[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 7/8/2014, 10:11 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI GIOVEDI’ 07 AGOSTO 2014



Prima pagina piena di notizie quella di oggi di TuttoSport: ovviamente la notizia di ieri ha avuto un grande eco ed è ancora il titolo principale di oggi “Tutti per Ibra: i tifosi bianconeri invocano il ritorno dello Svedese dopo le rivelazioni del suo ex allenatore” e le parole di Tacchinardi “io lo so, quei colori gli sono rimasti dentro”, del resto lo dicono tutti gli ex-giocatori della Juve, ricordo le parole di Montero, di Davids, di Nedved... Storia di un grande amore! E Ibra ritornerà alla sua Vecchia Signora? Non lo so, ma ammetto che l’idea mi stuzzica… immagine centrale dedicate invece giustamente a Llorente autore di una tripletta ieri contro le all star indonesiane, il titolo è “Juve a raffica e Allegri sogna” mentre sullo sfondo dell’immagine si nota anche il risultato finale 1-8! A segno anche Pirlo, Giovinco, Coman, Tevez e Pepe. Onestamente non c’è da esaltarsi, come non c’era da deprimersi per la sconfitta col Lucento. Però abbiamo espresso un buon gioco, belle giocate e la cosa che mi ha fatto più contento è che Allegri pare convinto di non lasciare Coman ai margini, è un bel talento e lo sta dimostrando. Spero trovi un po’ di spazio, abbiamo tante partite quindi potrà dare una mano alla causa bianconera! Anche oggi titolo di testa a sfondo granata: “Toro, Goditela!” stasera si giocherà il ritorno dei preliminari di Europa League che dopo il 3-0 dell’andata fuori casa dovrebbe (e sarà) una passeggiata e una festa per un “Olimpico pieno e voglioso di feteggiare l’Europa”. vediamo poi i titoli a margine dove la fa da padrone il mercato: “No di Diego Lopez, il Milan è in crisi pure coi portieri”, “Sorpasso Genoa per Campagnaro? Cagliari su Blandi”, ”Obbiettivo Fellaini: aria di incontro tra Napoli e United”, “Bravo bella fesseria e con il gol di Dzemaili il Napoli beffa il Barca. Nel finale l’errore del portiere” chissà adesso a Napoli sarà festa per una settimana, sentiranno già aria di scudetto poi a Maggio piangerranno come sempre, “Entella stop alla Samp: 0-0 nel derby ligure. Che Baruffa tra Ferrero e Manfredini su Twitter”.

gazzetta dello sport che dopo averci “massacrato” per una sconfitta di Luglio ci esalta per la vittoria di ieri, che coerenza… Titolo “Juve sempre al Max: da Conte ad Allegri sempre la stessa determinazione” con foto del mister che, a detta del giornale, “si è inserito benissimo e la rosa risulta rinforzata”. Io come detto non mi esalto per questa vittoria, ma ho fiducia nelle doti di Allegri che ha dimostrato di saper vincere quando ha una squadra competitiva, onestamente l’anno scorso al Milan cosa poteva fare? Titolo di testa per la squadra di Benitez “è Napoli da Champions. Gioco, gol e Barca Ko” io non ho visto la partita, ma ovviamente sappiamo tutti che una vera partita di Champions avrebbe uno score diverso. Vediamo le altre notizie minori: “Gran gala Toro. All’olimpico festa per 22.000”, “Menez: Milan vedrai non sono un bad-boy”, “Mazzarri lancia l’operazione Europa”, “Bene Udinese e Atalanta. Samp e Cagliari stentano”. Che ridere il rompipallone “Grande successo delle telefonate di Montolivo ai tifosi: si sono abbonati tutti all’Inter” altro giocatore supervalutato e che non sopporto perché è solo un gran leccaculo!

corriere dello sport titola “Napoli da grande” e continua con “gli azzurri battono il Barcellona: decide un gol di Dzemaili (papera di Bravo). Tante stelle assenti ma la squadra di Benitez è solida. Super Rafael convince Koulibaly”. Già che il portiere sia stato uno dei migliori ci dice in che direzione sia stato il match, ma lasciamoli esaltare: c’è chi vince a Luglio e chi a Maggio. Ecco chi sono i veri GRANDI! Titolo di testa per noi “Juve come untreno, Otto gol e Manolas: Show in Asia con tripletta di Llorente. E il greco chiama” Onestamente è un giocatore che non conoscevo prima del mondiale, ma ne parlano tutti bene. Notizie minori, anche qui con il mercato che fa da protagonista: “Nella Roma entra un uomo della Disney” tanto il cinema lo fanno già in campo, “c’è il Monaco tra Milan e Diego Lopez”, “Ora la Lazio va all’assalto di Kone”, “Il Cagliari cede Pinilla al Genoa”, “Colantuono:a Bergamo ho trovato il paradiso”, “Ventimila per il Toro che parte da 3-0” e, infine, “La Francia già al via: ricchi contro poveri. Comincia domani il torneo meno equilibrato”.

Cuadrado è ormai un abituè del quotidiano sportivo visto che probabilmente non hanno nient’altro di cui parlare: titolo “sotto pressione” e spiegazione “Cuadrado a Firenze sceglie il silenzio e incontra la società, la Fiorentina aspetta l’offerta di United e Barca” ripeto è fortissimo e lo testimonia il fatto che Conte puntasse tutto su di lui, però vale davvero 40 milioni? Se sì, allora Vidal ne vale almeno il doppio… Mercato Milan in testa: “Diego Lopez, il nodo è l’ingaggio. Balo – Cerci sempre più probabile”. Titolo stupidissimo per la Juve con foto di Aruto seduto da solo in mezzo al campo di allenamento e “Juventus alle prese col mistero Vidal” mistero di cosa?? Perché non ha giocato ieri? Non lo sanno che ha giocato un mondiale dopo un’operazione e forse prima di rischiarlo deve rimettersi in forma? Ma ovviamente è più facile creare il “caso Vidal”, lasciamoli fare… noi la verità la sappiamo già: se arriverà l’offerta giusta (ovvero dai 50 milioni in su) perderemo il guerriero altrimenti continuerà a lottare per i colori bianconeri con la grinta di sempre! Infine una notizia dall’estero “Webb al triplice fischio” l’arbitro inglese dopo 25 anni di carriera ha deciso di appendere il fischietto al chiodo e diventerà il manager degli arbitri inglesi.
Come detto ieri il romanista non è in edicola… Che dispiacere vero?? ahahah

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 8/8/2014, 09:11
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share