Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/10/2014, 17:50 by: muni79     +1   -1




Situazione Vidal: ecco la verità



Continua a far discutere, soprattutto fuori dall'ambiente bianconero, il momento che sta vivendo Arturo Vidal, situazione non semplice, soprattutto perchè il campione bianconero è reduce da un infortunio.

ESTATE TORMENTATA - l'estate di Vidal è stata tormentata a causa dell'infortunio che ne ha limitato il gioco nella competizione mondiale. Un recupero affrettato, delle partite giocate convivendo con il dolore e una preparazione estiva fatta con il freno a mano tirato che hanno ritardato e stanno ritardando la sua condizione.

LE OFFERTE - le offerte quest'estate non sono mancate, io meglio gli ammiccamenti delle grandi europee, tuttavia non è mai arrivata la cifra da 50 milioni necessaria a smuovere le convinzioni di Madama.

LA RINUNCIA - alla fine Vidal ha deciso di rimanere e non forzare la mano e la Juventus lo ha giustamente tolto dal mercato.

LA VOGLIA DA RITROVARE - quando vivi un'estate difficile, quasi al limite della cessione, giornali alla mano, poi è difficile ritrovare la calma, la serenità e la giusta concentrazione e motivazione. Vidal deve semplicemente riprendere le motivazioni di sempre, ritrovare la sua proverbiale rabbia e rimettersi al servizio della squadra. Contro il Cesena, ma anche contro il Chievo le prestazioni sono state buone, con la Roma non è sceso in campo a causa di qualche eccesso notturno. Proprio su questa linea il cileno deve rimettersi in carreggiata, tornare a vivere una vita più serena e meno agitata per essere il Re Arturo di sembra.

Le voci di una cessione al momento sembrano essere messe apposta in giro, un Vidal partente a gennaio dopo un periodo burrascoso non servirebbe nessuno, se la Juventus e il giocatore stesso vogliono massimizzare un eventuale divorzio, devono mettersi a lucido, non creare una situazione opposta da discount.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share