23), difensore figlio d'arte dell'Ajax. Per lui, l'ex tecnico del Bayern sarebbe disposto ad investire 23 milioni di euro

TUTTOJUVE.COM

Dalla Germania: Roma e Bayern hanno l'accordo per Benatia


23.08.2014 10:45



Arriva dalla Germania, più precisamente da "spiegel.de", la notizia che potrebbe chiudere uno dei tormentoni del mercato estivo. Roma e Bayern Monaco avrebbero trovato l'accordo per Medhi Benatia, con i tedeschi pronti ad accettare la richiesta di 30 milioni di euro avanzata dai giallorossi. Resta ora da trovare l'intesa tra il Bayern e il centrale marocchino ma la cosa non dovrebbe rappresentare un ostacolo ad un'operazione data praticamente per fatta.

TUTTOJUVE.COM

United-Di Maria: E' RECORD


25.08.2014 10:45



Il Manchester United ha definito l'arrivo di Angel Di Maria che, secondo quanto evidenziato dai giornali inglesi, sta per diventare l'acquisto più costoso della storia della Premier League. Per il "Mirror", i milioni versati al Real Madrid sarebbero addirittura 75 più 15 legati ad eventuali bonus.

Giroud rotto: Wenger vuole CAVANI


26.08.2014 10:00




Con l'infortunio del francese Giroud, che rimarrà fuori per almeno tre mesi, l'Arsenal è costretto a mettersi alla ricerca di un attaccante. Per "L'Equipe" non ci sono dubbi: il prescelto di Arsene Wenger è Edinson Cavani, a sua volta desideroso di lasciare Parigi. Alternativa all'uruguaiano, Danny Welbeck.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 14:11     +1   -1






«Real, 60 milioni al Monaco per Falcao»

Dalla Francia rimbalza la notizia dell'accordo tra il club spagnolo e quello monegasco


«Real, 60 milioni al Monaco per Falcao»© Foto Liverani TORINO - Il Real Madrid non molla la pista Falcao. Anzi, rilancia per l'attaccante colombiano e secondo il sito "Le 10 Sport" il club di Ancelotti ha fatto recapitare un'offerta di 60 milioni al Monaco per la stella sudamericana. Dopo la cessione record di Di Maria al Manchester United, il Real Madrid è pronto a investire subito i soldi arrivati dall'Inghilterra per rafforzare l'attacco di Ancelotti.

TUTTOSPORT.COM

Allarme Barcellona: Munir può partire con 12 milioni



Il talento blaugrana ha un contratto fino al 2017 ma la clausola bassa mette in allarme il club


Allarme Barcellona: Munir può partire con 12 milioni© Foto REUTERS TORINO - Munir è il nuovo talento sbocciato a Barcellona, dove i tifosi hanno cominciato ad apprezzare le qualità del ragazzo uscito dalla cantera blaugrana. Questa mattina però è scattato l'allarme: il contratto del giocatore ha una clausola di rescissione di 12 milioni di euro. Soltanto 12 milioni per un ragazzo che potrebbe diventare un vero e proprio campione. L'accordo risale ai tempi delle giovanili, i procuratori di Munir assicurano che non c'è nessuna voglia di trovare una squadra disposta a pagare quei soldi, però il Barcellona ha già cominciato a pensare ad un nuovo accordo che stracci quello tuttora in essere fino al 2017.

TUTTOSPORT.COM
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Hernandez (Palermo) si è trasferito nell'Hull City per 12 milioni di euro

(Sportmediaset)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/8/2014, 20:03) 
Hernandez (Palermo) si è trasferito nell'Hull City per 12 milioni di euro

(Sportmediaset)

per uno che va uno che arriva chicharito ??la cifra e' molto simile ..abbiamo sbagliato obiettivo ?? :haha:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 28/8/2014, 15:25     +1   -1




Ma Xabi Alonso al Bayern!!!??? :|:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 19:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Cercavo di scriverlo oggi pomeriggio ma ci stava il server in manutenzione.. :ghgh:

10 milioni al Real comunque
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 28/8/2014, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/8/2014, 20:07) 
^Cercavo di scriverlo oggi pomeriggio ma ci stava il server in manutenzione.. :ghgh:

10 milioni al Real comunque

sì sì, vero anche che han svecchiato e 10 mil per un 33enne son tanti... ma al suo posto chi mettono? Kroos? LLaramendi?

Lo chiedo proprio, non sono sarcastico :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 20:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Bè da quello che sto vedendo, Carletto usa Kroos come se fosse un centrocampista puro puro insieme a Modric..
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 07:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Robben su Benatia: «Onestamente non so chi sia. So soltanto che il club l'ha preso dalla Roma e se il Bayern lo ha acquistato ci sarà un motivo. Si è infortunato Javi Martinez quindi avevamo bisogno di un buon sostituto»

:ghgh:
 
Top
216 replies since 21/5/2014, 21:51   1977 views
  Share