[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 21/8/2014, 09:28 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI GIOVEDI’ 21 AGOSTO 2014



Vi sono mancato ieri? Sono tornato…

TuttoSport: Titolo che chiude definitivamente (speriamo) il tormentone estivo “Vidal non si vende” parola di Marotta come ci dice il giornale “A Villar l’annuncio di Marotta: Arturo resta e Pogba rinnova. L’Ad ammette: la Juve cerca una seconda punta” mentre Elkann:”Morata simbolo del nuovo ciclo di Allegri” speriamo, intanto sembra vicino il suo rientro e noi aspettiamo impazienti di vederlo all’opera. Intanto come sappiamo il match di famiglia è finito 6-1 per la Juventus A e tuttosport ce lo ricorda titolando “Allegri che brividi, Tevez che show” il tecnico si è definito emozionato per la sua prima in casa Agnelli, mentre Tevez ha fatto quello che meglio gli riesce, segnare e grandi giocate! Ancora una volta titolo di testa granata “Toro all’assalto in Croazia, Ventura: voglio vincere” mentre “Cerci a casa, ecco il piano di Cairo per Giovinco” onestamente Sebastian non è mai stato uno dei miei preferiti, ma in questo precampionato è stato uno dei migliori e ha dimostrato che nel nuovo sistema di gioco potrebbe giocarsi le sue carte. Sarebbe giusto allora privarsene proprio adesso? Titoli a margine: “L’Eurointer passeggia in Islanda con tre gol” che impresa memorabile… “Balotelli e il Milan. Questa volta è finita davvero” il Liverpool sembra in prima fila per l’attaccante, bè Suarez era una testa calda ma per lo meno faceva gol su gol, non paragonabile a Mario. “Il Tour di Conte è partito da Roma, Abbracci con Garcia”. “Barca shock, stop al mercato” che barzelletta gliel’hanno riaperto per fagli fare gli acquisti e ora chiuduno una volta che i due colpi li hanno già fatti, ridicolo! L’unico affare che salta è Cuadrado, ma la pista sembrava già raffreddata da giorni… Infine, In visita dal Papa, c’è la Libertadores” San Lorenzo ancora una volta in visita dal Pontefice e ancora una volta da Campioni! Belle storie di calcio…

gazzetta dello sport: Balotelli in prima pagina e titolo “Milan, Balo d’addio. Blitz Rabiot” secondo il giornale “Missione di Raiola in Inghilterra: in pole il Liverpool, occhio a Chelsea e Arsenal” e prosegue “Intanto i rossoneri a Parigi trattano il talentino del Psg che tutti vogliono”. Nei giorni scorsi sembrava fatta per Rabiot all’Arsenal, ma pare che il Psg non sia disposto a fare sconti e minacci addirittura di lasciarlo un anno in tribuna a costo di perderlo a parametro zero l’anno prossimo, in quel caso Marotta ha già un accordo con la madre-manager del giocatore! Notizie a margine tra cui la Juve: “L’Inter ne fa 3, Icardi e Dodò caldi in Islanda: apre l’Argentino, raddoppia il brasiliano. In gol anche D’Ambrosio, traversa di Osvaldo. E stasera tocca al Torino a Spalato”, “Festa Juventus, Marotta conferma: Falcao? In attesa dell’occasione…” io continuo a non crederlo un’affare possibile! Passiamo ai titoli di coda: “Simeone: dai Italia, coraggio. Nelle difficoltà la creatività è decisiva. Guardate l’Atletico…” e “il caso dopo i fischi, Insigne va via? La moglie: Napoli non lo merita”.

corriere dello sport: anche qui prima pagina per l’attaccane del Milan con il titolo “Balotelli in vendita: il Milan ha deciso, Raiola dovrà trovare un acquirente” mentre “Cerci vicino, salta l’Europa League”. Titolo bianconero più sotto “Juve: Elkann lancia Allegri. La squadra è molto forte, vinceremo anche con lui”. Roma invece in testa “Roma che blitz a Londra, Nastasic al posto di Benatia” la pista più calda sembra quella che lo porterebbe al Bayern di Guardiola. Altre notizie minori in coda: “Il San paolo dal Papa con la Coppa”, “Barcellona, stop al mercato del 2015” e infine “Insigne, la moglie: Napoli non lo merita. E sul web parte subito la protesta dei tifosi” onestamente non so cosa vogliano di più da questo giocatore, mi sembra che l’attaccamento alla maglia e la buona volontà ce l’ha sempre messa.

quotidiano sportivo: dove ovviamente non si parla di Juve, ieri c’è stata una partita che è un momento importante e una tradizione della Juve e del calcio italiano ma nemmeno un titoletto a margine, va bene essere di parte ma… Titolo principale “Attenti a quei 2: Pradè e Macia al lavoro per regalare un rinforzo alla Fiorentina: Fernando o Stambouli. Barcellona penalizzato dalla Fifa: la corte a Cuadrado si fa serrata”. Mercato rossonero in testa: “Le idee del Milan, Balotelli-Lavezzi: clamoroso scambio, Raiola tratta con Psg e Liverpool. Infine, a margine “Tris Inter in Islanda: qualificazione in ghiaccio”.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 22/8/2014, 11:23
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share