Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 2/8/2014, 09:56 by: muni79     +1   -1




Maglia pesantissima promessa a Vidal!



Negli ultimi giorni le voci che danno Arturo Vidal vicinissimo a Manchester, sponda United, sono sempre più insistenti. Il club inglese sembra avere le mani sul giocatore che, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, a giorni potrebbe manifestare il suo interesse a trasferirsi allo United, chiedendo di essere ceduto; la proposta alla Juve è di 60 milioni per il cartellino del cileno, al quale è stato offerto un ricchissimo contratto pluriennale da 8,5 milioni di euro a stagione, più svariati bonus che lo porterebbero a guadagnare all’incirca 13 milioni netti.

La notizia del giorno, però, è che il club di Manchester avrebbe messo sul piatto anche una maglia pesantissima per la storia dei Red Devils: la numero 7, appartenuta prima all’immortale George Best -icona storica dello United e del calcio mondiale- e successivamente a David Beckham.

Se questa notizia fosse veritiera, sarebbe ancora più difficile per la Juventus riuscire a convincere Vidal a rimanere, per buona pace dei tifosi che vorrebbero vedere il numero 23 vestire la maglia bianconera ancora per tanti anni.

fontE: diretta-juventus.it
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share