Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
Skip67
view post Posted on 23/8/2014, 12:13     +1   -1




E' la seconda volta che dal Cile parte una notizia del genere. Magari Van Gaal è già in poltrona per gustarsi il trofeo Tim e constatare le condizioni del ginocchio di Arturo. Nonostante tutto io credo che Vidal resterà
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 11:47     +1   -1




con gliu 80 mln che spenderanno per di maria consideriamo vidal punto fermo per la prox stagione almeno che ora con 80 mln in piu' il volpone italiano che sta in galactia city faccia il colpo portandosi vidal a madrid ..scommettiamo che qualcosa esce a giorni '?

faccio il matto di mercato ...di maria united vidal real falcao juve ....uccidetemi ora o tacete per sempre
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/8/2014, 21:09     +1   -1




^Parere mio, ci usciamo indeboliti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/8/2014, 22:09) 
^Parere mio, ci usciamo indeboliti.

potremmo scoprire di avere in casa un fenomeno come coman e farlo giocare sulla trequarti suo naturale posizione mettendo asa a fare il vidal ..ma pensa la davanti falcao tevez coman llorente ..sei ancora convinto che ci indeboliremmo ??
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 27/8/2014, 09:44     +1   -1




Non ho capito perchè al 27 agosto non è ancora sicuro se resta Vidal ... se vuole andare allo United, dovevano chiudere la trattativa già a luglio. Ora non abbiamo tempo di trovare un sostituto e farlo allenare un po' con la squadra.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2014, 09:52     +1   -1




io ho capito benissimo non cercano un sostituto perché asa e pereyra potrebbero giocare in quella posizione e cmq guarin ancora e' in stallo e se parte arturo sono quasi sicuro che arrivera' ..coman sara' la scommessa vincente come alternativa dalla trequarti in su e i cash aventuali per la cessione di arturo saranno messi tutti o quasi per un attaccante e un difensore ..ribadisco che se la juve ha pensato a falcao qualcosa in testa deve avercela oltre la segatura e non dimentichiamo che lavezzi aspetta la miglior proposta ..la juve senza vidal eventualmente rafforzerebbe e di molto attacco e difesa ..restando che a centrocampo numericamente potremmo anche essere aposto cosi ..e con arturo quasi sicuramente arriverebbe hernandez dallo united ..con la possibile cessione di llorente sponda valencia ...un intreccio non da poco ..vidal united falcao / lavezzi juve
 
Top
Manny80
view post Posted on 27/8/2014, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Peter Capaldi @ 27/8/2014, 10:44) 
Non ho capito perchè al 27 agosto non è ancora sicuro se resta Vidal ... se vuole andare allo United, dovevano chiudere la trattativa già a luglio. Ora non abbiamo tempo di trovare un sostituto e farlo allenare un po' con la squadra.

:sisi: ...se non a giugno! comunque credo che al 99% Vidal resta, anche perché non credo che dopo i 75 milioni di Di Maria, lo United abbia tanta voglia di sborsare altri 40\45 pippi!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2014, 11:26     +1   -1




Vidal comunque si sta comportando non benissimo.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 27/8/2014, 11:59     +1   -1




Sono d'accordo. Lui o il suo agente avrebbero dovuto annunciare già da tempo le intenzioni di Vidal.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/8/2014, 12:26) 
Vidal comunque si sta comportando non benissimo.

Juve, Vidal e agente hanno detto che il giocatore rimane a Torino, poi loro non possono farci niente se lo united continua a fare offerte ed a offrire contropartite. Il compito della Juve è quello di dire No fino a che non arriva una proposta seria (perchè da come si è capito lo united non sta facendo proposte serie)
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 27/8/2014, 13:41     +2   +1   -1




Io lo sapevo che questa telenovela doveva durare tutta l'estate. Ma del resto sono pure i giornali che ci marciano. La scadenza per poter trattare Vida era il 15 agosto quindi in teoria non dovremmo più trattare con nessuno la cessione del giocatore ma obbiettivamente si capisce che se arriva un offerta da 60 milioni partirà sicuramente. Lo United vuole tirarla per le lunghe sperando che noi possiamo mollare l'osso all'ultimo per 2 lire o per contropartite tipo Chicarito o Kagawa ultimamente ho sentito, ma si sbagliano. Uscite i soldoni come avete fatto con Di Maria o Arturo rimane con noi senza problemi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2014, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 27/8/2014, 14:41) 
Juve, Vidal e agente hanno detto che il giocatore rimane a Torino, poi loro non possono farci niente se lo united continua a fare offerte ed a offrire contropartite. Il compito della Juve è quello di dire No fino a che non arriva una proposta seria (perchè da come si è capito lo united non sta facendo proposte serie)

Gli unici che ho sentito dirlo sono Marotta e Allegri, magari mi sfugge le dichiarazioni degli altri due interessati.
Comunque mi riferisco a Vidal in persona, sfuggente, non rilascia nemmeno una parola per tranquillizzare i tifosi, niente. Non me lo aspettavo da lui.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Alex_Warrior @ 27/8/2014, 14:41) 
Io lo sapevo che questa telenovela doveva durare tutta l'estate. Ma del resto sono pure i giornali che ci marciano. La scadenza per poter trattare Vida era il 15 agosto quindi in teoria non dovremmo più trattare con nessuno la cessione del giocatore ma obbiettivamente si capisce che se arriva un offerta da 60 milioni partirà sicuramente. Lo United vuole tirarla per le lunghe sperando che noi possiamo mollare l'osso all'ultimo per 2 lire o per contropartite tipo Chicarito o Kagawa ultimamente ho sentito, ma si sbagliano. Uscite i soldoni come avete fatto con Di Maria o Arturo rimane con noi senza problemi.

Bravo :.quoto: in questa trattativa ci sono un sacco di problemi e la verità è che l'ambienta intorno a Vidal possa rovinarsi e che la Juve sia costretta a venderlo per 2 soldi. Io credo che una società come lo United se punta un ragazzo fa l'asseggno e in due giorni si trova aggregato al gruppo, siamo noi Italiane che per avere il massimo dello sconto aspettiamo fino all'ultimo minuto, quindi l'unica che sta lavorando sporco qui è lo United che invece di pagare la società sta cercando di allontanare Vidal dai tifosi per costringere la società a venderlo al minimo =((
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 27/8/2014, 14:41) 
Juve, Vidal e agente hanno detto che il giocatore rimane a Torino, poi loro non possono farci niente se lo united continua a fare offerte ed a offrire contropartite. Il compito della Juve è quello di dire No fino a che non arriva una proposta seria (perchè da come si è capito lo united non sta facendo proposte serie)

Vidal ed agente cosa hanno detto? Mi sono perso qualcosa? Io da Vidal ho solo sentito e visto quei sorrisini isterici e cretini e nulla più...
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/8/2014, 14:44)
Gli unici che ho sentito dirlo sono Marotta e Allegri, magari mi sfugge le dichiarazioni degli altri due interessati.
Comunque mi riferisco a Vidal in persona, sfuggente, non rilascia nemmeno una parola per tranquillizzare i tifosi, niente. Non me lo aspettavo da lui.

CITAZIONE (zebrone84 @ 27/8/2014, 14:53) 
Vidal ed agente cosa hanno detto? Mi sono perso qualcosa? Io da Vidal ho solo sentito e visto quei sorrisini isterici e cretini e nulla più...

Ma mettetevi nei panni di Vidal: molto probabilmente ha parlato con Marotta&Co. che gli hanno detto che non appena arriva un'offerta seria dallo United può fare le valigie, il suo procuratore gli avrà sicuramente consigliato di cambiare squadra e poi c'è lo United che ritocca ogni giorno il suo eventuale ingaggio, praticamente sta sotto un fuoco incrociato =(((
 
Contacts Contacts  Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share