[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 8/8/2014, 10:54 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI VENERDI’ 8 AGOSTO 2014



TuttoSport che com’era logico pensare dedica la prima pagina alla vittoria (scontata) del Torino titolando “FesTORO – avanti Europa: 4-0 agli Svedesi” in segno anche Quagliarella. Eppure mi dispiace che se ne sia andato i suoi gol non erano mai banali e mi esaltavano sempre! Per fortuna sembra che Marotta abbia fatto un altro colpo dei suoi con Coman, o almeno le prime apparizioni fanno sperare. Proprio a lui è dedicato il titolo di testa “Io come Pogba” con il neo-attanccante juventino che ha dichiarato “mi volevano in tanti ma qui posso ripercorrere le orme di Paul” non lo speri solo tu. Conquistaci e stupiscici come Paul, ne saremmo ben contenti! Mercato a margine con anche uno scoop (se si verificasse realmente): “Campagnaro sceglie la Sampo, Genoa su Lugano”, “il Sassuolo vuole Agazzi del Milan” dopo l’infortunio di Pegolo, “Empoli: Bianchetti” e “Calliendo annuncia Trezeguet al Modena” ma non era andato in India??

Sulla gazzetta dello sport di oggi troviamo solo un titoletto di Juve a margine ma che mi piace: “Juve – Tutte le novità introdotte da Max. Il metodo Allegri conquista: urla in campo, più relax fuori” ovvio che i giocatori siano più rilassati, Conte era un martello dentro e fuori dal campo, la nostra speranza e che il nuovo mister oltre a conquistare i giocatori conquisti anche titoli! La mia fiducia ce l’ha, mi auguro che non mi deluda… Il titolo principale parla invece rossonero “Il Milan si sveglia” adesso si esaltano per un 3-0 con una squadra messicana? Vedremo in campionato, per me sarà un’altra disfatta! Non che mi dispiaccia ovviamente… Intanto Inzaghi parla di mercato con Galliani: pare che gli obbiettivi siano Armero (quasi fatta) e Dzemaili per sostituire l’infortunato Montolivo (che a mio parere avendo zero personalità è uno dei motivi dello scorso scandaloso campionato del Milan, senza di lui ne trarranno giovamento) mentre i desideri di Pippo hanno nomi più allettanti: Cerci, Lavezzi e Campbell. Vedremo chi prenderanno visto che sembrava che a bloccare tutto il mercato fosse Robinho! Titolo con sfondo granata a margine: “Festa Torino: Un poker per ringraziare 23000 tifosi. A testa alta godiamoci l’Europa” si per poi non passare nemmenoil girone o magari addirittura il prossimo turno… intanto oggi, ci ricorda il giornale, ci saranno i sorteggi di Euroleague in cui c’è pure l’inter e di Champions per il Napoli.

corriere dello sport con titolo principale ancora dedicato alla presidenza FIGC di cui ho già detto non voglio più parlare (era anche sugli altri quotidiani ma non l’ho citata). Passiamo al titolo di testa “Napoli, brivido coppa rischio Athletic e Lilla” oggi i sorteggi come detto. Un po’ di mercato a margine: “Benatia: affondo United 40 milioni. La Roma vacillaMAnolas e basa sono le alternative”, “Juve, Jovetic più Guarin se Vidal parte” ok per Jovetic ma Guarin no dai l’abbiamo già scampato una volta a me non piace neanche un po’! “Osvaldo: Inter con Icardi posso giocare” vedremo chi ruberà la donna all’altro per primo ahahah “Balotelli gol, Inzaghi lo applaude” ma che titolo è?? Cosa doveva fare? Niente di più, questo giornale è spesso una delusione, per essere gentili.

quotidiano sportivo con titolo “l’ora della Verità” e spiegazione “oggi Della Valle risolverà il rebus Cuadrado, il piano per tenerlo e la mossa del Manchester” ma dai non ci crede nessuno che rimarrà! Notizie a margine dove ovviamente non c’è traccia di Juve, non hanno spunti per parlare male di noi oggi: “Cerci, Lopez e Campbell: un tris d’assi per il Milan” eh sì e poi prenderanno quel bidone di Pandev! In coda troviamo una notizia di gossip/mercato: “Rihanna fa shopping, vuole un club della Premier” e continua con “La popstar che ha stregato i mondiali ora vorrebbe rilevare una società inglese: come Cellino…” non si sa però quale certo che a giocatori e tifosi (maschi) probabilmente non dispiacerebbe trovarsela di tanto in tanto allo stadio!

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 9/8/2014, 10:41
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share