[Topic unico] Benfica-Juventus 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 21/4/2014, 20:56 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve al lavoro a Vinovo, Conte fa il test a Tevez


europaleague_allenamento_juventus_41_41768_immagine_ts673_400


In realtà molti bianconeri non avevano lasciato Vinovo neppure a Pasqua, sfruttando i prati dove di solito Conte li fa sudare per un pic-nic con le famiglie. Oggi al posto dei tavoli sono tornati gli attrezzi e dalle 12.00 scatta l'operazione Benfica.

VERIFICHE - Da verificare le condizioni di Carlitos Tevez, che dopo aver saltato due partite per precauzione (contro Udinese e Bologna) oggi forzerà in allenamento per capire se il problema all'adduttore è completamente riassorbito e potrà mettersi a disposizione di Antonio Conte. C'è ottimismo nello staff, anche se proprio il tecnico aveva usato prudenza sabato sera al termine di Juve-Bologna: "Spero di ritrovarlo in buone condizioni". Tevez, da parte sua, non vorrebbe mancare la semifinale di andata al Da Luz, ma in ballo c'è la sfida di ritorno e l'eventuale finale: il piccolo problema muscolare, se non fosse completamente superato, potrebbe diventare uno stiramento (o peggio ancora una lesione) e tagliare fuori l'Apache dal finale di stagione. Da qui la prudenza di Conte che oggi effettuerà le valutazioni definitive.

GLI ALTRI - Nessun problema invece per Vidal, che ha già disputato gli ultimi minuti della partita contro il Bologna. Il cileno non aveva nessun problema particolare, ma doveva tirare il fiato dopo una stagione particolarmente logorante. Il guerriero bianconero giovedì ci sarà di sicuro e Conte dovrà scegliere chi fra Pogba e Marchisio (ultimamente in grande forma) dovrà lasciargli il posto.
Il resto della formazione pare scontato: la difesa torna a essere quella titolare con Barzagli, Bonucci e Chiellini. Mentre Lichtsteiner (che ha approfittato della squalifica per riposarsi) e Asamoah saranno regolarmente sulle fasce laterali.

IL PROGRAMMA - Il programma della Juventus prevede allenamenti a Vinovo anche domani e mercoledì mattina, al termine dei queli partirà per Lisbona dove nel pomeriggio di mercoledì sono previste le conferenze e il sopralluogo allo stadio. Giovedì la partita e il ritorno a Torino.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
202 replies since 19/4/2014, 22:49   1777 views
  Share