[Topic unico] Juventus-Atalanta 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 6/5/2014, 10:15     +1   -1




"Con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100", appunto :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/5/2014, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 6/5/2014, 11:06) 
^ che poi che vuol dire sto fatto che i tifosi non sono contenti?
non si può più esprimere l'amarezza per un eventuale eliminazione europea?
i tifosi sono liberi di amareggiarsi e incazzarsi, ma lui deve rispondere alla società. non vale dire, me ne vado perché i tifosi parlano.

poi non è mica vero che gli si chiede di fare più punti rispetto a questa stagione.
mi "accontenterei" di uno scudetto, e non farei una strage se l'anno prossimo restassimo a bocca asciutta.
l'importante è continuare a crescere, consapevoli che vincere è l'obbiettivo ma che può capitare di non centrarlo. questo è il calcio.

Esatto Ferguson non ha vinto sempre nei quasi 30 anni da allenatore del MUTD ma chi gli ha detto nulla?
Non si può vincere ogni anno, ma si può ricominciare a lavorare per vincere.
Dipende da lui.
A me questi discorsi non piacciono per niente.
Ieri era una festa e non doveva rilasciare quelle dichiarazioni, come sempre la fa fuori dal vaso.
Comunque se vuole andare via, qua la mano e grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Curva Juve onora il grande Toro con uno striscione


48a68401cdffcf3ac14079faaf261414_18920_immagine_ts673_400


"Onore ai caduti di Superga". Con questo striscione la curva della Juventus rende omaggio al Grande Torino, il giorno dopo il 65esimo anniversario della tragedia del 1949. Tutto lo Stadium ha applaudito, molti spettatori si sono alzati in piedi. Nella parte superiore della curva Sud, invece, è stato esposto contemporaneamente uno striscione di tenore un pò diverso: "La morte e il rispetto sono uguali per tutti, l'onore solo per i caduti bianconeri".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/5/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveAtalanta, i numeri della partita


1fbacdd8-8c8d-4ffe-9882-b45c010f834d


100
Iniziamo ovviamente da uno dei numeri più importanti della serata, l’ennesimo traguardo tagliato dal nostro allenatore dei record. Quella di ieri è stata per Conte la 100ª vittoria sulla panchina bianconera (considerando tutte le competizioni: 81 in Serie A, 6 in Coppa Italia, 5 in Europa League, 6 in Champions League, 2 in Supercoppa).

31
La Juventus ha vinto 31 gare in questo campionato – nuovo record assoluto nella storia della Serie A.

18
I bianconeri hanno vinto tutto e 18 le gare casalinghe del massimo torneo – la striscia più lunga di sempre in una singola stagione di Serie A.

Otto
La Juventus ha vinto le ultime otto partite di campionato giocate contro l’Atalanta.

12
I Bianconeri hanno effettuato 12 tiri fuori dallo specchio – un record per loro in questo campionato. Nove conclusioni sono arrivate da dentro l’area dell’Atalanta, a significare quanto la difesa degli ospiti abbia sofferto l’iniziativa degli uomini di Conte in fase offensiva.

Nove
In questa stagione la Juventus ha vinto nove delle 10 partite in cui ha chiuso il primo tempo 0-0 (e non ha mai concesso gol in queste nove gare).

Due
Quello di ieri sera è stato il secondo gol in Serie A con la Juventus per Simone Padoin: il primo lo aveva segnato alla Fiorentina nel marzo 2012. Il suo è stato il classico gol dell’ex: il centrocampista è cresciuto nel vivaio nerazzurro e ha giocato a Bergamo per cinque stagioni.

44.1%
I bianconeri hanno avuto una percentuale di possesso palla minore rispetto all’Atalanta, ma da veri campioni sono riusciti a portare a casa il risultato senza affanni, tenendo controllata l’iniziativa degli ospiti.

85.7%
L’accuratezza al passaggio per i campioni d’Italia, 0.2 punti percentuali rispetto agli uomini di Mandorlini a testimonianza di una gara tutto sommato equilibrata in quanto a distribuzione in campo e disciplina tattica.

60
In Serie A, la Juventus non pareggia per 0-0 da 60 partite.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/5/2014, 12:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Giovinco: «Juve devastante. Imparerò da Tevez»


juventus_atalanta_71_22431_immagine_ts673_400


Alla fine della partita c'è Sebastian Giovinco ai microfoni di Sky.

Il momento per gioire c’è nonostante il dolore alla coscia.

Sì, quello passa in secondo piano quando ci sono queste soddisfazioni, quando ci sono queste vittorie è giusto che si festeggino.

Uno dei momenti chiave della tua stagione è stato l’abbraccio di Conte dopo i fischi dei tifosi.

Sì, sono cose che aiutano anche a crescere, perché comunque tutte le cose aiutano a crescere. Penso che da lì la stagione sia cambiata, da parte mia, da parte dei tifosi, però non voglio più pensarci, voglio solo pensare a cose positive, a cose belle.

Qual è il momento in cui hai capito che quest’anno lo scudetto era vinto?

A dir la verità, ci abbiamo sempre creduto, era difficile pensare che potesse essere diverso, anche se comunque la Roma ha fatto un campionato importante, ma noi sicuramente siamo stati devastanti ed è uno scudetto strameritato.

Hai imparato qualcosa da un campione come Tevez?

Io penso che la differenza la faccia, nel suo modo di giocare, la cattiveria. È quello che magari un po’ mi manca, però sicuramente c’è ogni giorno sempre da imparare, ma non solo con lui, con tutti i miei compagni. Penso che questo sia importante per vincere, perché un gruppo possa andare avanti con queste vittorie.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/5/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Il mio futuro? Vedremo...»


juventus_atalanta_99_22605_immagine_ts673_400


Antonio Conte parla ai microfoni di Sky, dopo la vittoria con l'Atalanta. Come definirebbe questo scudetto? "La definizione storico - dice Conte - credo sia la più attinente, la più giusta per quello che abbiamo fatto in questi tre anni, ripeto, dopo due settimi posti, fare un percorso del genere... penso che la Juve più di così non avrebbe potuto fare".

FUTURO - I tifosi oggi cantavano Conte resta con noi. Si può tranquillizzarli? "Noi lo abbiamo sempre detto, con la società e il direttore che a bocce ferme parleremo un po' per fare attente valutazioni sotto tutti i punti di visti sono stati tre anni molto dispendiosi, molto carichi, molto intensi in cui devo ringraziare questi ragazzi. Penso che la più grossa soddisfazione da parte mia è essere riuscito a trasmettere una mentalità vincente".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pepe: «Juve, sarò il tuo nuovo acquisto»


ae948a11c117b091d8841f6c12453403_22138_immagine_ts673_400


E' festa anche per il ritorno in campo di Simone Pepe, accolto dagli applausi dei tifosi e da una vera e propria ovazione. Alla fine sorride: “Mi auguro proprio di non dover vedere una Juve senza Conte. Siamo partiti dal niente e con lui siamo arrivati a vincere tre scudetti di fila. Spero di ritrovare Conte e qualche altro campione in più. L’emozione di oggi è stata grandissima: devo ringraziare a vita questi tifosi. A questo punto spero proprio di essere uno dei prossimi acquisti, sento che potrebbe essere la volta buona”.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/5/2014, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (AleMuzz @ 6/5/2014, 00:01) 
Ha parlato come se fosse il suo ultimo anno alla Juve

Mah, a me invece è sembrato un chiaro messaggio alla Proprietà. Basta fare i provinciali e accontentarsi dello Scudetto, anche perché, meglio di così proprio un si po fare. Quindi o mi rivoluzionate la squadra per puntare seriamente all'Europa, o tanti cari saluti.
Dalla reazione del mister (se molla o se resta) sapremo le reali intenzioni della società e che mercato aspettarci.
 
Top
muni79
view post Posted on 10/5/2014, 09:04     +1   -1




Juventus - Atalanta 1-0 - Highlights - Giornata 36 - Serie A TIM 2013/14

Video


JUVENTUS-ATALANTA 1-0 - Radiocronaca di Riccardo Cucchi & Francesco Repice (5/5/2014) Radiouno RAI

Video


Claudio Zuliani in JUVENTUS-ATALANTA 1-0 - AUDIOGOL di SIMONE PADOIN (5/5/2014)

Video



QSVS - I GOL DI JUVENTUS - ATALANTA 1-0 - TELELOMBARDIA / TOP CALCIO 24

Video

 
Top
113 replies since 2/5/2014, 00:40   892 views
  Share