[UFFICIALE] Patrice Evra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 23/7/2014, 20:11     +1   -1




ora come ora accontentiamoci....Evrà è da vedere, anche se mi sembra che fisicamente pur se 33enne sta messo piu che bene
 
Top
muni79
view post Posted on 30/7/2014, 19:08     +1   -1




Domani alle 15:00 la conferenza di presentazione di Patrice Evra



Domani si presenta un altro nuovo volto bianconero. Alle 15, al Media Center di Vinovo, è in programma la prima conferenza stampa di Patrice Evra da nuovo giocatore della Juventus. Tuttojuve.com seguirà in diretta l'evento, riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni.

fontE: Tuttojuve.com,
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 19:32     +1   -1




Sai che spettacolo averlo dopo l'allenamento, così ce n'abbiamo un altro col fiatone insieme al marmitta... :ghgh:
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 30/7/2014, 20:21     +1   -1




Per me questo è un bell'acquisto :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2014, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/7/2014, 20:32) 
Sai che spettacolo averlo dopo l'allenamento, così ce n'abbiamo un altro col fiatone insieme al marmitta... :ghgh:

Senza esagerare io credo che sia tra quelli più in forma in rosa :ghgh: (vedendo proprio i ritmi che ha avuto nell'ultimo anno allo United e al mondiale)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 20:41     +1   -1




^Magari al Mondiale si allo United ha fatto abbastanza cacare eh...a parte quando sentiva la musichetta europea che semmai è l'unica cosa positiva del suo arrivo.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2014, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/7/2014, 21:41) 
^Magari al Mondiale si allo United ha fatto abbastanza cacare eh...a parte quando sentiva la musichetta europea che semmai è l'unica cosa positiva del suo arrivo.

Al di là dei risultati di squadra, fisicamente dà ancora le piste a tutti :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/7/2014, 08:48     +1   +1   -1




 
Top
Formicone
view post Posted on 31/7/2014, 09:51     +1   -1




Parla italiano meglio di Cassano
 
Top
muni79
view post Posted on 31/7/2014, 10:17     +1   -1




LIVE TORINO - EVRA, iniziata seconda parte delle visite: "Per me è come un sogno. Ho scelto la Juve per vincere". Alle 15 la presentazione (DIRETTA TJ)


10:30 - EVRA ALL'ISTITUTO DI MEDICINA DELLO SPORT - Patrice Evra ha concluso la prima parte delle visite mediche alla Clinica Fornaca. In questo momento si trova all'Istituto di Medicina dello Sport, all'interno dello Stadio Olimpico, per sostenere i test fisici sotto sforzo. Quindi si trasferirà in sede per la firma del contratto e alle 15:00 sarà a Vinovo per la conferenza stampa di presentazione (diretta TJ).

09:00 - EVRA ALLA FORNACA, VISITE IN CORSO. LE PRIME PAROLE - Prima giornata torinese per Patrice Evra. In questi minuti, l'esterno ex Manchester United, si trova all'interno della Clinica Fornaca dove sta svogendo la prima parte delle visite mediche. E' arrivato qui poco dopo le 08:30. I test fisici sotto sforzo proseguiranno poi al centro di Medicina dello Sport. Dopodichè, il francese passerà in sede per la firma del contratto. Alle 15:00, quindi, è in programma la conferenza stampa di presentazione che Tuttojuve.com vi proporrà integralmente, parola per parola.
Evra è atterrato ieri sera all'aeroporto di Caselle insieme al suo procuratore e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juventus.com, trascritte dalla nostra redazione:

Benvenuto alla Juventus, Patrice.
"Grazie".

Bentornato in Italia, perchè qui è iniziata la tua avventura professionistica...
"Sì, infatti, per me è come il destino. Quando avevo 17 anni l'Italia mi ha aperto le porte per diventare il giocatore che sono adesso. Oggi sono veramente un uomo felice. Non vedo l'ora di iniziare perchè...è il destino. E' una cosa normale in Italia, che si è fatta così semplicemente. Per me è come un sogno".

Che sensazione è tornare da giocatore che ha vinto tutto e da giocatore della Juventus?
"E' una sensazione incredibile di cominciare tutto da nuovo. Io nel Manchester ho vinto tutto, però l'Evra della Juventus non ha vinto niente per il momento. Allora con una grande umiltà, con una grande voglia di lavorare, di imparare anche a 33 anni e di fare delle belle cose. Io sono uno a cui piace vincere, ho scelto una squadra come la Juve per vincere e farò il massimo per dare tuto quello che ho, per la società, per i tifosi, per l'allenatore e per i miei compagni".

Chiudiamo con un messaggio, un saluto ai tuoi nuovi tifosi...
"(sorride, ndr) Sono una persona che non vende tanti sogni, l'unica cosa che posso garantire ai tifosi è che darò il massimo per questa maglia. Io sono per ringraziare le persone non con le parole, ma con i fatti, sul campo. Forza Juve e speriamo di vincere tanti trofei".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/7/2014, 11:24     +1   +1   -1




Giocatore d'esperienza internazionale e nonostante i 33 anni in ottime condizioni atletiche, un buon acquisto! Benvenuto Patrice :.ciaao:
 
Top
muni79
view post Posted on 31/7/2014, 11:32     +1   -1




Il LIVE STREAMING della presentazione di Evra alla stampa disponibile qui:

Video

Appuntamento alle 15! #BienvenuePatrice


 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E' il giorno di Evra


7a8aa88f-5ab0-4b4f-888c-1962d2923b8c


E' il giorno di Patrice Evra. Il francese è ufficialmente bianconero dal 21 luglio e ieri sera intorno alle 21.00 è sbarcato all'aeroporto di Caselle per iniziare la sua nuova avventura. Un'avventura che prende il via oggi: dopo le visite mediche Patrice Evra sarà presentato durante una conferenza stampa in programma presso il Media Center di Vinovo. L'appuntamento, fissato per le ore 15.00, sarà trasmesso il Live Streaming su Juventus.come e su Youtube.

La gallery delle visite mediche

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 31/7/2014, 13:50     +1   +1   -1




Carico come non mai, benvenuto Patrice!! :sefz:
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 14:11     +1   +1   -1




Evrà è già un idolo...atleta estremamente intelligente
 
Top
116 replies since 19/5/2014, 12:43   1279 views
  Share