Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 14/7/2014, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 13/7/2014, 14:46) 
^ Se si vende Vidal i soldi ottenuti non vanno usati, per me, per prendere un grosso nome a centrocampo. Ricordo che allo stato attuale in mezzo, per i tre posti, abbiamo Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio, Asamoah e Padoin. Se parte Vidal e prendi, che so, un Paulinho, direi che come centrocampo saremmo più che sistemati. I soldi vanno reinvestiti in un centrale di difesa. Anzi, il reinvestimento di quei soldi su un centrale di livello dovrebbe essere la conditio sine qua non per vendere. Perché Vidal lo si sacrifica solo per far fare un generale miglioramento alla squadra.

Perfetto. Ma Paulinho no dio mio, è na capra allucinante e mi sa che il Tottenham vuole uno sproposito pure. potremmo anche rrestar così e investire forte sul centrale e basta a quel punto.

CITAZIONE (DesmondHume @ 14/7/2014, 18:24) 
Pure Zidane sembrava insostituibile, ma non mi pare che la Juve non abbia più vinto nulla dopo il 2001. Se ti chiami Juventus, tutti utili e nessuno indispensabile. Se la partenza di Vidal servisse ad aumentare il livello qualitativo generale, ben venga. In caso contrario, non si tocca.

Ma infatti quello che preoccupa è che se vendiamo Vidal, invece di prendere gente degna per migliorare la squadra, prendiamo 5 scarsoni che ci fanno perdere terreno...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2014, 20:10     +1   -1




rabiot guarin pereyra verratti ..uscira' da li il suo possibile successore anche se hanno tutti diverse caratteristiche ...ma l'investimento maggiore verrebbe fatto su un centrale e un terzino dx ...e o un ala come candreva shaquiri ...peccato che sanchez e' andato ...iturbe a dx sanchez a sx sarebbe stato ottimo ...ma di maria potrebbe andare ancora meglio
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/7/2014, 20:13     +1   -1




^Di quelli scritti mi sa che ci possiam permettere giusto Pereyra, Gurarin, Rabiot...Di Maria se diamo Pogba al Real, ma a quel punto devi rifà il centrocampo in toto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2014, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/7/2014, 21:13) 
^Di quelli scritti mi sa che ci possiam permettere giusto Pereyra, Gurarin, Rabiot...Di Maria se diamo Pogba al Real, ma a quel punto devi rifà il centrocampo in toto.

no be coi soldi di vidal di maria sarebbe fatibile ..pogba non si tocca e al suo fianco un possibile top player del futuro coman ...credo abbia questo in mente conte ..vuole due ali coi controcazzi uno dei quali preso ..iturbe ...
 
Top
muni79
view post Posted on 15/7/2014, 08:51     +1   -1




Juve, niente United per Vidal



L'edizione online del Daily Mail (portale britannico) riporta come il Manchester United non farà più alcun tentativo per cercare di strappare Arturo Vidal alla Juventus: il nuovo tecnico dei Red Devils, Louis van Gaal, appena rientrato dal Mondiale, avrebbe infatti cambiato obiettivo per il centrocampo.

32 MILIONI DI STERLINE - E' questa la cifra che la Juventus contava di incassare dallo United per il cartellino del cileno: Vidal aveva dichiarato alla stampa cilena la sua intenzione di decidere in merito al proprio futuro solo dopo le vacanze post-Mondiale. E' certo però che il centrocampista bianconero non giocherà con il Manchester United: van Gaal ha cambiato obiettivo e ha deciso di rinunciare una volta per tutte a lui. Stando a quanto riportato da Sky Sport inoltre emerge come la Juventus sia stata contattata solo un mese fa dal Manchester United per Arturo Vidal: da allora in poi non è pervenuta alcuna offerta ufficiale e non sono stati più affrontati discorsi tra le due società in merito al trasferimento del giocatore.

fontE: calciomercato.com
 
Top
muni79
view post Posted on 15/7/2014, 15:51     +1   -1




VIDAL A FOX SPORTS CHILE: "Ho un contratto con la Juventus e sono felice"



Arturo Vidal continua la sua vacanza a Santiago, dove è stato premiato lunedì nel comune di San Joaquin, dove ha iniziato a giocare a calcio. A margine dell'incontro ha parlato a Fox Sports Chile, Fox Central dell'interesse Manchester United. "Sul mio futuro, voglio quando tornerò in Itala vedremo che succede. Davvero non so nulla di quello che sta succedendo. Non sto leggendo i giornali, sono molto tranquillo e sto facendo di tutto per recuperare dall'infortunio al ginocchio, le cose vanno bene e sono felice alla Juventus".

Sul ginocchio:"va bene, non sto facendo nulla. Sto riposando,approfittando della pausa di vacanza. Ho cercato di lasciarlo tranquillo perché gli ultimi due mesi sono stati molto intesi"

Ancora sui giorni di vacanza: "Sono preoccupato per fare le cose con le persone che amo, di tutto il resto se ne occupa il mio agente, sarebbe brutto parlare di un'altra squadra, so solo che (lo United ndr.) è uno dei club più grandi al mondo, ma io ho ancora un contratto con la Juventus. Sarebbe irrispettoso parlare di un'altra squadra verso la Juventus e verso i miei compagni". Vidal dovrebbe essere a Torino il 28 luglio per iniziare il precampionato con la "Vecchia Signora".

Vidal ottimista poi circa il futuro della squadra cilena. "Penso che arriveremo molto meglio per la prossima Copa America. Giocheremo in casa nostra, con la nostra gente, sarà un campionato meraviglioso. Speriamo di fare bene, abbiamo tempo per realizzare qualcosa di importante".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 21:05     +1   -1





Dall'Inghilterra: Vidal vicino allo United


vidal.juventus.urlo.gioia.inter.2013.2014.356x237

Effetto domino. Dopo l'addio di Conte la Juventus nei prossimi giorni potrebbe salutare un altro protagonista degli ultimi tre anni. Secondo la stampa inglese il Manchester United sarebbe vicino a Vidal della Juventus, per una cifra vicina ai 44 milioni di euro. Il nuovo accordo siglato con l'Adidas (oltre 900 milioni di euro per dieci anni dal 2015) ha convinto i Red Devils ad alzare l'offerta. La notizia è ripresa anche da gazzetta.it, secondo la quale la probabile partenza del cileno ex Bayer Leverkusen è alla base dell'addio di Conte.

calciomercato.com

44 milioni? Cioe David Luiz 60 e Vidal 44? Morisse male chi ha in mente sta cosa.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 16/7/2014, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/7/2014, 22:05) 


Dall'Inghilterra: Vidal vicino allo United


(IMG:http://cdn.calciomercato.com/images/2014-0...014.356x237.jpg)

Effetto domino. Dopo l'addio di Conte la Juventus nei prossimi giorni potrebbe salutare un altro protagonista degli ultimi tre anni. Secondo la stampa inglese il Manchester United sarebbe vicino a Vidal della Juventus, per una cifra vicina ai 44 milioni di euro. Il nuovo accordo siglato con l'Adidas (oltre 900 milioni di euro per dieci anni dal 2015) ha convinto i Red Devils ad alzare l'offerta. La notizia è ripresa anche da gazzetta.it, secondo la quale la probabile partenza del cileno ex Bayer Leverkusen è alla base dell'addio di Conte.

calciomercato.com

44 milioni? Cioe David Luiz 60 e Vidal 44? Morisse male chi ha in mente sta cosa.

Davvero! Io non voglio crederci, se vendiamo il giocatore più forte e influente degli ultimi 3 anni di serie A, a meno di 60 milioni è veramente una vergogna... altro che 2006 ragazzi
 
Top
Matte#91
view post Posted on 16/7/2014, 10:35     +1   -1




se uno dei due adesso se ne va..è l'apoteosi dello scempio..prima conte, poi arriva uno inutile come allegri e vendono pure i migliori????? roba da bruciare la sede
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2014, 16:00     +1   -1




Stando al Daily Mail lo United avrebbe rinunciato a Vidal.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 16/7/2014, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/7/2014, 17:00) 
Stando al Daily Mail lo United avrebbe rinunciato a Vidal.

nooo comeeee dai che gli facciamo lo sconto :D
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2014, 19:03     +1   -1




con conte resta pogba parte vidal ...senza conte partono entrambi .. e tanti saluti ...soceta' di mentecatti ...sfruttare la campagna abbonamenti con puttanate tipo iturbe ..pogba non si tocca ..vidal resta .. e ora ...dovremmo chiedere risarcimento e disdire ogni tipo di abbonamenti che porti un euro in soceta' ...schifosi bastardi mercenari
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 08:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Juve, Vidal: "Non so se resto, lunedì parlerò con Allegri"



C_29_articolo_1042431_upiImgPrincipaleOriz


Resta ancora tutto da decifrare il futuro di Arturo Vidal, che appena sbarcato in Italia, a Torino, ha alimentato nuovi dubbi sulla sua permanenza alla Juventus: "Se posso dire che resto? Non lo so, adesso sono ancora in vacanza. Lunedì parlerò con Allegri e poi vediamo. Io qui sto bene". In ogni caso, nel destino del centrocampista cileno non ci sono i Red Devils di Van Gaal: "A Manchester non vado".

Vidal allontana dunque il Manchester United, ma la Premier League potrebbe comunque essere una destinazione possibile per il cileno. Secondo il Daily Mail, infatti, il Liverpool sarebbe pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro per il giocatore. Se l'offerta fosse confermata, anche per la Juve sarebbe dura dire no.

Sportmediaset
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/7/2014, 10:17     +1   -1




puo darsi che vuoleparlare conil mister prima di prendere una decisione , ma mi sembra stupida sta cosa perche è scontato che allegri crede in lui...boh
 
Top
fox1990
view post Posted on 28/7/2014, 08:33     +1   -1




La gazzetta riporta oggi una presunta offerta del Manchester United per Vidal di 60 milioni
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share