[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 31/7/2014, 10:00 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI GIOVEDI’ 31 LUGLIO 2014



TuttoSport mette in prima pagina Allegri titolando “Juve SOS gol” ma davvero ci preoccupiamo di un’amichevole di Luglio dove han giocato tanti giovani, nuovi acquisti e scarti quali Motta (inguardabile)?? Ma dai.. diciamo piuttosto che Pereyra ha fatto un buon esordio e chel’ingresso di Coman ha dato un po’ di energia all’attacco, altro colpo stile Pogba per Marotta? Se il buongiorno si vede dal mattino direi di sì, speriamo! Titolo di testa granata anche di colore e titolo “Forza Toro” alle ore 19.00 dopo vent’anni il Toro debutta in Europa League, Ventura “Può essere un’avventura straordinaria. Più sotto troviamo “Anche Cairo molla Tavecchio!” visto che è una notizia che riportano tutti i giornali ma ha onestamente stufato la riporto solo qui. Ho da sempre detto che Tavecchio non deve diventare presidente, ma non per questo caos che ha creato ma perché bisogna dare spazio ai giovani. Sulle sue parole bisogna ammettere che ha detto quello che tutti pensano, ovvero che nei settori giovanili ci sono troppi stranieri, certo che uno che vuole candidarsi ad una poltrona importante non può usare certe parole! Quindi dire che la sua candidatura è inadeguata è più che lecito. Bella notizia invece in coda con “Moras in Australia per salvare il fratello” con il giocatore del Verona che è volato a Melbourne per donare il midollo al fratello malato. A proposito di Melbourne e Australia seguite la mia pagina che a breve ci sarà un nuovo articolo relativo allo JCD di Melbourne!! Infine tanto mercato a margine: “Osvaldo all’Inter! Arriva in prestito, riscatto a 7 milioni”, “Milan, piace Ayew non solo Campbell. Zavorra Robinho” e chi è sto Ayew??, “Genoa-Teodorczyk, il Verona ci prova con Nico Lopez” e “il Napoli aspetta sabato per Fellaini, Fiorentina: Kurtic”.

Anche oggi la gazzetta dello sport mette in prima pagina il mercato merdazzurro: “Osvaldo fatta! Mazzarri è servito. L’allenatore lo voleva fin dai tempi di Napoli” e intanto “Medel va in pressing sul Cardiff per poter venire a Milano”. Titoli a margine: “Juve ancora a secco, ma Evrà è a Torino e romulo sbloccato” il neo-acquisto francese verrà presentato oggi per chi non lo sapesse. “Il metodo Inzaghi tra fatica e scherzi” scherzate scherzate che anche quest’anno ci sarà da ridere… “Totti riconquista l’America: questa Roma è da scudetto” lo era anche l’anno scorso no?? “Il Toro in Europa League per ricominciare 22 anni dopo”e infine “l’inchiesta: serie A, 19 miliardi bruciati e tesserati extra-large. Cambiare o sparire” sono d’accordo bisogna rivoluzionare il calcio italiano. Innanzitutto stadi di proprietà! La Juve insegna!!

corriere dello sport Ritorna in modalità zizzanione/antijuve e titola “la Juve non c’è ancora: un pari senza reti a Cesena. Poche occasioni in attacco. Jovetic diventa il primo obbiettivo bianconero”. Mah no ci credo molto! Titolo di testa “Roma, il piano salva-Totti. Il gol al Real ha convinto Garcia: tante gare ma più brevi”. Titoli a margine: “Il Milan in difficoltà, caccia al portiere. MEnez è un mistero”, “Hernandez: sì sono pronto per l’Inter. È un top club e la serie A ha un grande fascino. Intanto Osvaldo è in arrivo: c’è l’ok del Southampton”. Poi mercato: “Behrami addio al Napoli va all’Amburgo” e “Candreva, la Lazio pronta a blindarlo” lo dipingono come un fenomeno ma è capace solo a correre e a non passare mai la palla… Boh…

quotidiano sportivo Che titola “Isla del tesoro” spiegando che “la Fiorentina segue l’esterno della Juventus e si muove a fari spenti per Javi Garcia del City. Aquilani: rinnovio più vicino” ma perché mai dovremmo vendere un nostro giocatore proprio a loro? Ci siamo dimenticati i loro piagnistei? Non hanno neanche il coraggio di metterlo in rpima pagina con la maglia bianconera ma ne hanno scelta una col quella del Cile! Che ce lo paghino fior di milioni!! Mercato a margine: “Inter fatta per Osvaldo, si chiude anche per Medel” e “Intervista a Mancini: sogno di allenare l’Italia” nome giusto per la Nazionale? Io dico di sì… infine in coda “Sacchi non batte lo stress, Acerbi ha vinto sul tumore. L’ex ct della nazionale si dimette da coordinatore, il difensore torna in campo” non so cosa abbiano in comune le due storie! Comunque siamo tutti contenti per Ace e io personalmente anche per le dimissioni di Sacchi: è normale avere un responsabile del settore GIOVANILE di quasi 70 anni??

il romanista con foto di Totti e titolo “tra sogno e REALtà” si esaltano per un’amichevole di Luglio vinta 1-0 contro i cmpioni d’Europa. Ok ammettiamo che siano una bella squadra, con un bel gioco e un bravo allenatore e motivatore, ma lo sappiamo tutti (anche loro) che se fosse stata una partita di Champions il Real li avrebbe asfaltati! Nulla di più sul giornaletto romano…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 1/8/2014, 10:31
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share