[Topic Unico] Adrien Rabiot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2014, 12:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/8/2014, 13:10) 
ma ogni tanto mi sa che le sento solo io le dichiarazioni degli addetti ai lavori ..probabilmente me le sogno la notte e cmq da sportivo si ragiona meglio che da tifosi accaniti ..a volte voi difendete l'indifendibili perché avete gli occhi forderati di bianconero ..per inteso io sono bianconero da sempre ma col tempo ho imparato a dividere due cose fondamentali nelle sport ..il tifo e appunto lo sport due cose distinte ..non difendo a spada tratta la mia soceta' o squadra se questi fanno degli sbagli o delle cazzate cosi come qualche dichiarazione a volte al di sopra delle righe e questo riguarda pure conte se pur io stravedo ...voglio il max per la mia soceta' e credo che gli addetti ai lavori non stiano facendo il max sforzo per rendere questa squadra piu' forte di quanto lo sia stata negli ultimi 3 anni ..e l'attesa in lunghe ed estenuanti trattative hanno messo in stallo il nostro mercato e questo da non solo quest'anno ..tutto qui

Ma dichiarazioni di chi? Io non ho MAI sentito ne Marotta e ne Agnelli fare nomi, non ti offedere caro, ma mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 12:41     +1   -1




be vedi io a quella cifra la vedo una scommessa vincente ..quando ci sono le qualita' e l'eta' chi se ne frega se e' ad un anno dalla scadenza ...rabiot ne vale piu' di 15 mln sei d'accordo o no ..ha 19 anni e' un predestinato alla coman per dire ...pretendere di arrivare sempre alla scadenza del contratto di un giovane piu' che interessante mi pare chiedere troppo ...ottime operazioni quelle che hai descritto tu ma proprio per questo dovremmo avere qualche euro in piu' da giocarci su qualche obiettivo di un certo tipo ..non certo ora a chiusura del mercato ovviamente ...romulo evra' pereyra per dire cosi come negli anni precedenti padoin peluso o chi per loro non credi potevamo puntare un zic piu' in alto ???
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/8/2014, 13:41) 
be vedi io a quella cifra la vedo una scommessa vincente ..quando ci sono le qualita' e l'eta' chi se ne frega se e' ad un anno dalla scadenza ...rabiot ne vale piu' di 15 mln sei d'accordo o no ..ha 19 anni e' un predestinato alla coman per dire ...pretendere di arrivare sempre alla scadenza del contratto di un giovane piu' che interessante mi pare chiedere troppo ...ottime operazioni quelle che hai descritto tu ma proprio per questo dovremmo avere qualche euro in piu' da giocarci su qualche obiettivo di un certo tipo ..non certo ora a chiusura del mercato ovviamente ...romulo evra' pereyra per dire cosi come negli anni precedenti padoin peluso o chi per loro non credi potevamo puntare un zic piu' in alto ???

Bè paragonare Romulo, Evra e Pereyra con Peluso e Padoin, ok, la fine del mondo è vicina... :sisi:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 12:45     +1   -1




Ancora con 'sta storia di Romulo, Evra e Pereyra? Ma ancora non hai capito che senza una panchina lunga non combini nulla?

E poi, parli di Rabiot predestinato. Ma almeno l'hai mai visto? Domanda senza alcun intento provocatorio, eh. Solo per capire, perché alcuni nomi a forza di parlarne diventano predestinati, senza che magari chi li considera tali li abbia mai visti giocare...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/8/2014, 13:38) 
Ma dichiarazioni di chi? Io non ho MAI sentito ne Marotta e ne Agnelli fare nomi, non ti offedere caro, ma mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo...

il mio e' un mondo di merda figurati ...lasciamo perdere ..vorrei solo che se ci fossero possibilita' di un certo livello piu' dei vari padoin peluso romulo evra o chi per loro si potrebbe fare ..non a chiusura di mercato ovviamente ..e' cosi difficile vedere crescere qualitativamente questa rosa ..tolto parametri 0 di un certo livello

CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 13:45) 
Ancora con 'sta storia di Romulo, Evra e Pereyra? Ma ancora non hai capito che senza una panchina lunga non combini nulla?

E poi, parli di Rabiot predestinato. Ma almeno l'hai mai visto? Domanda senza alcun intento provocatorio, eh. Solo per capire, perché alcuni nomi a forza di parlarne diventano predestinati, senza che magari chi li considera tali li abbia mai visti giocare...

cosi come non avevo mai visto coman e pogba nemmeno rabiot ..ma quando le maggiori soceta' al mondo fanno la corte a certi ragazzi non serve certo che li veda io all'opera ..ho visto come te per un anno iturbe ..voi dite strapagato io dico investimento sicuro ..uno le qualita' o le ha o non le ha ..iturbe ne ha da vendere cosi come coman ..sui giovani ci si deve scommettere e va pagato dazio se il cartellino ha un certo valore ma una scommessa vincente e' pur sempre vincente ..ma poi la panchina non puo' essere di un certo livello ..rosa corta ma di qualita' sempre e cmq

CITAZIONE (zebrone84 @ 31/8/2014, 13:44) 
Bè paragonare Romulo, Evra e Pereyra con Peluso e Padoin, ok, la fine del mondo è vicina... :sisi:

nessun paragone ( mamma mia che fatica far capire un concetto chiaro ) ..voglio dire solo che avendo la squadra gia' molto buona ma visto che ci serve il gradino successivo in europa non si potrebbe puntare ad obiettivi di mercato di primo livello anziché pigliare tappabuchi ?? ..romulo evra' non erano primi obiettivi questo lo sapete pure voi ..vorrei una volta tanto parametri 0 a parte che alla juve arrivassero giocatori che alzassero il tasso tecnico ...evra' non meglio di asa ..romulo non meglio di ligst o ceceres ..il solo morata e coman danno qualcosa in piu' rispetto lo scorso anno
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 13:35) 
Non capisco, ma chi sarebbero gli indifendibili? Quelli che ci hanno portato, per restare al centrocampo, Pogba, Coman, Pirlo e Vidal per 15 milioni complessivi?

Noi puntiamo a prenderlo a zero. Se poi qualcuno vuole sborsare quindici milioni per un 19enne in scadenza tra un anno che ancora non ha dimostrato nulla, avanti. Buona fortuna.

In generale son d'accordo...però pure noi abbiamo sborsato 20/22 milioni per un 21enne che ancora non ha dimostrato nulla :D

E infatti il nostro investimento rischioso l'abbiamo già fatto mi dirai tu, ci basta questo in effetti eheh

a me in caso dispiacerebbe perchè per il poco che l'ho visto giocare, mi pare più o meno possa ricoprire il ruolo di Pirlo o comunque dovrebbe essere un mezzo regista e visto che ci han già ciulato Verratti, mi sarebbe piaciuto averne uno bell' e pronto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 16:29     +1   -1




Bè, tra Morata e Rabiot a livello di carriera ce ne passa di acqua. Senza contare che Rabiot tra quattro si sarebbe svincolato.

Poi oh, vedremo. :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2014, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 17:29) 
Bè, tra Morata e Rabiot a livello di carriera ce ne passa di acqua.

Vabbè se Morata ha vinto di più è perchè giocava nel Real e se ha segnato di più è perchè è un attaccante... ahahah non mi freghi :P

Comunque io scherzo ma chiaramente lo so bene che tra il prendere un giocatore a zero e prenderlo a 15 mil ce ne passa, infatti non sto dicendo che stiamo facendo male, solo che un po' come steel, o come Matty con il ninja, rosico se dovesse andare a Roma :.uff:
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Nightdriver @ 31/8/2014, 18:04) 
Vabbè se Morata ha vinto di più è perchè giocava nel Real e se ha segnato di più è perchè è un attaccante... ahahah non mi freghi :P

Comunque io scherzo ma chiaramente lo so bene che tra il prendere un giocatore a zero e prenderlo a 15 mil ce ne passa, infatti non sto dicendo che stiamo facendo male, solo che un po' come steel, o come Matty con il ninja, rosico se dovesse andare a Roma :.uff:

anche io rosico se questo va alla Roma :.uff: ma non possiamo dire che è una buona mossa di mercato spendere 15 milioni per un 19enne in scadenza l'anno prossimo e poi dire che i parametri zero che fa marotta li saprebbe fare chiunque ...
 
Contacts Contacts  Top
Maxy-
view post Posted on 31/8/2014, 23:16     +1   -1




Ma abbiamo un centrocampo da far invidia al mondo e spendere 15 milioni per una probabilissima riserva è inutile..
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 07:26     +1   -1




Peccato è un giocatore che mi piace molto.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 19:49     +1   -1




Pare la roma non riesca a trovare l'accordo economico col psg...che vada da wenger piuttosto, se proprio non deve venire da noi :bomb:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allora, Rabiot dove è andato? Parlate sempre prima di un ufficialità, che di figure di merda ne farete a quintali! :bah:
 
Web Web  Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/9/2014, 23:24) 
Allora, Rabiot dove è andato? Parlate sempre prima di un ufficialità, che di figure di merda ne farete a quintali! :bah:

Purtroppo se lo possono prendere ugualmente nel mercato di gennaio... a quel punto il psg si accontenta pure di due fave e tre ceci (che noi non daremo :D)
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/9/2014, 22:56     +1   -1




^ se licht non dovesse rinnovare, si potrebbe proporre uno scambio alla pare (anche se per fa ciò, dovremmo avere in pugno un degno sostituto). in ogni caso a gennaio si vedrà, inutile fare previsioni da ora :)
 
Top
57 replies since 22/4/2014, 11:58   775 views
  Share