[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 1/8/2014, 11:17 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI VENERDI’ 01 AGOSTO 2014



Prima pagina di TuttoSport dedicata al Torino titolando “Toro Show” e questo non mi piace! Ok avranno anche vinto 3-0 (di cui uno su rigore) ma hanno giocato con una squadra dell’oratorio. Probabilmente una nostra squadra di 3a categoria gli avrebbe dato più filo da torciere! Ventura ha dichiarato “Bravissimi! L’abbiamo fatta sembrare facile noi” va bene dare merito agli avversari ma siamo onesti sapevano già che sarebbe stata una passeggiata… “Juve ribaltata” è il titolo di testa spiegando che “Allegri al lavoro per mandare in pensione il modulo di Conte”. Ovviamente ogni allenatore ha il suo credo calcistico quindi non ci trovo nulla di sorprendente! “Evra: patto con Tevez. Sono qui per vincere e consiglio Nani” eh magari… Titoli minori: “De Laurentis chiama Fellaini e sgrida Insigne” e poi mercato “il Milan vende e fa posto per Campbell, Inzaghi: la verità” e “Inter: Medel è vicino, Palermo Feddal c’è, Verona vola su Luna”.

gazzetta dello sport con Lavezzi in prima pagina e titolo “Il Pocho dei desideri” sostenendo che il giocatore sia “conteso da Juve e Milan. I bianconeri provano con il giocatore, i rossoneri si fanno avanti col PSG. per ora è incedibile ma l’Argentino ha nostalgia dell’Italia”. Sì sì lo vogliamo alla Juve! Perché è forte e per fare uno smacco al Napoli e a De Laurentis!! Intervista per El Shaarawy in testa che dichiara “Milan ci sono! E la nazionale…” più in piccolo leggiamo “ai tifosi chiedo di avere pazienza: vedrete, a fine Agosto saremo pronti. L’obbiettivo è tornare in Champions e mi riprenderò la maglia azzurra”. Ancora Juve (abbastanza strano che TuttoSport non ne abbia minimamente parlato in prima pagina) con “La firma: rinnovato il contratto di sponsorizzazione. Tesoretto Juve: dalla Fiat arrivano 102 milioni in 6 anni” 102, vi dice niente?? Vediamo i titloi a margine: “Europa League: Torino formula 3, Larrondo e Barreto colpaccio in Svezia”, “Inter Schelotto al Southampton? Mazzarri avrà Osvaldo entro Lunedì”. “Fiorentina Rossi ok in Brasile. Riparte Pepito! Assist e un gol, è di nuovo lui” come avrà fatto a fre un assist e un gol se hanno perso 2-1? Si è fatto l’assist da solo?? Infine ridiamo un po’ col rompipallone di Gene Gnocchi: “bruta sorpresa alla festa di compleanno di Galliani e Barbara Berlusconi: dalla torta è sbucato Seedorf” ahahah ma sappiamo che a Barbara non è dispiaciuto poi così tanto! Golosa…

corriere dello sport che mette in prima pagina la foto di mister Allegri (eh si devo abituarmi a chiamarlo mister) e titola “Juve: la Roma è vicina” eh si anche l’anno scorso lo è stata per gran parte del campionato, ma la storia parla chiaro! Titolo di testa “De Laurentis: Fellaini, bella idea”. Tra i titoli minori troviamo: “L’inter è fatta con Osvaldo arriva Medel” (la grammatica non è il loro forte), “Affondo Milan nel mirino c’è Medel”, “Europa League: vola il Toro 3-0 in Svezia” e, infine, “Il San Lorenzo del Papa ora vuole il Sudamerica”. Tanti titoli, ma poca carne al fuoco…

quotidiano sportivo che titola “Samba Rossi: Pepito torna in campo e fa una magia” ah si? continuiamo a leggere “Ma non basta, la Fiorentina perde 2-1” ah ecco! Titolo di testa di Juve: strano? No no perché ovviamente è contro la Juve “Allegri: fischi e contestazione. E i giocatori finora non lo aiutano” ahahah mi vien da ridere ma è arrivato da 2 settimane e i nazionali sono rientrati da 2 giorni cosa deve fare i miracoli? Titolo di coda tra calcio e fede: “S. Lorenzo: la squadra del Papa per la prima volta in finale” ovviamente si parla di Coppa Libertadores. Che abbiano un aiuto dall’alto?

“ci credo” è il titolo di oggi de il romanista che riporta le parole di Pjanic che dall’America da la carica: “siamo migliorati grazie a grandissimi giocatori e credo che potremo raggiungere grandi traguardi in Italia. Siamo una squadra molto iovane, che può crescere molto. Davanti a noi abbiamo un grande futuro. Onestamente non ha detto nulla di sbagliato, ma neanche nulla di chè… il giornale sostiene poi che il gol di Totti al Real sta ancora facendo il giro del mondo! Davvero? Io manco l’ho visto…

Oggi mi sono rifiutato di elencare i titoli su tavecchio perché onestamente mi ha rotto le palle…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 2/8/2014, 12:08
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share