[UFFICIALE] Patrice Evra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 31/7/2014, 14:13     +1   -1




"Conte mi ha chiamato prima dei mondiali, voleva che io arrivassi a tutti i costi alla Juve"
Eh, ma Evra è un nome solo della società.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:21     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Bravo Patrice, me sembra bello motivato!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:22     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bella conferenza stampa, ottimo italiano anche meglio di qualche nativo italiano, ha scelto la maglia numero 33.
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 31/7/2014, 14:24     +1   -1




La Juventüüüüs (cit.)
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


10547609_778384592224014_2216747700578411964_n

 
Web Web  Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 15:22) 
Bella conferenza stampa, ottimo italiano anche meglio di qualche nativo italiano, ha scelto la maglia numero 33.

La maglia di Padre Nicola :emozione: :emozione:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Stupenda conferenza stampa ^-^
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 31/7/2014, 16:06     +3   +1   -1




 
Top
muni79
view post Posted on 31/7/2014, 17:39     +1   +1   -1




Evra: «Juve, la scelta giusta»


«Qui c'è la mentalità di vincere tutte le partite e questo non è un motivo di pressione. Se non sei disposto ad accettare questa cultura, non c'entri nulla in un club simile»


Un campione in campo, ma un fuoriclasse anche davanti ai microfoni. Patrice Evra si presenta per la sua prima conferenza stampa da bianconero e in italiano perfetto si apre di fronte ai giornalisti.
Dai suoi esordi in Italia ancora adolescente, alla scelta di tornare dopo aver vinto tutto: «Devo ringraziare l'Italia perché è il paese che mi ha aperto le porte al calcio professionistico. A Marsala ho i ricordi più belli, con Manchester vinto tutto, ma quando sono arrivato in Sicilia ero un ragazzino di 17 anni e mi sono sentito in famiglia. E come una famiglia sono i miei agenti, che ho incontrato a Monza. Avevo fatto un provino nel Toro e mi volevano tenere, ma c'era un osservatore del Marsala, che mi ha chiesto se avessi voluto provare a fare il salto nel calcio professionistico e mi sono tuffato. Essere tornato ora non è una rivincita, ma anzi è la dimostrazione della volontà di ringraziare il paese che mi ha aperto le porte quando avevo 17 anni».
«Il Manchester voleva tenermi, voleva nominarmi capitano e e Val Gaal era molto deluso di vedermi andare via. Tre mesi prima che accadesse avevo chiesto mio agente parlare con altri club. Quando ho sentito il nome della Juventus ho subito capito che per me sarebbe stata la scelta giusta. Qui c'è la mentalità di vincere tutte le partite e questo non è un motivo di pressione. Se non sei disposto ad accettare questa cultura, non c'entri nulla in un club simile».
Quando i primi contatti con Patrice erano stati avviati l'allenatore era ancora Conte: «Gli avevo parlato prima dei Mondiali – ricorda il francese – La novità mi ha colpito, ma alla fine ognuno è libero di decidere ciò che vuole. Non sono certo arrabbiato con lui, ma sono contento della mia scelta perché arrivo in un grande club. Ho pensato se la Juve avrebbe potuto perdere stabilità e ho capito di no, perché gli allenatori vanno e vengono, ma il club e la sua storia resta».
E restano anche l'unico obiettivo possibile: vincere. «In Inghilterra ho vinto tre campionati di fila e so che vincerne quattro è molto più difficile. Vogliamo provarci, così come vogliamo andare il più avanti possibile in Champions. E' una competizione bella e particolare, da affrontare tranquilli, senza porsi obiettivi prefissati. Io ho giocato quattro finali e qualsiasi episodio può cambiare l'esito delle partite. Non diciamo che la vinceremo, ma daremo il massimo»
Le stesse parole le aveva pronunciante qualche giorno fa Tevez, che con Patrice aveva giocato a Manchester: «Carlitos è un guerriero. Ricordo quando è al City, mi faceva male vederlo con un'altra maglia, ma visto cosa sta facendo con Juve sono felice per lui, perché siamo grandi amici anche fuori dal campo. Ha sempre fame di vincere e quando squadra sta un po' dormendo lui la può svegliare anche solo portando il pressing. Appena l'ho visto mi ha detto che dobbiamo lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi».
Clicca qui per visualizzare la gallery della presentazione di Evra alla stampa.

fontE: Juventus.com

Edited by muni79 - 31/7/2014, 18:58
 
Top
ele_conte
view post Posted on 1/8/2014, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 31/7/2014, 15:21) 
Bravo Patrice, me sembra bello motivato!

Si sii :.ok.:
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 1/8/2014, 14:31     +1   -1




Ma Isla quindi che numero avrà, visto che il 33 lo ha preso Evra?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2014, 19:09     +1   -1




direi che si e' aggiudicato quantomeno piu' della meta' del popolo bianconero in questa conferenza stampa ..evra uno di noi ...e' gente cosi che serve alla juve e' gente cosi che si mette in gioco e' gente cosi che ci mette la faccia e non mostra alcun timore ...vincere la normalita' ...ben venuto campione ..ne ho seguite parecchie di presentazioni ma nessuno mi ha dato quello che mi hai dato tu ...
 
Top
116 replies since 19/5/2014, 12:43   1279 views
  Share