Mondiali 2014, Prandelli avvisa gli Azzurri: «Niente Mondiale per chi sgarra».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/4/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


calcio_allenamnazionaleita_09_63776_immagine_ts673_400


"Stamane mi sono confrontato con i giocatori e ho ricordato loro che il codice etico conterà anche nell'ultimo mese: chi sbaglia sta a casa, perché vuol dire che non sa reggere la pressione di un Mondiale". È il messaggio che Cesare Prandelli, alla chiusura dei test fisici, lancia ai candidati ai 23 posti azzurri per il Mondiale. "Sono stufo di vedere certi atteggiamenti -ha spiegato il ct - i giocatori della nazionale devono avere la forza di non cadere nelle provocazioni. Io sono convinto che nessuno sbaglierà".

CONVOCAZIONI - "Cassano? Ho detto a tutti che fino all'ultimo se la giocano per il Mondiale. Ho portato qui ai test i migliori giocatori possibili, li ho visti tutti sorridenti e vogliosi di mettere in discussione le nostre scelte -ha detto il Ct- In linea di massima, questo è il gruppo, a meno di emergenze", ha aggiunto in risposta alle domande su Totti, Toni e Di Natale.

GIUSEPPE ROSSI - "Non mettiamo pressione su Giuseppe Rossi, l'importante è il recupero fisico ma anche psicologico: vogliamo vederlo in campo". Così Cesare Prandelli ha delineato la situazione dell'attaccante della Fiorentina, fermo per infortunio dal 5 gennaio e in procinto di rientrare. La sua convocazione per il Mondiale dipenderà dall'impatto con le partite giocate: "Vorremmo vederlo già pronto e con la maglia da titolare - ha aggiunto il ct dell'Italia - ma non è serio nei suoi confronti dire oggi se siamo ottimisti o no".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AleMuzz
view post Posted on 16/4/2014, 01:59     +1   -1




Quindi Destro rischia il mondiale?
 
Top
1 replies since 15/4/2014, 19:56   16 views
  Share