[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 20/7/2014, 11:00     +2   +1   -1




ciao ragazzi sono tornato :D

da domani si ricomincia con l'edicola :D

durante la mia vacanza ho ricevuto la notizia che il mister se n'è andato. ma la passione non se ne andrà mai nel bene e nel male, così ho visitato 2 Juventus Club uno a Malta e uno a Gozo. Sto scrivendo un articolo su questo. appena possibile vi do news se vi interessa.

Forza Juve
:juventus:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/7/2014, 15:49     +1   -1




Bentornato Sergio come è andata a Malta, divertito? Sicuramente.
Avrai un bel lavoro da fare, nulla è più scontato dopo l'Addio di Conte :D
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 21/7/2014, 17:07     +1   -1




Grazie!

Si bellissima vacanza anche se per i miei gusti davvero troppo caldo! Io amo l’estate ma era davvero troppo…

A giorni pubblicherò sul mio sito articoli e foto sui due Juventus Club che ho visitato. Spero li leggerete… :D

EDICOLA BIANCONERA DI LUNEDI’ 21 LUGLIO 2014



Eccomi! Sono tornato!! Vi sono mancato? Dai fate a finta di sì… :D
Vediamo cosa ci raccontano i giornali sportivi di oggi:

TuttoSport titola “Conte la verità” spiegando che all’interno del giornale spiegano i retroscena dell’addio del mister. Quali retroscena? I motivi sono più che ovvi ormai: si sapeva già da Maggio che se ne sarebbe andato ma lo hanno convinto ad aspettare la chiusura della campagna abbonamenti. Voglio credere che un po’ il nostro affetto lo abbia messo in crisi e inizialmente convinto a restare, ma visto che il mercato non ingranava come voleva lui è ritornato sulla sua decisione iniziale. Tanti titoli di mercato a margine: “De Laurentis blocca Eto’o per in Napoli”, “l’inter vola a Siviglia per Bacca”, “Cesena: Pepe” sarebbe una giusta soluzione per riscattarsi dopo due anni sfigati? Io onestamente lo terrei, perché comunque è un grande uomo spogliatoio. Infine “Rodriguez è un caso Real”, capisco le richieste di Conte ma capisco anche che ormai solo poche società (le solite) possono sganciare vagonate di soldi appena un giocatore esplode.


La gazzetta dello sport dedica la prima pagina al Milan titolando “Milan aria nuova” con la squadra di Inzaghi che ha battuto in amichevole il Monza 2-0 (avessi detto il Real Madrid) con “gran numero di Mastour”. Senza dubbio un giovane interessante, ma non mi sembra abbia fatto questo gran numero visto che è andato in porta senza che nessuno lo contrastasse. Titoli a margine con “Punto Champions: Dietro al Real e al Bayern c’è il Chelsea” non a caso le società che ancora una volta stanno spendendo di più… “Callejon: in Italia sono cresciuto molto” per forza in Spagna eri quasi sempre in panchina! Ecco allora perché non dare spazio ai nostri giovani invece che a quelli delle altre nazioni per poi fare figure come quella in Brasile?? Mistero… “Lady Agnelli twitta per difendere Agnelli” e io sono d’accordo! Perché criticare il presidente? Che colpa ne ha lui? Era risaputo che Conte per restare dovesse accontentarsi di quello che la società poteva dagli… il presidente non si è mai nascosto su questo! Notizia di Inter con “è tutto un altro Kovacic, Mazzarri può già sorridere” in realtà il giocatore è sempre lo stesso: la verità è che hanno semplicemente capito che devono farlo giocare. Infine “Il caso: Paura Ucraina: 6 sudamericani piantano in asso la Shakhtar”. Notizia che si sapeva già da ieri quando 6 giocatori si sono rifiutati, impauriti dalla guerra, di rientrare in Ucraina. Onestamente è una paura capibile, anche se la situazione nel paese non è proprio come la dipingono in tv. Ma non siamo qui a parlare di questo…


Anche il corriere dello sport parla rossonero con “Ecco il nuovo Milan” e foto di Inzaghi e “offerta dell’Arsenal per Balotelli, potrebbe partire”. Vai dove vuoi basta che non vieni alla Juve!! Notizia bianconera in testa con “Juve, blitz per Shaqiri. Astori è caos”, “Inter: bacca è l’alternativa a Jovetic” e “Parla Kramer: sì, Benitez è un grande” anche grosso direi ahahah… Notizia a margine “Champions più forti le nostre avversarie: dal Real al Barca, dal PSG al Bayern le big comprano. Juve Napoli e Roma preparano l’assalto all’Europa”. L’assalto a che? Mi sa che ancora per qualche hanno sarà un miraggio… Speriamo bene, restiamo ALLEGRI :D

quotidiano sportivo con Montella e titolo “Vedo Viola” con le parole del tecnico che vede la squadra più attenta e motivata rispetto allo scorso campionato. Editoriale con “la Juve senza Conte nei pronostici scivola dietro Napoli e Roma” è vero non abbiamo più il nostro condottiero ma vi ricordo che il primo anno di Milan Allegri vinse il campionato. È un nome che non piaceva neanche a me, ma perché non dagli fiducia? I favoriti sono sempre i campioni! E i campioni siamo noi!! Da 3 anni!! Infine ecco la zizzaniata “la moglie di Agnelli attacca Conte dopo l’addio” in verità ha attaccato gli pseudo-tifosi juventini che avevano criticato e insultato il presidente.

Infine il romanista titola “American Beauty”. La squadretta di Garcia è in partenza per gli States, lasciamoli gasare per il colpo Iturbe tanto il campionato non lo vinceranno comunque. Piuttosto mi preoccupa di più il Napoli…

Infine, nel frattempo che scrivevo è arrivata l’ufficialià dell’arrivo di Evra in Bianconero. Ma sicuramente ne parleremo domani perché lo troveremo sui giornali, per lo meno su TuttoSport.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 23/7/2014, 09:12
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 22/7/2014, 11:59     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MARTEDI’ 22 LUGLIO 2014



Scontato oggi il titolo di TuttoSport: “Morata Choc!” Raccontando che durante l’allenamento di ieri si è scontrato con Rubinho e si è lesionato il legamento collaterale del ginocchio sinistro. Lo stop dovrebbe essere intorno ai 40 giorni. Peccato perché perderà tutta la preparazione, però adesso non iniziamo a dire che con Conte non c’erano infortuni perché questa è solo sfiga, non è un problema muscolare… queste cazzate lasciamole dire agli anti-juventini, lasciamole dire ai milanisti che esaltavano Allegri e ora pensano che abbiamo preso un bidone, gli stessi che odiavano Conte ma che quando si era parlato di un suo possibile arrivo al Milan hanno avuto un orgasmo. Titolo ovviamente anche per il nuovo acquisto “Evra –Juve, è ufficiale: il francese arriva a fine mese”. Titolo di testa per il Torino con foto di Quagliarella in maglia granata (che male vederlo così, a me piaceva!!) “Tifosi: toro da godere. Corsa agli abbonamenti”. Altri titoli di mercato: “Inzaghi al Milan: datemi Cerci e Romulo”, “Svolta Benatia: Sì rimango alla Roma” e infine Albertini che si candida alla presidenza “Sarò regista anche in FIGC” candidatura che appoggio dato che anche il nostro presidente ha fatto il suo nome.

La gazzetta dello sport titola “Albertini torna in campo” con le parole dell’ex milanista che dice “Voglio riportare al centro il calcio giocato”. Speriamo… Anche qui troviamo in testa il nostro nuovo attaccante “Juve, Morata Shock. Rischia lungo stop” ovviamente devono sempre esagerare, soprattutto quando c’è da gufare! “Arriva Evra, 33 anni, due di contratto: pronto per una nuova sfida”. A fianco troviamo “Mila a New York: Riecco Balo tra mercato, incognite e Inzaghi da conquistare” Ma è davvero così interessante parlare ogni giorno di questo ragazzino?? Parliamo piuttosto di Scuffet è della sua scelta “Resto a Udine perché qui i giovani crescono bene”. Infine “Inter – Medel ci siamo” sembra stiano prendendo un fenomeno da come ne parlano, ma prima del mondiale chi lo aveva mai sentito nominare??

Il corriere dello sport è come sempre una brutta copia degli altri giornali, nessuna notizia inedita: “morata choc” è il titolo principale senza nessuna novità in merito. “Ufficiale l’arrivo di Evra: qui per vincere ancora”. Titolo di testa “Benatia: avanti con la Roma”. Titolo a margine “Albertini si candida “cambio il calcio”. E infine due notizie in coda: “Oggi il Real annuncia Rodriguez” e “Subito Hamsik. Febbre Napoli già altissima” come l’anno scorso? E quello prima??

quotidiano sportivo che titola “l’altro Pizarro” spiegando l’interessamento viola per l’olandese Clasie. Mentre pare che il Barcellona abbia dato il suo ultimatum per Cuadrado. Titolo di testa bianconero “Rivoluzione bianconera: Morata subito crac, Evra firma, maxi offerta per Vidal”. Il giornale sostiente che Van Gaal sembra disposto a pagare la Juve 55 milioni per Arturo e 15 milioni a stagione al giocatore. Se fosse vero sarebbe scontata la partenza, né lui né la società rinuncerebbero a una cifra del genere. Nell’editoriale leggiamo “Prandelli confessa quattro anni dopo: Dissi di no alla Juve” visto come sono andate le cose in Brasile e come sono stati i nostri ultimi 3 anni mi vien da dire: MENO MALE!! Infine “Rodriguez al Real: 80 milini. 7 all’anno al giocatore” mi vien solo da dire ASSURDO!

Infine il romanista che come sempre sceglie foto da prima pagina davvero schifose. Titola ““Assi di Boston” con foto di De Rossi e Totti con quest’ultimo intento a ravanarsi i gioielli di famiglia. Anche qui si fa riferimento alle parole di Benatia che sembra deciso a restare (non ci credo) e la tourneè iniziata negli Stati Uniti con la rosa al completa. Ma restate lì, iscrivetevi alla MSL che magari il campionato lo vincete… Magari…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 23/7/2014, 09:13
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/7/2014, 12:13     +1   +1   -1




Il problema di Rodriguez è che è Colombiano, e i Colombiani in nazionali giocano sempre alla grande nei club ha dimostrato comunque di essere meno costante.
80 milioni restano tanti. Mah.
Prandelli ahahahaahahahah Dio ce ne scampi.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 23/7/2014, 11:53     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MERCOLEDI’ 23 LUGLIO 2014



Oggi voglio iniziare la rubrica con il corriere dello sport che che oltre ai proclami di Garcia “Roma Scudetto” e di De Laurentis “Napoli, compro e Vinco” mette a fianco una “Voce Choc da Parigi: Conte vicino al PSG. L’annuncio atteso nelle prossime ore”. iniziamo col dire che sia Roma che Napoli fanno bene a credere che possano fare un grande campionato (a mio parere più in Napoli, ricordo al Sig. Garcia che quest’anno avranno anche la Champions) però dovrebbero anche ricordarsi che nonostante il cambio del mister la Juve resta ancora la squadra da battere e la favorita. Non so se vinceremo ancora ma di certo lotteremo fino alla fine come sempre, gli allenatori cambiano ma lo spirito Juve non muore mai! Come la nostra fede bianconera… per quanto riguarda Conte cosa ci sarebbe di così scioccante nel fatto che la squadra con più soldi voglia l’allenatore più forte? Notizia di margine che mi lascia a dir poco perplesso “La serie B contro Albertini: noi votiamo Tavecchio”. Per la serie spazio ai giovani… Mah…

Tante notizie sulla prima pagina del nostro TuttoSport: Titolo principale “Pirlo: Allegri sto con te” pare che una telefonata tra i due abbia chiarito le incomprensioni dei tempi rossoneri. “Morata lo stop è di 50 giorni. Visite per Pereyra”. A margine troviamo insieme tanti titoli non bianconeri, ve li elenco: “Quaglia: Toro sono tornato per farti godere”, “Il Monaco è caldo su Cerci, Zapata alternativa in Pole”, “Spinta Inzaghi: Italia, Conte è il CT ideale” sente già la sua panchina traballare?? “Medel all’Inter ok del Cardiff, Napoli: Suarez” e infine “Ferrero lancia Osvaldo in orbita Samp, il presidente si sbilancia su Twitter” pare che un tifoso blucerchiato abbia twittato che sarebbe stato pronto a costruire una statua per il suo presidente se fosse arrivato Osvaldo e la risposta del patron della Samp non lascia molti dubbi “Inizia a chiamare lo scultore”. Sarebbe un gran colpo anche se in bianconero non si è espresso al meglio…

Secondo la gazzetta dello sport “Questa Roma è da scudetto” sostenendo che l’arrivo di Cole ed Iturbe abbia pareggiato il potenziale con la Juve. Ma non dicevano di essere più forti già l’anno scorso? Non sono gli stessi che giocando una volta a settimana hanno finito a -17 dai campioni? Notizie di mercato in testa: “Morata sarò out per 50 giorni. Voglia di Lukaku” ma voi cosa ne dite? Non sono molto convinto di questo giocatore… “Inzaghi su Balotelli: ora azzero tutto nel bene e nel male. Penso che rimarrà” speriamo così il Milan sarà un concorrente in meno anche la prossima stagione. “Inter che casting: in 7 per un posto, Jovetic in pole”. Infine anche qui si riprende la notizia sulla presidenza Figc “Tavecchio: sì di B e Lega pro” sarebbe davvero scandaloso, è proprio vero che l’Italia è un paese vecchio e anche il calcio rispecchia la società in cui viviamo! Tristezza…

Notizia che viene analizzata anche sul quotidiano sportivo con “Adobi: la B è con Tavecchio”. Il titolo principale, invece, parla di mercato Viola con “Idea Papu” e l’intenzione della Fiorentina di riportare in Italia Gomez che Montella aveva già allenato a Catania. Notizia di Juve a margine “La Juventus è scatenata: preso Pereyra”. In effetti dopo l’addio del mister e l’arrivo di Allefri sono arrivati 3 giocatori in 3 giorni.

Prima pagina de il romanista con foto di Benatia e titolo emblematico “Sì” con le parole di Rudi Garcia che ha confermato che il difensore rimarrà a Roma e che sono pronti per la lotta scudetto. Vedremo, siamo pronti anche noi! Infine nei titoletti di testa ci ricorda che ieri sono stati sorteggiati i match di Coppa Italia. Il primo match della Juve sarà il 14 Gennaio e in caso di successo molto probabilmente ci scontreremo proprio con i giallorossi (o con la Fiorentina). Non vedo l’ora! Dopo un mese di relax inizia a mancarmi il calcio giocato, e lo Stadium!!

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 24/7/2014, 09:51
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 12:37     +1   -1




Ma che titoli idioti che fa "il romanista" ahahahahah

Comunque Tavecchio è un pluricondannato..... nulla di nuovo.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 24/7/2014, 11:56     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI GIOVEDI’ 24 LUGLIO 2014



Tante notizie di mercato sulla prima pagina di oggi di TuttoSport. Ovviamente il titolo principale è per la Vecchia Signora: “Romulo è Juve” spiegando che già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità “nuovo colpo in arrivo: c’è l’accordo con il giocatore”. Non mi piace invece come vengono riportate le parole di Tevez “già così possiamo vincere la Champions League”: certo che se anche il nostro giornale si mette a storpiare le dichiarazioni dei nostri giocatori siamo apposto. Carlitos ha dichiarato che con la squadra attuale la Juve può fare passi avanti in Europa rispetto all’hanno scorso e cercare di dare soddisfazioni al popolo bianconero, non ha mai parlato di vittoria. Cosa obbiettivamente improbabile del resto… titolo di testa per il Torino “Esame da EuroToro” con foto del neoacquisto Nocerino, mentre si vocifera di un possibile arrivo di Zapata per rinforzare l’attacco. Altri titoli a margine: “Astori rinnova con il Cagliari e va alla Roma”, “Osvaldo Samp? Ferrero: relax”, “Genoa:Palladino”, “Cerci: Galliani rilancia l’acquisto” e “L’Inter svolta per Bacca. Mazzarri: lui con Icardi”. Tanto fumo e poco arrosto, parlano e parlano ma intanto solo la Juve ha piazzato 3 colpi in 3 giorni con il quarto in arrivo…

La gazzetta dello sport mette in prima pagina Demetrio Albertini titolando “il calcio che vorrei – Bisogna tornare al calcio dei ragazzi, alla gioia del pallone”. Il candidato alla presidenza Figc svela al giornale milanese le sue priorità: riforma dei campionati, rose bloccate, seconde squadre e gestione separata di professionisti e dilettanti. E vogliono votare Tavecchio? Ma non scherziamo… Le altre sono notizie di mercato: “Con le ali si vola: sul mercato voglia di esterni”, “Juve: arriva anche Romulo”, “La roma ha preso Astori, l’Inter ha il sì di Osvaldo”. Riportiamo poi le dichiarazioni di John Elkann “Sorpreso da Conte, ma la squadra conta più dei singoli” ovvio ma vero; infine intervista a Rafael, portiere del Napoli “Fede e parate: Gesù è la mia forza. Ora lo scudetto”.

Mercato romano sulla prima pagina del corriere dello sport: “Botto Roma, preso Astori” non è ancora ufficiale ma sarebbe davvero clamoroso, ti immagini la faccia di Lotito?? Ma se fosse vero siamo sicuri che Benatia resti? In testa troviamo invece il mercato Napoli “De Laurentis – Bigon vertice per Javi Garcia e Suarez. Benite ha chiesto due centrocampisti” Vuole giocare col 2-6-2?? A margine invece troviamo la Juve “Colpo Juve, Romulo in arrivo per Allegri” e le milanesi “Douglas Costa: il Milan vuole chiudere” e “Ecco Medel, adesso l’Inter va su Bacca”.

quotidiano sportivo con titolo canoro “Se telefonando” e foto di Cuadrado. Il giornale spiega che il mercato viola è fermo in attesa della cessione del colombiano e degli esuberi. La dirigenza aspetta la telefonata giusta. Mercato inter a margine: “L’Inter compra: Medel e poi caccia a Hernandez”. Infine notizia su Conte “L’Italia vota Conte Ct, il Psg svela un retroscena”: Ma non lo odiavano tutti Conte? Ora per magia è il salvatore della patria? Certo che lo è ma siamo prorpio in italia, tutti bandierine… Forza mister noi ti amerò qualsiasi cosa farai e aspettiamo il tuo ritorno. Per quanto riguarda il PSG un giornale vicino alla società parigina ha dichiarato che ad accostare il tecnico al PSG sia stato prorpio l’entourage di Conte per affrettare la decisione della Figc. Possibile…

Finiamo con il solito giornaletto di Roma: il romanista titola “L’Astori siamo noi” mettendo in prima pagina una foto del difensore in compagnia di Destro (mamma mia quanto mi sta sulle palle speriamo se ne vada al Wolsfurg come vociferano). Come sempre titolo senza senso ma posso capire la goduria di aver soffiato (quasi, perché nopn è ancora ufficiale) un giocatore alla Lazio.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 25/7/2014, 09:14
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 25/7/2014, 11:51     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI VENERDI’ 25 LUGLIO 2014



Oggi tutti i giornali sportivi (a parte il romanista, ma sappiamo che quello non può definirsi giornale) danno, giustamente, ampio spazio all’impresa di Vincenzo Nibali che ha ipotecato il Tour de France e sta ridando lustro allo sport italiano. Troviamo comunque alcune notizie di calcio. Vediamo quali:

Titolo di testa di TuttoSport per il nuovo mister “Allegri & Segreti” spiegando che la Juve (come i suoi tifosi) scopre il nuovo tecnico: severità, tattica, niente creste. Mentre per il mercato “Nuovo vertice per Romulo”, “Vidal: Lunedì decido il mio futuro” non so onestamente se resterà o meno ma lui lo sa già sono solo parole di circostanza. Vero è che se le cifre sono quelle che si vociferano sarebbe difficile anche per la società dire di no. “Di Natale in esclusiva racconta Pereyra: ha qualità, può esplodere come Sanchez”. Speriamo… tra le notizie minori troviamo “Toro, botte sconfitta e… applausi: il gioco piace ma gli infortuni preoccupano”, “Proposta di Galliani all’Arsenal: Campbell per Balotelli. La stella della Costa Rica possibile contropartita per Mario in Premier”, “L’inter blocca Osvaldo mentre aspetta Bacca”, “Genoa vicino a Brivio, Lazio: Ricardo Costa”. E infine, “Colpo di scena in FIGC, la A vira su Tavecchio”: ne ho già parlato negli ultimi giorni, ma è davvero una tristezza; gli unici due club, JUVE e roma, che stanno spendendo sul mercato nonostante abbiano dominato l’ultimo campionato sono le uniche due che hanno appoggiato il cambiamento, che speravano in un ringiovanimento del calcio italiano, non cambierà mai niente! Zio Fester Galliani e compagnia bella hanno proprio rotto le palle…

Anche sulla gazzetta dello sport ritroviamo questa notizia: “Elezioni Figc, la A con Tavecchio sarà il presidente. No di Juve e Roma” sottolineando come 18 società su 20 appoggino la scelta, 18 società su 20 che non capiscono niente aggiungo io. Notizia di Juve per il nostro Guerriero: “Mistero Vidal: Resto? Devo vedere Allegri”. Sapremo a breve… Tra le altre notizie “Dossier Inter: finito il regno degli Argentini. Tocca ai giganti e mastini veri. È il turno di Vidic, M’Vila, Ranocchia e Handanovic. E se arriva anche Medel…” Eh bè nomi che fanno proprio paura ahahahah Infine “Astori in giallorosso, rivolta del tifo Laziale” che si scagliano contro Tare, ma poveretto cosa può fare quando deve avere a che fare con un asino come Lotito??

“Che Liti!” è il titolo di oggi del corriere dello sport con “Mazzarri contro De Laurentis, l’Inter e l’allenatore furiosi: smetta con questi attacchi” in effetti sta facendo la figura di quello che viene lasciato per un'altra e inizia a farla passare per una poco di buono, bambinate! E poi “Giulini contro Lotito: tensione per Astori, il patron del Cagliari: Ma quale offerta” come sempre il presidente della Lazio si dimostra un incapace: vuole vendere i suoi giocatori a prezzo d’oro e comprare gli altri con delle briciole. “Jorginho vede azzurro: Scudetto e Nazionale. Dico no al Brasile, sceglo l’Italia” ma perché mai dovremmo prendere tutti gli scarti delle altre Nazionali?? Ma facciamo crescere i nostri giovani e basta!!! “Vidal e la Juve faccia a faccia” spiegando che Arturo è rientrato a Torino e Lunedì vedrà Allegri per decidere il suo futuro, come se non lo sapesse già. Onestamente ho sensazioni negative, speriamo almeno che se dovesse partire i soldi che ne ricaveremo saranno investiti al meglio. Marotta ci fidiamo di te… “la Roma vola e Garcia ci crede” vola?? Ha vinto 1-0 al 90’ in amichevole con un gol della serie vai col liscio di mai dire goal! Eh sì dobbiamo proprio iniziare a preoccuparci ahahah. Infine anche qui, nell’editoriale, si parla di Figc “Tavecchio ha vinto: nei piani 4 manager e Conte CT” vengono poi analizzati i 5 punti fondamentali del suo programma. Non voglio annoiare quindi chi è interessato può collegarsi al mio sito juveovunque.com e leggerli direttamente sulla prima pagina del giornale.

quotidiano sportivo che, come scontato, parla di mercato Viola: “Assegno Savic” spiegando che “la Fiorentina riceve offerte per il Montenegrino”. Nel frattempo “Svolta in Lega: il presidente Cognigni eletto consigliere” siamo apposto… Notizia a margine con il nostro presidente “Agnelli contro Tavecchio: lascio la FIGC se lo votano” e ci mancherebbe anche, vogliono farla passare per una cosa negativa, ma il nostro presidente (che probabilmente è l’unico che capisce qualcosa li dentro) è una persona coerente!

il romanista ci ricasca ancora e nonostnte celebri giustamente Sabatini con “Il Walter dei desideri” elogiando il lavoro dell’innarrestabile dirigente giallorosso che ha strappato Astori alla Lazio dopo il colpo Iturbe, lo mette in prima pagina con sigaretta in bocca. Ma basta con ste foto, se volete farvi chiamare giornalisti iniziate ad assumere qualcuno che posso definirsi fotografo.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 26/7/2014, 11:33
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 26/7/2014, 10:33     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI SABATO 26 LUGLIO 2014



TuttoSport apre oggi con un titolo a metà tra l’arrabbiato e il deluso “Ancora in spiaggia” sottolineando la sconfitta di ieri per 3-2 dai dilettanti del Lucento: ma che senso avrà giudicare queste partite. Bisogno vincere quando conta e lasciare lavorare Allegri con serenità o pensate che ereditare la panchina di Conte sia così semplice? Lo stesso mister sul mercato dice “ci manca una punta centrale, ho parlato con Vidal: gli ho detto che per me è importante” vedremo se per lui è più importante la maglia bianconera (come ha fatto fino ad oggi) o lo sono i soldi inglesi. “Romulo mancano solo le firme” che potrebbero già arrivare nel weekend. Titoli tutti di mercato a margine: “Guarin, attesa Juve. L’inter però sogna i soldi dello United”, “Inzaghi, tre sberle e l’ansia che cresce per i colpi mancati”, “Cassano: Parma sì. Io contro Buffon? Sporcizia su di me” onestamente mi diverto sempre tanto a vedere le interviste a fantantonio, fa troppo ridere. Infine “Fernando aria Viola, Rigoni è Palermo e Real anche Falcao” e poi Messi no? Ma sono un pozzo senza fondo di soldi?

Inter in prima pagina sulla gazzetta dello sport con titola “Mazzarri alza il muro” spiegando che il tecnico sta provando 2 moduli per la difesa mentre Kovacic sarà il punto fermo del centrocampo, meglio tardi che mai… è l’unico buono che hanno! Notizie a margine su FIGC: “Tavecchio si presenta: subito riforme” e poi “gaffe sugli extracomunitari e le banane… poi le scuse” pare che, volendo spiegare che è meglio puntare sui giovani italiani che andare a pescare in africa”, abbia detto “… uno che fino a ieri mangiava banane” questo è l’uomo che vogliono votare che rappresenterà il calcio italiano! Contenti voi… passiamo alle altre notizie che è meglio: “Allegri debutto Shock, perde coi dilettanti del figlio di Bettega” ah perché una amichevole di Luglio sarebbe un debutto?? Vecchi zizzanioni… “Lunedì Marotta può chiudere col Verona per il jolly Romulo” altro colpo in arrivo! “Va ko pure Inzaghi, ma con l’Olympiacos” ah bè allora fa niente, uno 0-3 che non fa discutere visto che è il Milan, poco di parte come sempre. “Cassano: resto a Parma e non ho litigato con Buffon”. Mentre con l’ultima notizia si capisce dove trovano gran parte degli introiti in casa Real “è già James Rodriguez mania: vendute in due giorni 345mila maglie numero 10: nelle casse del Madrid finiscono 10 milioni” ne hanno già ripagato 1/8.

Altro giornale, altra zizzaniata: il corriere dello sport titola “Allegri gela la Juve” spiegando a loro parere che “i bianconeri battuti dai dilettanti del Lucento 2-3. Il tecnico avvisa: più difficile rivincere lo scudetto” e cosa mai avrebbe detto di scandaloso? Conte lo ha detto per due anni di fila per tenere alta la concentrazione e mi sembra abbia funzionato bene, o no?? Troviamo poi il Milan: “Anche il Milan parte con un flop” ma Balotelli si carica:”mi sento un leone, sarà la mia stagione”. Tranquillo non sei un leone, ma finisce comunque per “one”. Notizie abbastanza scarse in testa: “Tavecchio la ricetta e la gaffe: Così sveglierò il calcio. Chi mangiava banane qui gioca. Poi si scusa”, “la Roma all’esame Van Gaal e l’Inter all’esame Ancelotti”. Verranno bocciate tutte 2? Nel frattempo sul web i tifosi United ricordano quel 7-1 di Champions: mi fa ancora godere quando ci penso…

quotidiano sportivo che dopo il titolo canoro di qualche giorno fa, passa alla danza “Tango Viola” spiegando che “la Fiorentina prende l’argentino Basanta: in difesa farà coppia con Gonzalo Rodriguez. Stasera alle 20 test a La Plata: Giuseppe Rossi non giocherà” che novità… non troviamo quasi mai notizie di Juve di rilievo su questo giornale, ma ovviamente quando c’è da parlar male eccoli che arrivano: “Juve ko con i dilettanti: prima botta per Allegri” ci vediamo in campionato, lì vedremo chi riderà e chi piangerà.

Grandissima notizia da il romanista che titola semplicemente “forza roma” spiegando che almeno per i prossimi 3 giorni (causa sciopero dei redattori che protestato per il mancato ricevimento delle ultime 22 mensilità) non saranno in edicola!

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 27/7/2014, 10:38
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/7/2014, 19:01     +1   -1




22 mensilità? Minchia
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 27/7/2014, 11:29     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI DOMENICA 27LUGLIO 2014



TuttoSport ci da la notizia che tutti aspettavamo “Pogba 2019” non è ancora ufficiale ma “la Juve sta trattando col francese. Marotta e Raiola discutono da tempo e il rinnovo è ormai in fase di definizione” speriamo bene! Intanto “oggi a Vinovo sbarco dei nazionali: Pirlo ritrova Allegri”. Notizie di testa con “Bufera Tavecchio e la Fifa ci osserva” speriamo che con il suo autogol tanti decidano di non votarlo più! Ma visto che siamo in Italia ci credo gran poco… poi notizie di mercato: “Darmian: Toro ti amo e resto, però…”, “Balo un mese per convincere Inzaghi e il Milan” e “L’inter svolta su Hernandez, Guarin – United” chi ci guadagnerebbe? Non mi piace dirlo ma credo proprio l’inter.

gazzetta dello sport che mette in prima pagina Nibali vincitore del Tour. Mentre tra le notizie di calcio troviamo: “Tavecchio, caso politico per la sua frase razzista”, “Icardi e Carrizo ipnotizzano il Real. Ai rigori è l’inter”, “Una buona Rom vicina all’impresa nello show United” per la cronaca ha vinto il Manchester 3-2 ma devo ammettere il gran gol di Pjanic: è vero il portiere era fuori dai pali e si è addormentato ma ci vuole comunque classe a centrare la porta da prima di centrocampo. Il talento non si dicute, peccato giochi nella Roma! “Abbiati: Balotelli come Ibra: sì se da il massimo. Ed elogia il lavoro di Inzaghi”. Nessuna traccia di Juve sul giornale di Milano, che strano…

corriere dello sport che riprende la notizia del nostro gioiellino “Pogba d’oro” sostenendo che “la Juve è pronta a blindare il francese. Fatta per Romulo, ora un attaccante: Lukaku o Osvaldo”. Osvaldo? Ancora? Bè a me onestamente non è che dispiace però non alle cifre che si parlava l’anno scorso!! Gratis va bene ahahah Titolo di testa “La Roma fa paura allo United – Manchester sul 3-0, magia di Pjanic e Totti rimosta sfiorata” notare come il giornale notoriamente vicino alla Juve ammetta il valore dei giallorossi, cosa che loro non faranno mai! “Battuta razzista, Tavecchio sotto tiro” la cosa più intelligente che possa fare è ritirare la sua candidatura… “Cavani rompe col PSG, scatta l’asta – verso l’Inghilterra” anche se non mi piace come persona questo sì che sarebbe da Juve, peccato che lo sappiamo tutti che certe cifre il campionato italiano non può più permettersele…

quotidiano sportivo che titola “Grazie Mario”. La Fiorentina ha infatti vinto 1-0 contro l’Entudiantes all’esordio stagionale con un bel goal dell’attaccante che l’anno scorso ha passato più tempo in infermeria che in campo. Anche qui “il caso: frase razzista Tavecchio si scusa, ma sale la protesta”. Piuttosto che parlare si Juve mettono in prima pagina il tiro a segno! No comment…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 28/7/2014, 12:55
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 28/7/2014, 11:56     +1   -1




ciao Ragazzi

questa settimana e la prossima sono in ufficio da solo e incasinato quindi non sempre riuscirò a scrivere l'edicola in orari decenti...

abbiate pazienza

grazie

:juventus:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 28/7/2014, 17:21     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI LUNEDI’ 28 LUGLIO 2014



TuttoSport Titola “Appesi a Vidal” spiegando che “sono ore caldissime per definire il destino del cileno che oggi incontra Marotta”. In caso di cessione, secondo il giornale, la Juve si butterebbe su Guarin e l’inter coi soldi ricavati su Hernandez. Mi dispiace dirlo ma se le cifre che si vociferano (55mln alla Juve e 8mln netti a stagione ad Arturo) fossero vere, non abbiamo speranze che resti e onestamente capisco anche che ci sarebbe la volontà di entrambe le parti di separarsi. Tra le altre notizie troviamo: “Milan & Inzaghi, altra figuraccia” con i rossoneri sconfitti 5-1 dal City, di cui 4 goal presi nei primi 30 minuti! “Napoli a nervi tesi, Callejon cacciato Berhami se ne va”, “Ferrero su Twitter prende Berghessio, costa 6 milioni”, “la gaffe toglie amici a Tavecchio e Albertini rilancia” e infine “Fatica Toro. Darmian e Cerci in Coppa no”. Vi ricordo anche che per chi vuole domani con Tuttosport troverà in omaggio il calendario della nuova stagione.

gazzetta dello sport che giustamente celebra il neo campione del Tour “Roi Nibalì – il siciliano in trionfo a Parigi” per l’occasione la Gazzetta di oggi si è tinta di giallo! Piccole notizie di calcio a margine: “caso Tavecchio: Della Valle si smarca, rischio commissario”, “Test negli USA: Milan altra batosta, ne prende 5 dal Man City”, “Zeman, vedrete che Cagliari. Farei Mancini CT” sì sì come l’ultima sua Roma ahahah vi viene ancora da ridere!! “Juventus: c’è l’offerta per Vidal, dallo United 60 milioni”, “Oggi i calendari: tutti gli incroci di A”.

corriere dello sport Che apre con la figuraccia dei rossoneri “Milan altri schiaffi - il City travolge i rossoneri”. Tra le altre notizie: “Della Valle dice no a Tevecchio” e, in testa, “Thohir promette due colpi: e l’Inter è da Champions” vorrà dare due colpi a Bedy Moratti?? Ahahahah Niente Juve :bah:

Anche il quotidiano sportivo Celebra Nibali con “Nibalì, Chapeau”. Mentre per il calcio troviamo in testa “Cuadrado conto alla rovescia, Fernando il procuratore apre” e in coda “Il caso: dalla Samp alla Fiorentina, i club abbandonano Tavecchio” e ci mancherebbe anche… niente di più da segnalare ma capisco che il ciclismo la faccia da padrone oggi.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 29/7/2014, 12:06
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 29/7/2014, 17:57     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MARTEDI’ 29LUGLIO 2014



Com’era ovvio aspettarsi oggi tutti i quotidiani sportivi commentano il sorteggio del calendario di Serie A 2014/2015, vediamo come:

TuttoSport Titola “Juve si sta subito Allegri: la sfida contro la Roma arriva alla 6a giornata, la prima regala l’inter al toro, atteso da un inizio molto duro. Il derby della mole alla 13a quello di san siro alla 12a. Napoli Roma il 2 Novembre.” Per la Juve “avvio soft, ma alla 3a c’è già il Milan” bè se è quello delle prime uscite penso che dovremmo preoccuparci di più della prima col Chievo. E poi a parer mio è più importante guardare le ultime che le prime: nelle ultime 3 avremo Inter, Napoli e Verona. Speriamo di arrivarci con lo scudetto già in tasca, o meglio cucito ancora sul petto! In prima pagina troviamo anche la foto di Arturo con titolo “Vidal a Marotta: se rimango sono felice” penso che anche i 350mila euro a settimana dello United non gli facciano schifo, purtroppo… Titolo di testa granata “Euro Toro in tv: niente scherzi. Ancora incerta la diretta dell’andata col Brommapojkarna giovedì. Quagliarella non parte” contro chi???. infine in coda mercato “Berghesiso – Yepes doppietta Samp! Napoli Fellaini?” e ancora Tavecchio “Anche Fifa e Ue anti Tavecchio: fateci capire” basta però adesso con sta storia, ha stufato.

gazzetta dello sport che titola “EccolA: subito Roma –Fiorentina, Milan – Juve alla terza” corredato di foto di Allegri e Inzaghi. Ancora Tavecchio in testa “la Fifa boccia Tavecchio, prime crepe nella Lega”. Mentre a lato troviamo notizie varie tra mercato e calcio giocato: “Inter: Vidic lavoro duro. Lo vedrete in campo e dopo giudicatemi – Mercato: medel ad un passo ma si ripensa a Berhami”, “Milan: otto gol con Olympiacos e City, due botte che fanno male. Inzaghi: solo colpa mia”, “Juve: Marotta attende i due agenti, lo United aspetta Vidal. Romulo: oggi è il giorno”, intanto Messi si rilassa in italia: “Messi tra il mare di Ischia e i guai fiscali in Spagna”. Chissa se Zebrone84 lo ha ospitato a cena?!?!

corriere dello sport Mette sorprendentemente in prima pagina la foto dei campioni d’Italia in carica titolando “Ecco il calendario: Juve che inizio: Allegri trova il Milan alla terza giornata e alla sesta la sfida con la Roma”. Più sotto “Tavecchio va avanti: la A con me” sicuro? Mentre mercato in testa: “La Lazio ha preso De Vrij, al Feyenoord 8,5milioni” onestamente secondo me è un buon colpo! “Il Napoli vola da Fellaini, la trattativa può decollare” mentre questo nome non mi sembra il top! Infine, in coda: “Psg: assalto a Di Maria, Cavani va via” hanno fatto anche la rima che bravi… “Southampton 100 milioni dalle cessioni” bè in effetti hanno guadagnato un pacco di soldi e capisco lo sfogo dell’allenatore che vede giocatori su giocatori andarsene ma nessuno arrivare… devo ammettere che oggi il corriere è stato il quotidiano che mi è piaciuto di più! Una volta ogni tanto…

quotidiano sportivo Titola “Partenza col Botto” che Montella, che il giornale mette in prima pagina accanto a Della Valle, ha definito stimolante. Anche qui Tavecchio in testa “Tavecchio è sotto assedio ma no cede: non mi ritiro”. Sia mai che un vecchio lasci la sua seggiolina, del resto siamo in Italia! Titoli di coda: “Il caso: Messi verso il processo” e “Fantamercato: incredibile offerta del PSG al Real, 80 milioni per Di Maria”. Ovviamente piuttosto che parlare di Juve troviamo una notizia “importantissima” sul San Donato Tavarnelle!! No comment…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 30/7/2014, 09:16
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share