Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2014, 14:13     +3   +1   -1




Va bè, ma ancora discutiamo di agenti e calciatori? Ancora pretendiamo dichiarazioni d'amore o simili?

Vidal è un professionista. Se resta qua darà il 100%, se andrà via darà il 100% nella nuova squadra. Lui, giustamente, tiene aperta ogni prospettiva (sei corteggiato da una delle società più prestigiose del mondo, che gioca in uno degli stadi migliori del mondo, con una potenza economica che ha pochi rivali, che ti offre molto di più di quello che prendi oggi... chi non lo farebbe, dai?), ovviamente nel rispetto anche degli interessi della società dove è assunto.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 27/8/2014, 15:13) 
Va bè, ma ancora discutiamo di agenti e calciatori? Ancora pretendiamo dichiarazioni d'amore o simili?

Vidal è un professionista. Se resta qua darà il 100%, se andrà via darà il 100% nella nuova squadra. Lui, giustamente, tiene aperta ogni prospettiva (sei corteggiato da una delle società più prestigiose del mondo, che gioca in uno degli stadi migliori del mondo, con una potenza economica che ha pochi rivali, che ti offre molto di più di quello che prendi oggi... chi non lo farebbe, dai?), ovviamente nel rispetto anche degli interessi della società dove è assunto.

:.quoto: in tutto ^-^
L'unica cosa che posso aggiungere è che neanche la Juve ha chiuso completamente la porta allo United quindi Vidal non può dire "voglio solo la Juve" e poi il giorno dopo si ritrova con la dirigenza che ha accettato l'offerta dello United
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 27/8/2014, 15:10     +1   -1




Ok è un professionista e lo considero uno dei più forti centrocampisti del mondo ed è normale lasciarsi ammaliare dai soldi e dal blasone dello United. Ma che si decida!!!E soprattutto lo faccia in fretta così da poterci regolare di conseguenza...Ci servono un difensore e un attaccante e le casse sono vuote quindi almeno entro questi giorni dobbiamo risolvere o si rassegni a restare con noi. Che vada dallo United o Real o chi altro sia non interessa, importante e che ce lo paghino quanto vale 50/60 milioni o che mettano contropartite valide perchè non ha nulla di meno dei vari Di Maria, Rakitic o James Rodriguez altrimenti rimane con noi. Se vuole andare allo United vada vorrà dire che si divertirà a perdere con il Milton Keynes 4-0 tanto i soldi non sono tutto nella vita!!o no... :sefz: :sefz: :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2014, 18:23     +1   -1




Il problema è che vi fate fregare da tutti gli articoli che escono ogni giorno..magari ci siamo sentiti solo una volta con lo United e i giornalai continuano a scriverci sopra su quell'unica volta :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2014, 18:49     +1   -1




con tutto quello che si puo' dire di arturo di certo non e' un mercenario ma se gli capita l'occasione della vita e' giusto che la prenda in serie considerazione ..lui non puo' dire voglio la juve o lo united ..a lui sta bene ogni possibilita' ..quindi da professionista qual è valutera' ogni possibilita' ..e cmq se la diregenza non accettera' le condizioni dello united non se ne fatra' nulla perché arturo non pestera' i piedi per andarsene come farebbe chiunque altro mercenario ...se e dico se arturo fara' le valige la sola dirigenza dovra' dare spiegazioni e non certo arturo ...credo sia chiaro il pensiero ..cmq uno del valore di arturo non lo si vende glòi ultimi due giorni di mercato ..cazzo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2014, 19:51     +1   -1




Ancora voci su Vidal: il cileno ha l'accordo con lo United e preme sulla Juventus perché lo liberi


27.08.2014 17:15



Riportiamo per dovere di cronaca, in assenza di riscontri, l'ennesima voce di mercato proveniente dall'Inghilterra su Arturo Vidal. A spargerla con i crismi della certezza, l'edizione online del tabloid "Express", secondo il quale l'agente del cileno avrebbe negoziato ieri, in quel di Manchester, i dettagli dell'accordo con lo United. La palla passerebbe ora al calciatore deciso a premere sulla Juventus affinchè accetti la proposta di 34 milioni di sterline dei Red Devils, pronti ad inserire anche eventuali contropartite tecniche (Hernandez, Januzai, Kagawa).

Il problema è però che di offerte ufficiali per Vidal a Torino, almeno fino ad oggi, non se ne ha traccia.

non parlo piu' fino a fine mercato
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 27/8/2014, 20:10     +1   -1




QUOTE (DesmondHume @ 27/8/2014, 15:13) 
Va bè, ma ancora discutiamo di agenti e calciatori? Ancora pretendiamo dichiarazioni d'amore o simili?

Sono d'accordo, in effetti mi aspettavo dichiarazioni piu chiare dalla società. Marotta risponde sempre vagamente quando gli chiedono di Vidal ...

Io spero che resti, perchè ormai è troppo tardi nel mercato per vendere un giocatore importante.
 
Top
32Juve
view post Posted on 27/8/2014, 20:41     +1   -1




Non ho mai creduto alle notizie su Vidal e mai ci crederò... per me resta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2014, 09:02     +1   -1




ma guerra fredda de che ..giornalai di sta ceppa ...leggo che vidal ora va muso duro per calcare la mano favorire il passaggio allo united ..se cosi fosse dico io svegliarsi qualche settimana fa no?? e sento e leggo di nuovo che via vidal dentro falcao e guarin che sta rifiutando ogni destinazione in stand by lo zenith che attende l'ultima parola di guarin che vorrebbe solo la juve ..lo prenderei solo per questo ..dimostra almeno caparbieta' e dico che voleva la juve anche quando e' finito all'inter ...l'anno che a torino manco a dirlo arrivo' il king boxer vidal ..sara' che doveva andare cosi
 
Top
muni79
view post Posted on 11/10/2014, 17:50     +1   -1




Situazione Vidal: ecco la verità



Continua a far discutere, soprattutto fuori dall'ambiente bianconero, il momento che sta vivendo Arturo Vidal, situazione non semplice, soprattutto perchè il campione bianconero è reduce da un infortunio.

ESTATE TORMENTATA - l'estate di Vidal è stata tormentata a causa dell'infortunio che ne ha limitato il gioco nella competizione mondiale. Un recupero affrettato, delle partite giocate convivendo con il dolore e una preparazione estiva fatta con il freno a mano tirato che hanno ritardato e stanno ritardando la sua condizione.

LE OFFERTE - le offerte quest'estate non sono mancate, io meglio gli ammiccamenti delle grandi europee, tuttavia non è mai arrivata la cifra da 50 milioni necessaria a smuovere le convinzioni di Madama.

LA RINUNCIA - alla fine Vidal ha deciso di rimanere e non forzare la mano e la Juventus lo ha giustamente tolto dal mercato.

LA VOGLIA DA RITROVARE - quando vivi un'estate difficile, quasi al limite della cessione, giornali alla mano, poi è difficile ritrovare la calma, la serenità e la giusta concentrazione e motivazione. Vidal deve semplicemente riprendere le motivazioni di sempre, ritrovare la sua proverbiale rabbia e rimettersi al servizio della squadra. Contro il Cesena, ma anche contro il Chievo le prestazioni sono state buone, con la Roma non è sceso in campo a causa di qualche eccesso notturno. Proprio su questa linea il cileno deve rimettersi in carreggiata, tornare a vivere una vita più serena e meno agitata per essere il Re Arturo di sembra.

Le voci di una cessione al momento sembrano essere messe apposta in giro, un Vidal partente a gennaio dopo un periodo burrascoso non servirebbe nessuno, se la Juventus e il giocatore stesso vogliono massimizzare un eventuale divorzio, devono mettersi a lucido, non creare una situazione opposta da discount.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/10/2014, 19:20     +1   -1




io ancora non ho chiare le intenzioni di arturo gia da questo giugno ..lui non ha mai detto ne si per una permanenza ne tanto meno un si per la partenza verso Manchester ..aspetta che la soceta' faccia la prima scelta e di questo passo se non tornera' a regime la sua partenza sara' piu' che probabile non per gennaio ma poco ci manca ..cioe' 100 000 euro di multa gli e' stata inflitta per la bravata in disco non proprio una semplice multa piu' che altro un avvertimento forte e chiaro ..ora sta ad arturo cogliere il messaggio e rispondere sul campo ..pereyra scalpita
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/10/2014, 19:35     +1   -1




Dall'Inghilterra - Scambio Mata-Vidal a gennaio?


11.10.2014 17:30








Secondo la stampa inglese, Juventus e Manchester United, in previsione di gennaio starebbero pensando al clamoroso scambio; Arturo Vidal in Inghilterra e Juan Mata in Italia. Non è un mistero, infatti, che Van Gaal abbia messo ai margini del suo progetto il giocatore spagnolo e che sia innamorato ddel cileno, mentre Allegri, con Mata, potrebbe pensare anche di cambiare modulo, accertata la duttilità dell'ex Valencia. La formula dello scambio ed eventuali conguagli, però, sarebbero ancora tutti da stabilire.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2014, 09:58     +1   -1




Questi calciatori sono dei bambini, è inutile.
Innanzitutto sulla news di Mata, spero non metta mai piede alla Juve, evitiamo di prendere pippe per favore, questo ha fatto schifo e fa schifo in ogni squadra in cui gioca.
Su Vidal allora:
1) Rissa fuori dalla discoteca ubriaco per una ragazza, lui sposato con figli.
2) Accetta sempre convocazioni in nazionale nonostante ginocchio ridotto male.
3) E' un idiota.
4) Da vendere a Gennaio se il ManUtd offre prezzo congruo (niente scambi!), non meno di 50 milioni.
5) Bye Bye Vidal, questi viziati del cazzo alla Juve non devono starci.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:24     +1   -1




Ormai 'sti giornalai potrebbero pure trovare un nome nuovo, eh. Capisco che alla sola idea della Juve che svende Vidal a metà stagione iniziano a toccarsi, ma si mettano pure il cuore in pace.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2014, 15:46     +1   -1




oltretutto ho visto un articolo che se in caso di partenza di vidal l'obiettvio di centrocampo tornerebbe ad essere verratti e cmq vidal o meno la soceta' punta molto su pereyra lui il vero discendente in campo di arturo
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share