[Topic unico] Fredy Guarín.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 26/6/2014, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 26/6/2014, 13:54) 
^Concordo. Qi rasente lo zero, non copre e non si inserisce, e le merde vogliono pure troppo per sto qui. Andava bene finché gli sbolognavamo Vucinic, visto che lo scambio è saltato mollerei la presa seduta stante.

esatto. se devo spendere quella cifra, e ne metto sul piatto altri e prendo un top, o punto su un giovane che nel frattempo cresce.
 
Top
juninho
view post Posted on 27/6/2014, 01:29     +1   -1




giocatore stra anarchico!
è un insulto al calcio sostituire Pogba con Vidal con Guarin.
Solo con Kondogbia Ramires o Gundogan potrei in parte (ma molto in parte) digerire la partenza di uno dei due...MAI con Guarin!
 
Top
muni79
view post Posted on 11/7/2014, 16:24     +1   -1




Sport Mediaset - Juve - Guarin, si ritorna a parlare del colombiano in bianconero. Slitta ancora la fumata bianca per il rinnovo di Ranocchia



I destini di Guarin e della Juve continuano ad incrociarsi, a sfiorarsi, nel corso di quest’estate, potrebbero anche unirsi. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, i bianconeri continuano a monitorare il colombiano dell’Inter, lo scorso gennaio sembrava tutto fatto per lo scambio Guarin – Vucinic, poi la trattativa saltò in extremis, da qui al termine del calciomercato l’affaire potrebbe concretizzarsi. Molto dipenderà anche dal futuro di Vidal e Pogba, se effettivamente uno dei due dovesse lasciare la Juventus, allora è probabile che Marotta dia una sensibile accelerata per il centrocampista. Vidal è sempre seguito da Real, United e Bayern, sul francese ci sono i club di mezza Europa, per i bianconeri sono incedibili, ma di fronte ad oltre 60/70 milioni di euro le certezze della Juventus potrebbero vacillare. Non resta che attendere gli sviluppi delle prossime settimane. Capitolo Ranocchia, ieri c’è stata l’investitura da parte di Walter Mazzarri come futuro capitano dell’Inter, la firma sul contratto non è ancora arrivata, pare che il difensore centrale abbia chiesto garanzie tecniche dopo la scorsa stagione vissuta non da protagonista con il tecnico toscano. La Juve attende alla finestra pronta ad inserirsi in caso di rottura.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Manny80
view post Posted on 11/7/2014, 17:24     +1   -1




Guarin al posto di Pogba o Vidal?? :disorientato:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/7/2014, 17:38     +1   -1




spero proprio di no. da gennaio a questa parte ha mostrato il suo vero valore. meglio pedro obiang. più giovane, più forte e meno costoso
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 18:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Non ci deve neanche provare, a chiedere di venir preso dalla Juve, dopo saltato lo scambio di gennaio ha giurato eterna fedeltà all'inter ... è un cambia bandiera peggiore di Ibra.

Spero che non venga mai alla Juve, neanche in visita!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/7/2014, 18:56     +1   -1




La bomba l'ha piazzata quella minchia inutile di Bargiggia oggi a studiosport.
State tranquilli.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 11/7/2014, 20:56     +1   -1




Che abbia fatto dichiarazioni di circostanza o di lavata di faccia per l'Inter quello è vero quindi se poteva avere qualche chance di venire alla Juve adesso ne ha molte di meno, ma per carità dire che Obiang attualmente è più forte di Guarin mi pare una sciocchezza, forse in prospettiva può essere ma attualmente non c'è storia. Ha fatto un buon mondiale con la Colombia ed è un ottimo centrocampista che può fare vari ruoli. Anche se ci sarebbe un certo Pereyra che oramai aspetta la nostra chiamata da tempo...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/7/2014, 23:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 11/7/2014, 21:56) 
Che abbia fatto dichiarazioni di circostanza o di lavata di faccia per l'Inter quello è vero quindi se poteva avere qualche chance di venire alla Juve adesso ne ha molte di meno, ma per carità dire che Obiang attualmente è più forte di Guarin mi pare una sciocchezza, forse in prospettiva può essere ma attualmente non c'è storia. Ha fatto un buon mondiale con la Colombia ed è un ottimo centrocampista che può fare vari ruoli. Anche se ci sarebbe un certo Pereyra che oramai aspetta la nostra chiamata da tempo...

avendo le spalle coperte, non spendo 15 mln per prendere guarin che alla juve sarebbe solo una riserva. prendo obiang che se continua su questi livelli sicuro gli da lezioni di calcio a guarin e lo faccio crescere con dei campioni. guarin sarebbe un acquisto inutile in questo parco giocatori
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 12/7/2014, 00:25     +1   -1




Io Guarin lo reputo un buon centrocampista a parte il fatto di essere interista quindi il suo acquisto a buone cifre non mi dispiacerebbe affatto. Ho capito benissimo che ti piace Obiang ma non ho capito il paragone con Guarin che senso ha?E comunque non mi pare che la Juve lo abbia cercato e non c'è attualmente nessuna trattativa avviata quindi non capisco tutti questi paragoni di prezzo, di gioco o di prospettiva. Io ripeto c'è sempre Pereyra che aspetta una chiamata dalla Juve ed è un giocatore che secondo me farà grandi cose.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/7/2014, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 12/7/2014, 01:25) 
Io Guarin lo reputo un buon centrocampista a parte il fatto di essere interista quindi il suo acquisto a buone cifre non mi dispiacerebbe affatto. Ho capito benissimo che ti piace Obiang ma non ho capito il paragone con Guarin che senso ha?E comunque non mi pare che la Juve lo abbia cercato e non c'è attualmente nessuna trattativa avviata quindi non capisco tutti questi paragoni di prezzo, di gioco o di prospettiva. Io ripeto c'è sempre Pereyra che aspetta una chiamata dalla Juve ed è un giocatore che secondo me farà grandi cose.

ho semplicemente citato un giocatore che potenzialmente potrebbe fare comodo alla juve. non mi baso su quello che dicono i giornali, anche perché spesso sparano nomi a caso. preferirei anche pereyra a guarin. cioè, anche guarin non sarebbe male, ma a quel costo proprio no. anche perchè, non essendo più giovanissimo, si correrebbe il rischio di strapagare una riserva e dargli un lauto ingaggio. e poi? se lo vuoi vendere e non se lo prende più nessuno, che si fa? lo scambio vucinic guarin l'avrei fatto subito, ma a quei costi si trova meglio, secondo me
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/7/2014, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 12/7/2014, 00:02) 
avendo le spalle coperte, non spendo 15 mln per prendere guarin che alla juve sarebbe solo una riserva. prendo obiang che se continua su questi livelli sicuro gli da lezioni di calcio a guarin e lo faccio crescere con dei campioni. guarin sarebbe un acquisto inutile in questo parco giocatori

Perfetto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/7/2014, 17:48     +1   -1




pereyra a milano e guarin a torino ..ci sto
 
Top
"J"
view post Posted on 12/7/2014, 21:10     +1   -1




Non capisco tutta questa insistenza per Guarin, buon giocatore ma nulla piu'.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 13:40     +1   -1




ora che conte ha fatto le valige quel grado di maturita' calcistica che avrebbe potuto raggiungere guarin non lo vedo con allegri ...resterebbe al suo livello attuale almeno che allegri non sappia pigiare i tasti giusti ..credo sia solo questione di tempo e il colombiano approdera' a torino in un modo o nell'altro ..quando vidal abbraccera' rosso
 
Top
41 replies since 16/5/2014, 12:36   500 views
  Share