Sorensen: si fa avanti il Werder Brema.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/5/2014, 09:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1593176_immagine_ts673_400


Abolite le comproprietà per il futuro, la Juventus si concentra su quelle già sottoscritte. A Marotta e Paratici il lavoro non mancherà nel prossimo mese. Da Mauricio Isla - campione d’Italia con la Juve, ma gestito a metà con l’Udinese - a tutti i giovani in giro per l’Italia e l’Europa, i casi che dovranno risolvere i bianconeri sono 33.

I più gettonati - Una fetta ricca potrebbe arrivare da Ciro Immobile (Juve/Torino), nel mirino di Borussia Dortmund (in pole), Atletico Madrid e Barcellona. Non è l’unico sott’osservazione in Bundesliga: Frederik Sorensen (comproprietà Juve-Bologna) non rimarrà in B con gli emiliani e difficilmente verrà inserito nella rosa di Conte. In attesa di un summit risolutore tra i club, si profila l’ipotesi cessione a una terza squadra: il difensore danese è stimato in Inghilterra e Germania, dove il Werder Brema ha già inviato qualche segnale. Positiva si è rivelata anche l’esperienza di Prince Gouano al Waalwijk, in Olanda: il francese (Juve/Atalanta) vanta un buon mercato in Belgio e Francia.

Col Sassuolo - Trattativa allargata sarà quella col Sassuolo. Due ipotesi per il gioiellino Domenico Berardi: la più probabile è il rinnovo della compartecipazione con conseguente permanenza in Emilia; ma c’è anche l’ipotesi di riscatto bianconero e promozione nella rosa di Conte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 18:20     +1   -1




sorensen non e' il prototipo del difensore che piace a conte ..in quanto ad agilita' e' un dromedario ..conte non lo fara' mai tornare alla juve meglio monetizzare al meglio una sua cessione ...
 
Top
muni79
view post Posted on 4/8/2014, 18:32     +1   -1




Alfredo Pedullà: "Accordo Juve-Leeds per Sorensen: prestito da 380 mila euro"



"Frederik Sorensen sta per andare al Leeds". Lo afferma Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sulle pagine del suo sito internet. "L'accordo tra Juventus e società inglese è stato raggiunto poco fa, domattina il difensore firmerà il contratto e si metterà subito a disposizione del nuovo club - spiega l'esperto di mercato -. Queste le cifre del trasferimento: 380 mila euro per il prestito oneroso, riscatto fissato a 3,5 milioni. Sorensen sembrava a un passo dal Verona, ma l'inserimento del Leeds ha ormai fatto la differenza".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
fox1990
view post Posted on 4/8/2014, 21:05     +1   -1




Mmm quindi in totale sui 4 milioni si ricava dalla sua cessione più o meno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 21:35     +1   -1




meglio cosi non ha il patentino per fare il difensore di una big ..goffo e impacciato nei movimenti ..in un calcio velocizzato all'ennesima potenza lo brucerebbero in velocita' ogni esterno del campionato italiano ..gran ariete di testa per stazza e' un chiellini ma solo per questo ..il resto lascia troppe lacune tecniche
 
Top
4 replies since 29/5/2014, 09:41   62 views
  Share