piccolo aiuto plz

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Gugliotta
view post Posted on 28/4/2014, 08:31     +1   -1




ciao ragazzi
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

vorrei portare mio figlio allo stadio noi siamo di milano ma non ho mai fatto la tessera del tifoso
mio figlio è minorenne la deve fare annche lui?

mi linkate n sito e mi spiegate come si fa?'

grazie
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 10:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In che stadio lo vuoi portare? Quanti anni ha?
 
Web Web  Top
Alessandro Gugliotta
view post Posted on 29/4/2014, 08:39     +1   -1




juventus stadium
ha 11 anni
siamo di milano vogliamo andare a vedere la juve
ma non ho tessdera del tifoso
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Alessandro Gugliotta @ 29/4/2014, 09:39) 
juventus stadium
ha 11 anni
siamo di milano vogliamo andare a vedere la juve
ma non ho tessdera del tifoso

Per le partite in casa non ci vuole la tessera del tifoso, ameno che la Juventus non giochi con la stessa squadra della regione in cui hai la residenza, in questo caso per te la Lombardia, quindi Inter, Milan ed Atalanta, inoltre la tessera del tifoso in casa serve anche per usufruire del abbonamento di altri che non vanno allo stadio per una partita, certo se non sei iscritto a nessun Juventus Club Doc e se non hai la Juventus Member ed anche la tessera del tifoso credo sia quasi impossibile riuscire a trovare un biglietto per il nostro stadio, devi avere solo la fortuna di riuscirlo a prendere nella libera vendita in una ricevitoria listiket, per l'anno prossimo le cose che ti consiglio di fare sono iscriverti ad uno Juventus Club Doc vicino casa tua e farti la tessera del tifoso sia per te e sia per tuo figlio, tanto costa 15 euro e dura 10 anni e la puoi fare sul sito juventus.com, ma ti invito a farla presto perchè ci vogliono circa 3-4 mesi per arrivare a casa tua, anche 6 mesi ad alcuni.
 
Web Web  Top
3 replies since 28/4/2014, 08:31   33 views
  Share