Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 31/7/2014, 11:31     +1   -1




"Dall'Inghilterra - A breve Vidal comunicherà alla Juventus di voler andare allo
United Prossime ore decisive"

...è da due mesi che le prossime ore sono decisive, mo bbasta!! allo United o alla Juve, purché decida!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/7/2014, 14:39     +1   -1




Secondo me è già tutto deciso e pate. Si cerca di tirarla avanti il più possibile perché la società vuole mettere i soldi della sua cessione per ripianare parte del debito mentre invece noi tifosi vogliamo un acquisto di peso, coosì da poterci dire che non hanno avuto il tempo per imbastire la trattativa.
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/7/2014, 16:46     +1   -1




^ se è così, stanno giocando col fuoco: dopo la dipartita di Conte, dopo l'arrivo di Allegri, dopo un calciomercato dove finora non si sono proprio sparato i botti, fai pure sta presa per il culo?! è vero che noi juventini non siamo stupidi barbari come napoletani e romanisti, ma così ci farebbero veramente incazzare!!
 
Top
The Patriot
view post Posted on 1/8/2014, 11:29     +1   -1




Calciomercato Juve, Vidal tiene tutti in ansia



esulta_1_0_vidal5_46562_immagine_ts673_400

Calciomercato Juve, Vidal tiene tutti in ansiaIl procuratore è in Inghilterra da 48 ore e a Manchester danno l’intesa sempre più vicina. I bianconeri aspettano il summit con l’agente per conoscere le cifre dell’offerta preparata dallo United. Il cileno non si sbilancia sul futuro© Foto PegasoTORINO - Spifferi, telefonate e contatti. La “telenovela Vidal” entra nella fase decisiva, quella che segnerà il destino del centrocampista della Juventus. Dopo i colloqui dei giorni scorsi, sia con Allegri sia con la società, il cileno aspetta di confrontarsi a quattr’occhi con il suo procuratore. Fernando Felicevich, sbarcato in Europa a inizio settimana, nelle ultime 48 ore ha fatto base in Inghilterra e da un momento all’altro potrebbe trasferirsi in Italia. Il potente agente argentino sta lavorando senza sosta, preso dal futuro di Medel (diretto dal Cardiff all’Inter) e Vidal. In Inghilterra e Cile puntano sulla fumata bianca Vidal-Manchester United, convinti che alla fine il club di Old Trafford metterà sul piatto cifre da capogiro. Almeno 50 milioni per la Juventus e almeno 8 milioni d’ingaggio per il giocatore. Perché da quanto trapela, lo juventino sarebbe disposto a lasciare Torino - e a digerire una stagione senza Champions - solo (e soltanto) per uno stipendio quasi doppio di quello attuale. Il Manchester United, forte di un portafoglio quasi illimitato, non avrebbe problemi a soddisfare le esigenze di Felicevich. Ma un bonifico del genere di solito richiede determinazione e tempo. Ma in corso Galileo Ferraris non intendono aspettare all’infinito, visto che domenica parte la tournée in Asia e Oceania e Allegri vorrebbe imbarcarsi sul volo per Giacarta con in valigia una certezza sul futuro dell’ex Bayer Leverkusen. Più che un desiderio, un ultimatum. Anche se nel calciomercato tutto è soggetto a cambiamenti.

ACCERCHIATO - Se Marotta aspetta i passi concreti del Manchester United e dribbla i rumors, Vidal è accerchiato dai tifosi juventini, in ansia almeno quanto lui per il tormentone delle ultime settimane. Ogni giorno c’è qualche sostenitore che lo attende davanti all’hotel che ospita il ritiro bianconero. Il cileno non ha perso le buone abitudini, è sempre disponibile per foto e autografi. Più abbottonato sul futuro. Sorride, ma non si sbilancia.


Tuttosport
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/8/2014, 16:26     +1   -1




La butto lì: per me finisce con rinnovo (2018) e aumento.
 
Top
muni79
view post Posted on 1/8/2014, 17:07     +1   -1




Speciale Calcio Mercato D'amico Vidal Parte Di Marzio Non Risulta Nessuna Offerta Da Parte Del Mu e Nessuna Presunta Visita Medica



Speciale Calcio Mercato D'amico Vidal Parte Di... di Superflyvideomaker

 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 1/8/2014, 17:23     +1   -1




Secondo me la telenovela Vidal durerà un pò ed è normale che sia così, obbiettivamente la Juve ci sta pensando di cedere il giocatore e pure Vidal sta valutando il da farsi con il doppio dell'ingaggio garantito, ma il terremoto Conte e quello che ne potrebbe conseguire da questa cessione sta facendo tentennare le due parti. La Juve potrà cedere il giocatore solo se sarà in grado di piazzare nel breve periodo l'acquisto di un top (Lavezzi??Shaqiri??)non considero Guarin perchè so per certo che partendo il cileno al 90% sarà lui a sostituirlo a meno di qualche nuovo inserimento (speriamo).
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2014, 17:27     +1   -1




be che si decida e dica una volta per tutte che intenzioni ha cosi noi reagiremo di conseguenza ..se partira' per il tour asiatico credo che resti con noi almeno per un'altra stagione ..arturo juve o non juve ...deciditi in fretta
 
Top
Maxy-
view post Posted on 1/8/2014, 18:00     +1   -1




io non vorrei mai che vidal andasse via perchè insieme a pirlo è l'uomo più importante della juve a mio parere però allo stesso tempo non vorrei che vidal accetti di rimanere alla juve controvoglia.. Sappiamo tutti quanto influisca il morale di un giocatore sulle sue prestazioni e non voglio che faccia poi la fine di hamsik al napoli.. 60 milioni offerti dal chelsea e uno stipendio da paura rifiutato (controvoglia dal giocatore) E' rimasto si, ma privo di stimoli. Non voglio che succeda lo stesso con Vidal e quindi a questo punto meglio cederlo (e perchè no magari scommettere su hamsik e lavezzi ((o shaqiri))
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2014, 18:54     +1   -1




la cosa strana e' che arturo dice di torvarsi bene con noi mentre il suo procuratore lo sta dando in pasto allo united ...questo stride ..e' il giocatore che deve dire al suo procuratore con chi o non con chi deve avere contatti ..non credo che un procuratore vada di sua iniziativa a parlare con tizio ...questo vorrei capire ...arturo sta bene a torino ma manda i suoi scagnozzi a colloquiare con lo united ?? allora sta gran voglia di juve gli deve essere passata in fretta ..sa benissimo che la juve non potra' mai e dico mai dargli uno stipendio monstre a livello dello united ...e allora a che gioco stiamo giocando ???
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2014, 09:26     +1   -1




Esclusiva TJ - Il peso di Arturo: in Europa altissimo!



Arturo Vidal giocatore fondamentale l'anno scorso. Forse il finale con tanti problemi della scorsa stagione ha oscurato il valore del cileno che è stato altissimo. Il nazionale di Sampaoli ha giocato nella scorsa stagione 3593 minuti con 18 gol e 6 assist. Ha inciso tantissimo, soprattutto a livello europeo dove ha segnato 7 reti, risultando il migliore. 46 le presenze complessive.

Sotto questo aspetto Vidal è stato veramente il perno fondamentale della formazione di Antonio Conte e anche in quella di Allegri andrà inquadrato il suo ruolo.

Possibile perdere il giocatore a cuore leggero? La risposta è no.

Se si considera, poi, un'eventuale partenza bisogna andare a trovare i sostituti e i nomi sono veramente pochi. La classifica dei giocatori dei migliori campionati con profilo realizzativo simile a Vidal porta alla luce due nomi: Marco Reus e Roberto Firmino. Sono loro due gli unici nomi disponibili, eccetto Ivan Rakitic già volato a Barcellona di giocatori che in teoria, potrebbero non far rimpiangere almeno a livello numerico Vidal.

In ogni caso la risposta alla domanda Vidal è sostituibile ad oggi è chiara: probabilmente no!

Giocatore/ Squadra/ Presenze/ Gol

Yaya Touré Manchester City M(C) 35 20

Marco Reus Borussia Dortmund AM(CLR),FW 26(4) 16
Roberto Firmino Hoffenheim AM(CLR),FW 33 16
Gareth Bale Real Madrid D(L),M(CLR) 24(3) 15

Steven Gerrard Liverpool M(C) 33(1) 13
Ivan Rakitic Sevilla M(C) 29(5) 12
Aaron Ramsey Arsenal M(CR) 20(3) 10

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2014, 09:56     +1   -1




Maglia pesantissima promessa a Vidal!



Negli ultimi giorni le voci che danno Arturo Vidal vicinissimo a Manchester, sponda United, sono sempre più insistenti. Il club inglese sembra avere le mani sul giocatore che, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, a giorni potrebbe manifestare il suo interesse a trasferirsi allo United, chiedendo di essere ceduto; la proposta alla Juve è di 60 milioni per il cartellino del cileno, al quale è stato offerto un ricchissimo contratto pluriennale da 8,5 milioni di euro a stagione, più svariati bonus che lo porterebbero a guadagnare all’incirca 13 milioni netti.

La notizia del giorno, però, è che il club di Manchester avrebbe messo sul piatto anche una maglia pesantissima per la storia dei Red Devils: la numero 7, appartenuta prima all’immortale George Best -icona storica dello United e del calcio mondiale- e successivamente a David Beckham.

Se questa notizia fosse veritiera, sarebbe ancora più difficile per la Juventus riuscire a convincere Vidal a rimanere, per buona pace dei tifosi che vorrebbero vedere il numero 23 vestire la maglia bianconera ancora per tanti anni.

fontE: diretta-juventus.it
 
Top
Formicone
view post Posted on 2/8/2014, 10:38     +1   -1




Se fossi in Arturo non so cosa farei...

Se rimane conferma di essere un GRANDE in tutti i sensi, se va via non lo posso biasimare.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2014, 10:38     +1   -1




a ...be a sto punto per 60 mln ..bye bye arturo ..ci teniamo pogba e facciamo crescere coman ..pigliamo lavezzi rabiot e shaquiri e tanti saluti roma e compagnia 4-3-3- ligst romulo chiello evra pogba pirlo Marchisio tevez lavezzi morata (llorente) ..anche 4-3-1-2
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 12:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Formicone @ 2/8/2014, 11:38) 
Se fossi in Arturo non so cosa farei...

Se rimane conferma di essere un GRANDE in tutti i sensi, se va via non lo posso biasimare.

Dipende con quale umore rimane però..se fa come Conte a maggio stamo apposto :ghgh:
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share