[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 3/8/2014, 10:47 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI DOMENICA 03 AGOSTO 2014



TuttoSport che mette in prima pagina l’intervista esclusiva al grande mister Lippi ritraendolo in foto con Allegri e titolando “Fidatevi di Allegri”. L’amatissimo ex tecnico bianconero ha dichiarato: “Alla fine le capacità di Max verranno fuori. Juve ancora favorita per lo scudetto. E in Champions…” mentre sull’addio di Conte ha detto “mi ha sorpreso, ma prima o poi tornerà”. Vediamo intanto non ci resta che sperare che le parole di Lippi siano veritiere, sia su Allegri sia su mister Conte. Il tempo e il campo ci daranno le risposte… A fianco troviamo il mercato Bianconero con foto delle visite mediche di Romulo e le sue prime parole da Juventino “Juve che occasione, stupirò tutti”, ti aspettiamo in campo”! Titoli di testa: “Inter Roma 2-0 negli Usa. Vidic Nagatomo, Mazzarri ride. Garcia: allarme” e “Passione Toro: Cerci resta, Quaglia segna.” Vedremo se resta anche se secondo me è molto sopravvalutato, come lo era Immobile del resto! Altre notizie minori: “Ferrero show con Bergessio a Marassi”, “Capitan Ibra colpisce subito e il PSG è super” con la doppietta di Zlatan la squadra di Parigi ha vinto la supercoppa francese, primo trofeo stagionale.

gazzetta dello sport che per il titolo di prima pagina va a ripescare Gaio Giulio Cesare e lo rimodella in “Veni Vidic Vici” riportando che “A Filadelfia la prima sfida stagionale tra due pretendenti per lo scudetto: Inter bella e cattiva, Roma battuta 2-0” con gol appunto di Vidic e Nagatomo. Altre notizie in coda: “Inzaghi vuole un Milan modello All Blacks”, “Romulo: ero povero ora la Juve, un sogno” il giocatore spiega che “Nella mia carriera ho avuto tanti rifiuti da squadre brasiliane, ma non mollo mai. A destra posso fare tutto”. Ultime notizie “Amichevoli: Il Napoli c’è, Paok stop. Atalanta ok sul Nantes”.

corriere dello sport che esalta la squadra di Mazzarri mettendo in prima pagina “Inter fai paura” spiegando poi “Grande vittoria sulla Roma in Usa: Vidic e Nagatomo. Mazzarri: sì, siamo tosti. E per i giallorossi è allarme Castan”. In testa troviamo “Napoli, emozioni al San Paolo. Callejon gol nel nome di Ciro”. Mercato nelle notizie a margine: “la Juve a Vidal: se vai via dillo subito” cazzata! Nessuno ha mai espresso il concetto in queste parole!! La società ha solo detto che non ha intenzione di vendere Arturo, se lui vuole andare deve fare lui il primo passo. È un po’ diverso!!! “Svolta Lazio, nuova pista porta a Kaboul”, “Balotelli, il Liverpool si fa avanti” e “Silvestre può tornare a Palermo”. Infine, notizie dall’estero: “è subito Ibra, doppietta e trionfo PSG” e notizia clamorosa che circolava già da ieri “Lampard verso il City, tifosi Chelsea in rivolta” a quanto pare il centrocampista appena approdato in MLS non vuole aspettare fino Marzo per l’inizio del campionato americano, quindi sarebbe pronto ad accettare l’offerta del City. I tifosi Chelsea si sentono traditi ed iniziano già a bruciare le prime maglie, li capiamo!

“Viola brillante” il titolo del quotidiano sportivo che si esalta per un 1-0 della squadra di Montella contro l’universitario di Lima (avessi detto il Bayern Monaco). Con il gol dell’australiano (per chi non lo conoscesse il suo cognome è proprio Brillante) la fiorentina vince la coppa Euroamericana, che ha un valore pari alla Coppa del nonno! Intanto secondo il giornale “S’infiamma l’alta per Quadrado”. Ancora mercato nella altre notizie: in testa il Milan con “Il Liverpool chiama Balotelli: è fantastico per ogni club” e a lato “Juventus: Marotta blinda Vidal, in arrivo altri due giocatori” un difensore ed una punta per l’esattezza. Infine “l’Inter parte bene con Vidic, battuta la Roma negli Usa”.

Finiamo con il romanista che titola “casa dolce casa” con immagine di Garcia (meglio di quella di ieri) e sostenendo che dopo la sconfitta con l’Inter la squadra rientrerà a Roma per prepararsi al meglio per la stagione. Ovviamente una vittoria per 1-0 col Real è stata esaltata e ricordata per una settimana, la sconfitta di ieri invece non deve preoccupare. Coerenza zero, ma meglio così! Il campo decreterà ancora chi è il più forte e lì non ci saranno scuse che reggono!

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 4/8/2014, 09:45
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share